Proposta calendario venatorio del Lazio

titusmax

Utente Registrato
Messaggi
998
Punteggio reazioni
4
Punti
16
Nella riunione del Coordinamento Regionale tenutosi dei Presidenti provinciali dell’ARCI Caccia del Lazio è stato nominato rappresentante per l’ARCI Caccia, presso il Comitato Tecnico Faunistico Regionale, il signor Giuseppe Gesuale già Presidente della Federazione provinciale dell’ARCI Caccia di Frosinone ed esperto di agricoltura e gestione faunistica.
Il Coordinamento Regionale preoccupato per le problematiche e le complicazioni che hanno vissuto i cacciatori del Lazio per la “mobilità” di chi pratica l’attività venatoria in altre regioni, ha chiesto all’Assessore all’Agricoltura del Lazio, di attivarsi per arrivare alla formulazione di un calendario omogeneo per l’Italia centrale, coinvolgendo nella stesura gli ATC che si trovano poi a gestire sui territori le presenze dei cacciatori.
Calendari venatori omogenei agevolano i cacciatori laziali e quelli di altre regioni. Migliorare i rapporti di reciprocità che più facilmente potranno intercorrere tra le regioni d’Italia centrale, aiuterà a dare certezza di diritto a quanti vorranno spostarsi in previsione di una stagione venatoria 2012 che si presenta di nuovo con molte incertezze e difficoltà.
 
Re: Proposta calendario venatorio del Lazio

beh c'è comunque modo e modo di uniformare....
noi l'anno scorso abbiamo goduto del calendario venatorio a mio avviso migliore di tutto il centro italia....se l'intenzione è di uniformarci a tutti gli altri spero veramente che qualcuno li fermi e subito!
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto