Mer**cce campane,ovvero cacciatori campani,siete vivi?

Re: Merdacce campane,ovvero cacciatori campani,siete vivi?

Re: Merdacce campane,ovvero cacciatori campani,siete vivi?

il tesserino nuovo prevede, la possibilita di segnare i capi migratori appena abbattuti, cosa che l'anno scorso non potevi fare per via del mancato spazio....se ho ben capito la proposta aveta divide sempre la stanziale dalla migratoria...per nel proprio atc vale solo per la stanziale, poi se vuoi fare migratoria paghi altre 31 euro per andare in tutte le province compreso la tua....
 
Re: Mer**cce campane,ovvero cacciatori campani,siete vivi?

[h=1]Noi ci siamo … e Voi?[/h]Daniele | 8 ottobre 2012 | 1 Comment
S-V-I.jpg
In data 03/10/2012 si è riunito, in Provincia di Napoli, il costituendo Direttivo dello S.V.I. (Sindacato Venatorio Italiano). Qui dopo articolata e propositiva discussione, si sono poste le basi di questo nuovo movimento, svincolato dai giochi di potere e di nepotismo politico-associativo. Lo S.V.I., lo diciamo chiaramente, non è contro nessuna Associazione Venatoria né contro alcun partito politico ma siamo fermamente determinati a combattere, viceversa, tutti quei singoli individui, siano essi rappresentanti politici o associativi, che per anni hanno utilizzato la nostra passione per la caccia per tornaconto ed interesse personale. Siamo determinati a combattere, quindi, quel sistema associativo-partitocratico che ci ha venduti e svenduti pur di conservare l’amata (e ben remunerata) poltrona a danno della caccia, dell’ambiente, dell’agricoltura e dell’allevamento (tutte attività, tra di loro, strettamente correlate ed indivisibili).
Il Sindacato Venatorio Italiano, per questioni burocratiche (siamo in attesa che i nostri legali ci approntino lo Statuto Costitutivo – che sarà reso pubblico per avere anche le vostre opinioni – e subito dopo andremo a firmare dal notaio), vedrà ufficialmente la luce entro la fine del corrente mese ma noi fremiamo per iniziare la nostra attività di difesa della caccia e del territorio, quindi, siamo già in piena e frenetica laboriosità.
Il primo punto al NOSTRO ordine del giorno è la patetica farsa che la Regione Campania ha messo in piedi in questa vituperata stagione venatoria. L’ignoranza ed il grottesco si sono uniti in matrimonio ed hanno generato come progenie l’infamia. Dopo aver predisposto una nuova legge regionale sulla caccia, con efficacia ad inizio agosto, non si sono nemmeno resi conto che i termini temporali contenuti nella legge, per adempiere alle varie attività per acquisire il diritto alla migratoria, non erano complementari alla data di approvazione della legge stessa. Senza parlare delle graduatorie modificate a più riprese, spostando migliaia di cacciatori da un’A.T.C. ad un altro e pretendendo in tempi brevi il pagamento (con lo spauracchio di perdere il diritto alla stagione venatoria 2012/2013) con il solo scopo, nemmeno tanto recondito, di accaparrarsi, ciascuno per proprio conto, il maggior numero di cacciatori e quindi di quote di accesso (soldi insomma) e così contribuendo non poco a creare disagio e malessere. Con questo loro comportamento centinaia di micro-gruppi di cacciatori che per anni erano andati a caccia insieme si sono infatti visti divisi in molteplici A.T.C. ed oggi, con la sospensione sine die del diritto alla mobilità, sono costretti ad andare a caccia ciascuno per proprio conto o, più semplicemente e realisticamente, non andare.
Altro grossolano errore perpetrato ai danni dei cacciatori campani è stata la mancata previsione nei tempi consoni all’apertura della stagione venatoria, nel calendario Venatorio, della V.I. (Valutazione di Incidenza) necessaria per legge per andare a caccia nelle zone di Natura 2000 (Sic e Zps) che se pur commissionata ha visto la luce molto in ritardo e tra l’altro restringendo ancor di più i giorni di caccia inibendone i lunedì di tutta l’intera stagione venatoria.
Piccolo incidente di percorso dicono, ma questo piccolo incidente ha impedito per lungo tempo tutti i cacciatori che dimorano in queste aree di poter cacciare costringendoli a spostarsi. Una domanda però deve essere fatta: “Dove pensavano, questi signori, si potevano spostare i cacciatori che abitano nelle isole (Ischia, Capri, Procida)?” I nostri fratelli isolani hanno pagato fior di quattrini e non hanno usufruito per lungo tempo di un loro sacrosanto diritto non potendo mettere il naso fuori dalla loro casa!!
Dulcis in fundo, per chiudere il cerchio, i nostri rappresentanti associativi che siedono nelle varie Commissioni o Comitati che sono diventati dei semplici yes man e poi, a cose fatte, si battono il petto e si cospargono il capo di cenere giurando di non sapere nulla. Cari signori su quelle poltrone ci state seduti voi e non noi. Se non siete in grado di tutelarci siete pregati di alzarvi e dare la sedia a chi è in grado di farlo.
Sono finiti i tempi in cui loro commettevano gli errori ed i cacciatori ne subivano le conseguenze. Oggi vi diciamo a gran voce FACCIAMOLI PAGARE!! Ecco perché vi chiediamo pubblicamente di non procedere (cosa che invece stanno invitando a fare numerose Associazioni Venatorie, chissà perché) alla richiesta di rimborso. Se fate ciò, ecco lo specchietto per le allodole, vi impedite DA SOLI di poter chiedere, in futuro, il risarcimento danni. Chiedendo il rimborso, insomma, è come se rinunciaste a qualsiasi altra richiesta in sede giurisdizionale. Noi vi diciamo, quindi: “FERMI TUTTI”. Non se la possono cavare così semplicemente. Devono pagare ma non il semplice rimborso (che poi è meno di quello che avete realmente versato in quanto si trattengono quota parte della somma come compenso per il disbrigo della pratica) ma devono pagare tutto, più i danni morali, materiali e biologici. Avete avuto tanta pazienza, dateci qualche altro giorno e predisporremo quanto necessario per rivolgerci alla magistratura e chiedere quanto realmente ci spetta, se poi nel loro comportamento la magistratura ravviserà anche estremi de reato tanto peggio per loro.
Da oggi è bene che sappiano, determinati personaggi, che hanno un cane da guardia che gli ansima sul collo e se fino a ieri dovevano dare conto solo agli pseudo-ambientalisti oggi dovranno dare conto anche a noi.
Da oggi è bene che sappiano, determinati personaggi, che non permetteremo più che un solo centimetro del nostro territorio ci sia sottratto impunemente, anzi faremo il capello in quattro per verificare che tutte le zone che a vario titolo sono inibite alla caccia libera (vedi zone di addestramento cani, aziende faunistico-venatorie, ecc..) abbiano tutte i crismi della legalità perché, viceversa, ne chiederemo l’immediata chiusura (i galletti amburghesi possiamo comprarli anche in macelleria).
Da oggi è bene che sappiano, determinati personaggi, che non accetteremo nulla di meno di quello che la legge ci consente (e fino a quando non saremo abbastanza forti da modificare il quadro normativo, sia a livello regionale che nazionale) e quindi, prediamo l’impegno, fin da subito, che pretenderemo che il Calendario Venatorio, dall’annata venatoria 2013/2014, sia promulgato NON OLTRE IL 15 GIUGNO corredato della necessaria Valutazione di Incidenza altrimenti non pagheremo anticipatamente per acquisire un prodotto a scatola chiusa e poi magari vederci appioppare un ricorso dei soliti ambientalisti il 31 di agosto.
Questi alcuni punti che ci prefiggiamo ma altri sono in cantiere (per la difesa non solo della caccia ma dell’ambiente tutto) e siamo aperti a qualsiasi suggerimento o proposta ci vogliate dare.
Il nucleo fondatore del Sindacato Venatorio Italiano nasce in Campania ma invitiamo tutti i gruppi nati spontaneamente su FB a contattarci perché la lotta non sia solo locale ma nazionale. La nostra utopia è quella di mettere radici dalle Alpi alla Sicilia e di scrostare una volta per tutte il barile dalle impurità che hanno fatto si che la caccia sia invisa a tanta parte dell’opinione pubblica.
Noi, SIA CHIARO E LAMPANTE PER TUTTI, non facciamo e non faremo mai tessere assicurative (che ognuno, secondo coscienza decida come meglio crede) ma solo tessere associative di iscrizione al Sindacato, al riguardo è già nostra intenzione creare un sito internet dove ciascuno possa liberamente visionare le entrate e le uscite affinché si sappia quanto abbiamo in cassa e come sono stati utilizzati i soldi incamerati.
Noi prendiamo solenne impegno di tenervi costantemente informati su ogni nostra iniziativa e sui risultati ottenuti ma voi ci dovete aiutare sostenendoci, iscrivendovi compatti al Sindacato e creando una rete capillare di volontariato fatta di azioni concrete e di contro informazione per rompere il muro di omertà e di disinformazione creato ad arte da chi non vuole che i cacciatori siano informati realmente di ciò che accade o dei loro diritti di cittadini-cacciatori.
Noi ci siamo ………………. e Voi?

Uniti per Difendere la Caccia
Sindacato Venatorio Italiano
Ufficio Stampa

 
Merdacce campane,ovvero cacciatori campani,siete vivi?

Merdacce campane,ovvero cacciatori campani,siete vivi?

Qualcuno di voi gia ha pagato o vuole pagare subito........non andate di fretta.....pagate dopo il 20 e chi va in ferie ve ne venite un pò prima e pagate.....ancora non si sa che può succedere......gia vi siete acconttentati?

Valentino scusa ma io ho aspettato fino ad oggi e quasi tutti hanno pagato ed hanno avuto vidimato Napoli.ora io domani è l ultimo giorno che sto qui poi parto per la puglia e non posso tornare prima.feci a suo tempo domanda per benevento e mi ritrovo a Napoli.dove pagi?i miei zii anziani dove mi vedo tutto io hanno fatto domanda a Caserta avendo anche dei terreni di proprietà li,si sono ritrovati anche loro a Napoli.ora ce chi dice paga a Caserta perché andranno li altri di aspettare ma io dopodomani vado via come faccio per loro almeno?pago Napoli o Caserta?


Sent from my iPhone 4s using Tapatalk
 
Mer**cce campane,ovvero cacciatori campani,siete vivi?

Un mio zio frequentava sempre la zona di San lupo e mi promise che doveva portarmi ma purtroppo non ce piu...
Ho solo sentito dire che la zona era buona ma non ci sono mai andato


Sent from my iPhone 4 using Tapatalk
 
Re: Merdacce campane,ovvero cacciatori campani,siete vivi?

Re: Merdacce campane,ovvero cacciatori campani,siete vivi?

l'articolo 34 non lo cambiano più,se dovessero cambiarlo chiederò scusa a tutti,ma ci sono interessi enormi in gioco,ora bisogna vedere se quegli interessi sono più o meno di quelli se gli togliamo le tessere associative....io non ci spero più.

Saluti pronto a ricredermi.

il problema e fidc se vuole lo cambia...e lei che lo ha messo....l'onorevole aveta e pur sempre un politico...e diciamo che se vogliono lo fanno...bugliione si e dimesso...e pare che adesso ci sia de stefano, che ci potrebbe aiutare...basta che si mettono insieme tutti...siamo salvi...altrimenti muoiono anke loro appresso a noi.


Da quello che mi è stato detto oggi sembra che ci sia accordo, Domenica quasi sicuramente incontrerò direttamente da vicino questi presidenti e chiederò ulteriori aggiornamenti.
Comunque la speranza è l'ultima a morire, anche se si dice che chi di speranza vive disperato muore!
 
Re: Mer**cce campane,ovvero cacciatori campani,siete vivi?

stiamo in attesa , come sempre....
vediamo soltanto quanto prima di risolvere sta cavolo di situazione almeno...
 
Re: Merdacce campane,ovvero cacciatori campani,siete vivi?

Re: Merdacce campane,ovvero cacciatori campani,siete vivi?


Ragà, vi prego non postate,comunicati di associazioni di prima fascia, mi fate salire le transaminasi. Ma voi vedere che Noi adesso, dopo aver fatto riunioni di qua... discussioni di la..... tanto baccano.... non avevamo capito propio niente:confused::confused: Non lasciamoci infinocchiare. Diamo una mano a quelle associazioni che purtroppo non possono salire sul carro dei vincitori perchè ... non riconosciute. Un mio personale elogio va soprattutto a loro e in egual misura al popolo dei cacciatori campani, che per la prima volta hanno fatto sentire la loro voce a quei signorotti di palazzo che stanno la..... solo per fare i propi interessi. Ehh... si , questa volta le cose si stavano mettendo male pure per loro... meglio ripiegare e uscire con comunicati:" Avete visto Ve lo dicevamo che le cose si sarebbero aggiustate".. Questo è quello che hanno risposto a me un paio di ore fà. Guagliu', lasciatemi sfogare:" PHUUU' pa' Faccia loro. Cordialità
 
Re: Merdacce campane,ovvero cacciatori campani,siete vivi?

Re: Merdacce campane,ovvero cacciatori campani,siete vivi?

Da quello che ho capito ci hanno tolto un'altra bella fetta di territorio perchè oltre a tutte le aree contigue del parco del Cilento(Tutto l'ATC SA2) non si può andare a caccia nei comuni confinanti di tutti i parchi, (regionali e nazionali), se è così per me che sono sempre andato a caccia nelle zone di Auletta, Sala Consilina, Polla, Padula Buonabitacolo, è finita, non rinnoverò il porto d'armi e la domenica starò a casa.
E' una vergogna
Ma adesso basta, non avranno da me neanche più un euro.
Nino

Si parla solo di aree contigue e in campania queste aree sono solo quelle del parco del cilento.ma questa non è una norma campana ma nazionale.
 
Re: Merdacce campane,ovvero cacciatori campani,siete vivi?

Re: Merdacce campane,ovvero cacciatori campani,siete vivi?

nON REGISTRARE NULLA CHIAMA BENEVENTO SUBITO E FATTI STORNARE.sE TI DICONO DI RIPAGARE DIGLI CHE LI DENUNCI IN QUANTO IL DECRETO DIRIGENZIALE N 159 DICE CHE PUOI ESSERE SPOSTATO IN ALTRO ATC!!!! CHIARO?

SALUTI.

max ho chiamato mi ha detto che se non gli viene comunicato l'elenco di quelli che da napoli sono stati trasferiti a bn loro non convalidano il versamento! napoli da stamane sempre occupato o fuori posto.
 
Re: Merdacce campane,ovvero cacciatori campani,siete vivi?

Re: Merdacce campane,ovvero cacciatori campani,siete vivi?

Io personalmente non credo minimamente che facciamo delle modifiche per consentirci di fare la preapertura...
Quest'anno sembrava andare tutto bene con la proroga del piano faunistico e la nuova legge, ma ovviamente deve sempre andare qualcosa storto...
Vabbe si va a caccia dal 16, pazienz....
 
Re: Merdacce campane,ovvero cacciatori campani,siete vivi?

Re: Merdacce campane,ovvero cacciatori campani,siete vivi?

Antonio sarebbe una bellissima notizia se confermata..
mi e' giunta voce che vedranno di fare il possibile per fare l'apertura il giorno 05/09/2012...
personalmente penso che neanche babbo natale ci puo' dare la preapertura....
mha vedermo
ciao....
 
Re: Mer**cce campane,ovvero cacciatori campani,siete vivi?

E bravi i protezionisti questa e gente che conta, no noi cacciatori e aavv. Vi saluto
 
Re: Mer**cce campane,ovvero cacciatori campani,siete vivi?

Scusate, non farebbero meglio a far scegliere il secondo ATC senza versare altri soldi, ma utilizzando i 31 euro già versati per la migratoria in tutta la Regione senza poterne usufruire????!!
 
Re: Merdacce campane,ovvero cacciatori campani,siete vivi?

Re: Merdacce campane,ovvero cacciatori campani,siete vivi?

REPUBBLICA ITALIANA

Tribunale Amministrativo Regionale della Campania

(Sezione Prima)


Il Presidente

ha pronunciato il presente
DECRETO

sul ricorso numero di registro generale 3776 del 2012, proposto da:
W.W.F. Italia O.N.G.- O.N.L.U.S., rappresentata e difesa dall'avv. Maurizio Balletta, con domicilio eletto presso il medesimo in Napoli, via Cammarano 25 c/o W.W.F.;
contro
Regione Campania;
per l'annullamento
previa sospensione dell'efficacia,
delibera della G.R. Campania n. 361 del 17.7.2012 recante l'approvazione del calendario venatorio regionale per il triennio 2012/2015 - calendario per l'annata venatoria 2012/2013..

Visti il ricorso e i relativi allegati;
Vista l'istanza di misure cautelari monocratiche proposta dal ricorrente, ai sensi dell'art. 56 cod. proc. amm.;
considerate le censure mosse con il primo e il secondo motivo avverso il provvedimento gravato;
rilevato che nel calendario venatorio per il triennio 2012-2015, allegato al provvedimento impugnato, si prevede la preapertura nei giorni 1,2,5,12 e 13 settembre p.v. dell’esercizio venatorio relativamente alla specie tortora;
ravvisata pertanto l’eccezionale gravità ed urgenza tale da non consentire la dilazione fino alla prossima Camera di consiglio utile fissata per il giorno 12.9.2012.

P.Q.M.
Accoglie la domanda di misura cautelare provvisoria e per l’effetto sospende il calendario venatorio regionale approvato con la delibera n. 361/2012 limitatamente alla preapertura fino alla prossima Camera di consiglio del 12.9.2012.
Fissa per la trattazione collegiale la Camera di consiglio del 12.9.2012.
Il presente Decreto sarà eseguito dall'Amministrazione ed è depositato presso la Segreteria del Tribunale che provvederà a darne comunicazione alle parti.
Così deciso in Napoli il giorno 21 agosto 2012.





Il Presidente
Alfonso Graziano





DEPOSITATO IN SEGRETERIA
Il 21/08/2012
IL SEGRETARIO
(Art. 89, co. 3, cod. proc. amm.)

Ogni anno la stessa cosa.. mentre noi ci affrettiamo a pagare e registrare i versamanti c'e in atto un ricorso ,personalmente non ho capito per cosa, subito accolto dal sig. graziano
 
Re: Merdacce campane,ovvero cacciatori campani,siete vivi?

Re: Merdacce campane,ovvero cacciatori campani,siete vivi?

leggiti il post precedente alla mia risposta.

non ti sto affatto giudicando ne tanto meno condannando,quindi non devi dimostrarmi niente a tua discolpa,ho solo esternato quelle che erano le mie impressioni, che sono poi le stesse che noto in tantissimi post,di tanti giovani...(cacciatori?).
io ho vissuto un'altra epoca venatoria,con altre normative ,altri valori,e altri cacciatori,più miti,più riflessivi,ma allo stesso tempo fieri di quel che erano,e con un senso dell rispetto verso tutto e tutti molto grande e lo stesso pretendevano pari pari.
non mi sono saputo adeguare,o forse non ho voluto,ed è perciò che mi sono allontanato dalla caccia e dal forum,ma di una cosa sono sicuro,quei tempi sono "andati",il mio tempo è "andato",ora tocca a voi.
fate vedere di che pasta siete realmente fatti,e unitevi in un solo intendo.......vivere nel migliore dei modi le vostre stagioni di caccia.
saluti e un grande i.b.a.l. per la stagione che verrà (3^ sett.. di settembre.?)
Antonfranco
 
Re: R: Merdacce campane,ovvero cacciatori campani,siete vivi?

Re: R: Merdacce campane,ovvero cacciatori campani,siete vivi?

per massimiliano non eri piu collegato in chat quanto ho visto la richiesta di chat. tiscrivo qui:

ok non cè problema ripeto, ho solo espresso le mie idee e tu le tue.


Io: non ce rancore e ne ce ne sara, figurati se adesso dobbiamo incazzarci tra di noi, gia ci sono i verdi che rompono.


Io: ok vado a mangiare ciao
 
Re: Mer**cce campane,ovvero cacciatori campani,siete vivi?

concordo pienamente!!!!!
Io sono pronto alla rivolta! Non rinnovo, mi prendo un bel fucile da tiro e me ne vado a piattelli, se devo pagare per non avere niente preferisoc pagare di piu' e me ne vado a caccia all'estero i miei sold li do a ki voglio io!!!!
Ci sono i presupposti per chiedere il rimborso totale di tutte le tasse e assicurazione pagate (Governativa + Regionale + Assicurazione + 2 ATC = €. 374,78)?.
C'è un avvocato che si possa prendere l'incarico di agire!!!!! basta chiacchiere!!!!
 
Re: Merdacce campane,ovvero cacciatori campani,siete vivi?

Re: Merdacce campane,ovvero cacciatori campani,siete vivi?

Quindi hanno sospeso la preapertura??
Con quali motivazioni se quest'anno sembrava tutto apposto con il piano faunistico?
Qualcuno sa dare spiegazioni migliori per favore?
 
Re: Merdacce campane,ovvero cacciatori campani,siete vivi?

Re: Merdacce campane,ovvero cacciatori campani,siete vivi?

Immagino animalisti e co. come se la godono...[violent.gif]
 
Re: Merdacce campane,ovvero cacciatori campani,siete vivi?

Re: Merdacce campane,ovvero cacciatori campani,siete vivi?

Ma dove sono le tortore?? Ci hanno preso solo per il culo.....Tanto per buttarci il fumo negli occhi.

Puo' darsi ,in altre regioni è sospesa qui vi è stato almeno un atto che secondo me è importante una delibera della regione che dimostra quantomeno volontà.

Poi chi vivrà vedra'.

Questa mattina ho avuto modo di parlare con il buon Gennaro con il quale condividevo un buon 70% delle cose dette le altre non tutto a dire il vero.

Io credo che la regione abbia almeno mostrato la volontà di venire incontro ai cacciatori con una legge sulla liberta di muoversi sulla migratoria che in molti volevano.Pensare al proprio orticello non può più assere,oltre ai napoletani ora anche i salernitani si lamentano del poco territorio,questo vuol dire che una mobilità libera non può far altro che been a tutti nel rispetto delle leggi e dell'educazione!

Vi ricordo che chi contesta alla regione il problema sa2 è in errore sono stati proprio i cacciatori salernitani a fare cause perchè volevano che in quelle aree secondo legge già vigente potessero andare solo i residenti!Sono stati accontentati con il mal contento di tutti!

Dove ha sbagliato la regione sicuramente nei giorni concessi in preapertura errore grave,pensavano che quelle 5 mezze giornate equivalessero a meno di 3 giornate intere errore grave!Detto ciò mettiamoci in testa che il wwf aveva già stilato un ricorso così come fatto in puglia e lazio sulla siccità ed avallato dall'ispra,quindi ben inteso la regione sbaglia sulla tortora,ma a caccia noi non ci andavamo lo stesso sia chiaro!!!!

Problema sic zps,si sta lavorando per far in modo che la commissione risponda nel minor tempo possibile ad attuare il VIA.Ricordo che in altre regioni si va dal 1 ottobre in queste aree.

Gennaro diceva che a lui non va giu' il fatto che le giornate alla preapertura vengano ridotte da 3 a 2.Io vi devo dire la verità metterei anche 2 giornate a tortore,tenendo ben presente che per il colombaccio non abbiamo studi per portarlo in preapertura perchè regione senza osservatorio regionale e senza tradizioni per la caccia a questo selvatico.Quindi a me 2 giornate bastano 1-2 a tortore 12-13 quaglie.Poi lotta con studi che abbiamo, per portare il bottaccio sassello cesena al 31 gennaio si può.Fino al 10 il colombaccio e starei bene così

Certamente ridurre i parchi e le zone interdette ma qui ci vuole tempo e l'onesta' intellettuale a dire che nessuno mai delle nostre associazioni ha mai fatto ricorso contro la parchizzazone della giunta di sinistra appoggiata da arcicaccia!

Per il resto il progetto era farci seguire da uno o due avvocati per far si che la regioni non sbagli a stilare calendari e ricordarsi di rinnovare piani faunistici vas via ect ect.Ma io mi chiedo pago 60 euro per l'assicurazione perchè non posso pretendere da loro?Perchè non mettermi in campo io visto la non preparazione di questa gentaglia,perchè non stargli attaccato ai coglioni come ho fatto io da febbraio ad oggi?

Sia chiaro non è una bocciatura,sono pronto a farmi assistere da avvocati,ma io ci tengo a farmi rispettare ed a dirgliene 4 sempre a chi non mi rispetta, e convincerli attraverso la conoscenza che certe cose si possono fare,ma ci vuole la volontà e la memoria per ricordarsi che anche quando apre la caccia dovete pretendere e non pensare solo a fare bum bum bum.

Saluti.

saluti.
 
Re: R: Mer**cce campane,ovvero cacciatori campani,siete vivi?

Re: R: Mer**cce campane,ovvero cacciatori campani,siete vivi?

Sto sentendo che qualche collega ha fatto la richiesta del rimborso dei 31 euro della migratoria sotto consiglio(male.....) della sua associazione di apparttenenza.......le aa.vv e la regione quello vogliono.......facciamo il loro gioco.......chi è tantato di farlo non faccia niente invitando anche agli altri amici altrettando......aspettiamo che dice lo s.v.i. .......chi lo ha gia fatto non e cacciatore e non voglio aggiungere altro.......!!!!
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto