Re: Bozza calendario campania....

A.T.C. 5: Area Salernitana e penisola Sorrentino-amalfitana, di ettari 177.210 di S.A.S.P.
comprendente i seguenti Comuni Acerno, Agerola, Altavilla Silentina, Amalfi, Anacapri, Angri,
Atrani, Baronissi, Battipaglia, Bellizzi, Boscoreale, Boscotrecase, Bracigliano, Buccino,
Calvanico, Campagna, Capri, Casola Di Napoli, Castel San Giorgio, Castellammare Di Stabia,
Castelnuovo Di Conza, Castiglione Del Genovesi, Cava De’ Tirreni, Cetara, Colliano, Conca
Dei Marini, Contursi Terme, Corbara, Eboli, Fisciano, Furore, Giffoni Sei Casali, Giffoni Valle
Piana, Gragnano, Laviano, Lettere, Maiori, Massa Lubrense, Mercato San Severino, Meta,
Minori, Montecorvino Pugliano, Montecorvino Rovella, Nocera Inferiore, Nocera Superiore,
Olevano Sul Tusciano, Oliveto Citra, Pagani, Palomonte, Pellezzano, Piano Di Sorrento,
Pimonte, Pompei, Pontecagnano Faiano, Positano, Praiano, Ravello, Ricigliano,
Roccapiemonte, Romagnano Al Monte, Salerno, Salvitelle, San Cipriano Picentino, San
Gregorio Magno, San Mango Piemonte, San Marzano Sul Sarno, San Valentino Torio, Santa
Maria La Carita’, Sant’agnello, Sant’antonio Abate, Sant’egidio Del Monte Albino, Santomenna,
Sarno, Scafati, Scala, Serre, Siano, Sorrento, Terzigno, Torre Annunziata, Tramonti, Trecase,
Valva, Vico Equense, Vietri Sul Mare, in cui risiedono 11.192 cacciatori, per una densità
venatoria di 15,83 cacciatori/ettaro;
Viene confermato, nell’attuale perimetrazione l’A.T.C. Aree Contigue del P.N.C.V.D., che :
comprende l’area a gestione programmata della provincia di Salerno inclusa nel perimetro delle
aree contigue del Parco Nazionale del Cilento e Vallo di Diano, comprendente i seguenti Comuni
Agropoli, Albanella, Alfano, Aquara, Ascea, Atena Lucana, Auletta, Bellosguardo, Buonabitacolo,
Caggiano, Camerota, Campora, Cannalonga, Capaccio, Casal Velino, Casalbuono, Casaletto
Spartano, Caselle In Pittari, Castel San Lorenzo, Castelcivita, Castellabate, Castelnuovo Cilento,
Celle Di Bulgheria, Centola, Ceraso, Cicerale, Controne, Corleto Monforte, Cuccaro Vetere,
Felitto, Futani, Gioi, Giungano, Ispani, Laureana Cilento, Laurino, Laurito, Lustra, Magliano
Vetere, Moio Della Civitella, Montano Antilia, Monte San Giacomo, Montecorice, Monteforte
Cilento, Montesano Sulla Marcellana, Morigerati, Novi Velia, Ogliastro Cilento, Omignano, Orria,
Ottati, Padula, Perdifumo, Perito, Pertosa, Petina, Piaggine, Pisciotta, Polla, Pollica, Postiglione,
Prignano Cilento, Roccadaspide, Roccagloriosa, Rofrano, Roscigno, Rutino, Sacco, Sala Consilina,
Salento, San Giovanni A Piro, San Mauro Cilento, San Mauro La Bruca, San Pietro Al Tanagro,
San Rufo, Santa Marina, Sant’angelo A Fasanella, Sant’arsenio, Sanza, Sapri, Sassano,
Serramezzana, Sessa Cilento, Sicignano Degli Alburni, Stella Cilento, Stio, Teggiano, Torchiara,
Torraca, Torre Orsaia, Tortorella, Trentinara, Valle Dell’angelo, Vallo Della Lucania, Vibonati,
superficie di ettari 312.655 SASP, in cui risiedono 3.800 cacciatori, per una densità venatoria di
82,27 cacciatori/ettaro. A tale Ambito viene assegnato il codice A.T.C. 6.
La Giunta Regionale, con frequenza annuale, verifica che la ripartizione del territorio in A.T.C. sia
conforme a quanto definito dalla legge e dal presente regolamento, operando le opportune variazioni
qualora la medesima difformità sia verificata per due anni consecutivi.
È ammissibile una differente ripartizione del territorio, e l’individuazione di aree differenti, purché
rispettose dei principi enunciati dalla legge e dal presente regolamento
 
Re: Bozza calendario campania....

Nel mio paese siamo una ventina di cacciatori, ho provato a spiegare la gravitá della situazione, ma la maggior parte di loro ha fatto spallucce. L' 80% di loro si dedicano alla caccia al cinghiale e di restare un anno fermo é per loro un "sacrilegio". Ho chiamato piu volte la fidc di Avellino ma dicono di non sapere niente e di aspettare ho anche minacciato che perderanno delle tessere, sono riuscito a far capire che dobbiamo ribellarci solo al mio compagno di caccia che fará quello che faccio io..............gli altri andranno tutti a pagare, magari lamentandosi, ma pagheranno. Il mio paese rappresenta "in piccolo" la fotografia dell'intera regione in quanto a informazione e voglia di combattere, alla fine se la situazione non dovesse cambiare saremmo solo il 2-3% dei cacciatori campani a restare fermi al palo.
 
Re: Bozza calendario campania....

Ankio nn rinnovo mi so rotto le scatole di vedermi ogni anno tolto qualcosa sembriamo dei poveri ke chiedono l elemosina invece di poter andare a caccia come uomini liberi qua ci stanno togliendo dignità libertà e tra poco pure il pane che mangiamo e nn mi riferisco solo alla caccia siamo un popolo di pecoroni e nn abbiamo le palle di ribellarci da ieri sono un ex cacciatore ormai e uno sport x solo ricchi e ora tra imu IVA e carburante sara un anno difficile x tutti i cacciatori con uno stipendio fisso fermo da 4 anni e lo sara x altri 3 col ***** che pago 33 euro x la stanziale quando x stanziale ci sono solo cornacchie gazze e storni/ronzi

Io penso che non rinnovando, non otteniamo niente, perchè, lo fa' solo una minima parte!
Per ottenere qualcosa, lo dobbiamo fare tutti insieme, noi campani, o altrimenti accettare così com'è il calendario e continuare ad arrangiarsi come si puo' !!![diable.gif] [5a]
 
Re: Bozza calendario campania....

Alberto belli qei animalett,i ma ti posso assicurare che anche nel mio atc pescara, che da anni non ripopolano nulla ci sono rimasti solo quelli.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto