Mer**cce campane,ovvero cacciatori campani,siete vivi?

Re: Merdacce campane,ovvero cacciatori campani,siete vivi?

Re: Merdacce campane,ovvero cacciatori campani,siete vivi?

neanche ieri si è riunita stà cavolo di commissione non si sono presentati bhooooooooo chi sà che fine faremo
 
Re: Merdacce campane,ovvero cacciatori campani,siete vivi?

Re: Merdacce campane,ovvero cacciatori campani,siete vivi?

ragazzi ma le graduatorie verranno aggiornate o rimangono sempre quelle pubblicate a luglio?
 
Re: Merdacce campane,ovvero cacciatori campani,siete vivi?

Re: Merdacce campane,ovvero cacciatori campani,siete vivi?

Questa volta hanno toccato il fondo. La mia associazione EPS da la colpa maggiore alla federcaccia......mahhhh!!!!!!
 
Re: Merdacce campane,ovvero cacciatori campani,siete vivi?

Re: Merdacce campane,ovvero cacciatori campani,siete vivi?

MIE NOTIZIE...
Ultime notizie di stamattina a quanto pare la legge nuova sulla caccia e tornata alla VIII Commisione in discussione martedi prossimo per inserire alcuni emendamenti proposti dalle ass.venatorie...anke se mercoledi viene approvata dovra essere modificato o eliminato il decreto che sta su campania caccia se no la legge non sara' attiva per quest anno!....

CARLO AVETA:...
la nuova legge prevede che pagando altri 31 euro si va liberamete alla migratoria, quando dovreste pagare? non credi sia tardi? credi che si potrebbe fare tutto in due mesi con agosto di mezzo? e la residenza venatoria ed anagrafica che oggi sono agganciate, le domande di iscrizione all'ATC sono state trattate tutte così... come si fa a cambiare in 60 giorni. la legge nuova sarà applicata per l'anno prossimo è evidente



RISPONDE DE STEFANO GIOVANNI FAUTORE DELL ART 34....LA LEGGE SARA APPROVATA E ANDRA IN VIGORE QUEST ANNO...E L'ULTIMA PERSONA A CUI CREDERE!!ED INSISTE ANKE...
 
Re: Merdacce campane,ovvero cacciatori campani,siete vivi?

Re: Merdacce campane,ovvero cacciatori campani,siete vivi?

Evitiamo le discussioni inutili...speriamo bene con stì calendari!!!
 
Re: Merdacce campane,ovvero cacciatori campani,siete vivi?

Re: Merdacce campane,ovvero cacciatori campani,siete vivi?

è STATA APPROVATA LA LEGGE
Burc Digitale

TRA LE NOVITA',PAGAMENTO DELLA STANZIALE ENTRO IL 31 MARZO E PAGAMENTO DELLA MIGRATORIA ENTRO IL 30 GIUGNO,I VAGLIA VANNO NOTIFICATI ALLA PROVINCIA PER LA MIGRATORIA.
I 30 GIORNI SONO SPARITI.
 
Re: Merdacce campane,ovvero cacciatori campani,siete vivi?

Re: Merdacce campane,ovvero cacciatori campani,siete vivi?

ma qua fate tutti i finti tonti nessuno sapeva che nell atc salerno due non si poteva andare se ti beccavano che non eri residente 206 euro di multa la legge nazionale c era l anno scorso due anni fa e quando hanno creato l atc salerno due solo ora vi svegliate.... io ci andavo e ci andro. 5 anni fa ho avuto la multa dalla wwf ho fatto ricorso e grazie al gps feci segnare le cordinate sul verbale l area dove mi avevano verbalizzato era tra confini sicignano buccino credevo ankio fosse sa 2 ma la sorte ha voluto ke per 500 metri era sa 1 e se la so presi nel culo verbale annullato con scuse cmq io ci continuero' ad andare a polla auletta e via discorrendo poi se mi beccano pazienza tanto so 5 anni ke non vado la domenica a caccia da quando ebbi questo incontro con la wwf e non sono mai piu stato fermato. quindi anke l anno scorso non si poteva andare a sa 2 se non eri residente solo ke molti non sono mai stati fermati ma se ti beccava forestale o wwf vedi se non ti facevano il verbale da 206 euro che non e quello da 309 euro se non hai l atc.

Il tuo ragionamento non fa una grinza!!!
Complimenti... ;)

(e poi ci lamentiamo di questo e quello... mah)
 
Re: Merdacce campane,ovvero cacciatori campani,siete vivi?

Re: Merdacce campane,ovvero cacciatori campani,siete vivi?

Caro massimiliano ti vorrei ricordare che i cacciatori casertani sono oltre 10000, e cacciano i soldini pure loro, in rapporto al territorio provinciale, credo siamo di piu, ho vuoi dire che la provincia di napoli e piu piccola di caserta. poi come sempre travisate sempre i discorsi fatti, in virtu del dio denaro basta che pagate e dovete avere tutto cio che vi compete e "conviene". vuoi controvertire a un dato con il denaro; se prima di questa legge erano in 12000 ad andare a caserta, mentre adesso potremmo essere in 20000 se non di piu, vuoi alzare anche la percentuale di incidenti che possono succedere, vista la poca educazione che c'è tra noi cacciatori, e che puntualmente si evince anche tra i partecipanti di questo forum. non ti mai capiato di incapparte in un cacciatore poco educato. dopo di cio potresti dirmi e prima quanto non c'erano gli atc come facevano i napoletani e casertani, e ti spiego che c'era la possibilita di uscire fuori regione e parecchi casertani e napoletani andavano in molise, nel lazio, in basilicata. Ahime c'era la possibilita di mobilita nazionale oltre a quella regionale, cosa che adesso non c'è. ma c'era anche piu territorio venabile cosa che adesso hanno chiuso per farci azienze faunistico venatorie e riserve. ma daltronde basta pagare e vai a caccia. ANCORA PER POCO E POCHI.
CIAO E GRAZIE PER IL TEMPO

Ma fammi capire cosa dovremmo fare?credo che la legge fatta dia la possibilità di muoversi in tutti gli atc e non solo per caserta ed in caserta,quindi può darsi che te ne trovi 20000 ma può darsi che ne trovi molto meno.Il danaro non c'entra c'entra la dignità di non essere rinchiusi in steccati e non pensare sempre ai c a z z i propri ed al proprio orticello.I cacciatori campani continuano ad andare a caccia in basilicata e puglia per mesi e mesi,inoltre siamo anche diminuiti.Gli incidenti di caccia ci sono come hai detto tu per la maleducazione,quindi per colpa della maleducazione dovremmo privarci della dignità?Siamo seri.

Non preoccuparti che anche dalle tue parti ti troverai con poco territorio tra poco, poi vediamo se non ti farà comodo girare un poco invece di startene a casa.

VERGOGNA!!!!!!!!!
 
Re: Mer**cce campane,ovvero cacciatori campani,siete vivi?

Signori novita'? a me nn rispondono neppure i dirigenti.
ma che hanno paura????? mah..
almeno a dire aspettiamo una settimana.... che ne so....
 
Re: Mer**cce campane,ovvero cacciatori campani,siete vivi?

ma è stata riaperta?
andate su campaniacaccia.it
 
Re: Mer**cce campane,ovvero cacciatori campani,siete vivi?

Buongiorno a tutti.....credo che siamo alla frutta...sta finendo tutto e in brevissimo tempo,tolleranza zero.Se il prossimo anno non c'e' chiarezza di tutto entro maggio -giugno,smetto.Cerco di dimenticare tutto e smetto,non si puo' veramente tollerare le "leggerezze" e le discordanze per chissa' quali accordi politici-venatori...a rimetterci sono sempre i cacciatori,e nessun'altro.Il sistema gestione caccia e "affini" e' diventato un commercio di una certa importanza e noi vittime ,per trascorrere qualche giornata di piacere,ci siamo fatti rosolare al punto giusto,e ora iniziano a mangiarci.....l' anno prossimo credo sia ancora peggio,sopratutto considerando che molti cacciatori stanno lasciando perdere,il numero di "paganti" si riducera' sensibilmente e a farci le spese saranno quelli che resteranno in gioco,e ovviamente dovranno pagare anche per quelli che non vanno piu'....senno ' chi mantiene il "sistema"?.....saluti a tutti.....
 
Re: Mer**cce campane,ovvero cacciatori campani,siete vivi?

ce poco da spiegare, questo non e il post della migratoria, e le cose illegali oltre a non farle non si dichiarano di averle fatte su un sito aperto a tutti, questo era "poche parole a buon intenditore". ciao a presto



Originariamente Scritto da TESCIONEAN Visualizza Messaggio
non e questo il post dove parlare della migratoria. e poi ci sono la stanza protetta per parlare di cosa si fa on fa a caccia violando la legge. non facciamoci sempre riprendere per cose che non vanno fatte. anche io sono un libero cittadino e non per questo evado solo perche non mi sembra giusto una tassa piuttosto che un'altra. poche parole a buon intendotore.

- - - Aggiornato - - -

hanno votato il VIA andatevi a leggere sul sito campania caccia i vari punti che l'ispra ha sollevato alla regione campania sulla nuova legge regionale campania.


spiegati meglio e cmq qui è gia da un poche si parla di migratoria...
 
Re: Merdacce campane,ovvero cacciatori campani,siete vivi?

Re: Merdacce campane,ovvero cacciatori campani,siete vivi?

Gino Melfi

Da oggi, dovrete tutti scusarmi, ma diverrò ossessionante. Ho riflettuto sul fatto che tanti cacciatori mi chiamano per chiedermi notizie sul prossimo consiglio Regionale, quando si farà, ho sentito che, qualcuno dice, e così via. Io stò rispondendo a tutti che non mi interessa più sapere quali possono essere le decisioni finali della Regione perchè a questo punto per me è diventato esclusivamente un loro problema. Qualcuno penserà che Gino Melfi sia impazzito, niente di più errato, io mi attengo da questo momento ai fatti. Al momento l'unico fatto reale è che la caccia, in Regione Campania, è regolata dal Decreto Dirigenziale n° 121 del 02/07/2012 dove al suo interno vive l'art. 34 con il suo aberrante contenuto. La graduatoria per la residenza venatoria di Napoli è già stata pubbliata e a breve vedremo pubblicate quelle delle restanti quattro Province, cosa fare? COMINCIARE A NON PAGARE IL PRIMO DEGLI EMOLUMENTI CHE CI CHIEDONO, QUESTO. State attenti che ci stanno misurando la febbre, Se la maggioranza dei cacciatori dovesse commettere l'errore di pagare per noi tutti è finita per sempre. PERTANTO NON PAGATE E PARLATE CON I VOSTRI AMICI E QUANTI CONOSCETE CONVINCETELI A NON PAGARE NE VA DEL NOSTRO FUTURO DI CACCIATORI AHIME' CAMPANI. GINO MELFI CONF.A.V.I. CAMPANIA
 
Re: Merdacce campane,ovvero cacciatori campani,siete vivi?

Re: Merdacce campane,ovvero cacciatori campani,siete vivi?

Dobbiamo essere uomini,seri e non farci prendere in giro dalle istituzioni regionali e dalle aa.vv riconosciute che sappiamo tutti che sono diventate con le passate e attuali dirigenze a parte rare eccezioni......Dobbiamo vedere solo come vogliono farci andare a caccia sia con la legge e poi con il calendario,dopo visto questo se in queste 2 cose ci sono libertà,spazi e dignità pagheremo altrimenti niente.......chi vorrà pagare(penso cmq che i fessi so pochi con anche l'informazione di internet) si prenderà le responsabilità verso i colleghi e la caccia intera......quei pochi fessi che pagheranno o perchè ignoranti o perchè menefreghisti passeranno una brutta annata con certe guardie in giro.......
 
Re: Merdacce campane,ovvero cacciatori campani,siete vivi?

Re: Merdacce campane,ovvero cacciatori campani,siete vivi?

Spero che tu abbia ragione, ma la persona con cui ho parlato ieri al telefono per me è assolutamente attendibile, è all'interno del mondo federcaccia da moltissimi anni e da quello che ho letto sul mattino di ieri, nella nuova legge regionale c'è anche il suo apporto.
Non mi va di fare il suo nome perchè non sono autorizzato. Purtroppo non sono un avvocato, ma ricordo che l'anno scorso 3 giorni prima della preapertura, il TAR sospese tutto perchè ci fu un ricorso e se non erro perchè non era stato firmato il Piano Faunistico. Poichè non mi fido degli anti.... dico solo di stare in guardia.

il tuo stare attenti è legittimo,infatti ogni anno ci sono ricorsi su ricorsi!!nn credo che quest'anno nn ce ne saranno,è il loro mestiere(verdi)darci addosso,quei 4 voti che prendono pretendono un atteggiamento del genere!!Ma qui nn possiamo farci più di tanto,se chi fa le leggi le fa male nn è certo colpa nostra!!!ciao
 
Merdacce campane,ovvero cacciatori campani,siete vivi?

Merdacce campane,ovvero cacciatori campani,siete vivi?

È stata approvata,speroo cambino subito e ci facciano capire dove dobbiamo pagare.io ad esempio avevo chiesto benevento ora sono in graduatoria per Napoli,il 15 me ne devo partire ed ad oggi non so ancora a chi versare.anche perché ho aspettato fino all ultimo per vedere se non mi trapanavano l ano.


Sent from my iPhone 4s using Tapatalk
 
Re: Merdacce campane,ovvero cacciatori campani,siete vivi?

Re: Merdacce campane,ovvero cacciatori campani,siete vivi?

Non ho capito cosa è stato variato... Si può andare a caccia in tutto il territorio regionale senza comunicazione???? quali sono le specie ed i tempi per la caccia alla migratoria.... Chi ha capito è pregato di darci luce...
 
Re: Merdacce campane,ovvero cacciatori campani,siete vivi?

Re: Merdacce campane,ovvero cacciatori campani,siete vivi?

Dai che ce la fate iamm ia

ma cann fa......so sul moss per buttare un pò di fumo negli occhi!!!quando vengono fatti calendari,delibere regionali e altro vengono redatte in modo serio e preciso,con documenti alla mano e leggi!!qui mi sembra che regni l'anarchia,ognuno fa e dice come vuole,leggi interpretate a modo proprio,pareri nn ascoltati,calendari venatori che vengono pubblicati in un modo anche quando si sa benissimo che debbono essere rifatti e potremmo continuare all'infinito.....
Alla luce di tutto ciò e tanto altro che nn ci dicono o nn ci fanno sapere,si può mai essere ottimisti o sperare in un risultato positivo??
vorrei credere che per una volta le cose vadano nel modo giusto,ma ho i miei dubbi....
 
Re: R: Merdacce campane,ovvero cacciatori campani,siete vivi?

Re: R: Merdacce campane,ovvero cacciatori campani,siete vivi?

Era venuto come uno competente e favorevole alla caccia(eloggiato anche da qualche importante politico....)ma ora rivelato un altro anticaccia travestito da santone.......memorizzateli tutti nella mente sti nomi ed esportateli a chi ancora non sa.......vengono messi apposta nei tavoli chiave per dare il colpo di grazia.........


Bardelli (MIPAAF): Regioni sfrontate su apertura caccia : Ilcacciatore.com
 
Re: R: Merdacce campane,ovvero cacciatori campani,siete vivi?

Re: R: Merdacce campane,ovvero cacciatori campani,siete vivi?

hai ragione totonno, mi ero ripromesso di nno rispondere piu, anche perche vedo che ogni volta si cerca di travisare tutto cio che uno pensa e dici.
come ha detto un amico cacciatore su questo forum
NON CE PEGGIOR SORDO DI CHI NON VUOL SENTIRE
 
Re: Merdacce campane,ovvero cacciatori campani,siete vivi?

Re: Merdacce campane,ovvero cacciatori campani,siete vivi?

Per la seconda volta in sette giorni il Comitato Tecnico Faunistico Venatorio Regionale, riunito per l'esame del Calendario venatorio 2012-2013, non ha raggiunto il numero legale.

Sono risultati assenti ad entrambe le convocazioni (17 e 23 maggio) i rappresentanti di:
- PROVINCIA DI NAPOLI
- ARCICACCIA
- ENALCACCIA
- A.N.U.U.
- C.I.A.
- CONFAGRICOLTURA
- WWF
- LEGAMBIENTE CAMPANIA
- ENPA

I presenti hanno espresso il loro disappunto per il ripetersi della spiacevole circostanza.
 
Re: Merdacce campane,ovvero cacciatori campani,siete vivi?

Re: Merdacce campane,ovvero cacciatori campani,siete vivi?

per Max e totonno stavo li ma non conoscendoti non abbiamo potuto conoscerci....io avevo la magliatta verde cmq...il miracolo puo essere fatto solo con Santo Aveta...tutto il resto e noia...a parte il discorso della confavi e di alcuni cacciatori...
 
Re: Mer**cce campane,ovvero cacciatori campani,siete vivi?

niente ancora sul sito "campaniaCACCA.it".......

che gente.... int e man e chi stammmmmm
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto