Italia federale e caccia ambiente firmano accordo su scala nazionale

Re: Italia federale e caccia ambiente firmano accordo su scala nazionale

Come sempre ..... finiamo come sempre, caro Ozannagh, con lo stesso tipo di gente ..... no comment.
 
Re: Italia federale e caccia ambiente firmano accordo su scala nazionale

Acque molto agitate in casa CPA ..... e qui mi fermo e come IMMAGINAVO da sempre.

Era un pò di tempo che non sentivo più alcuna notizia di Caccia Pesca Ambiente....
Ho notato che il partito è sparito anche dalla firma di molti utenti....
Ora ricompare con una alleanza politica.....
Condivido appieno lo scetticismo che aleggia in questi posts....
 
Re: Italia federale e caccia ambiente firmano accordo su scala nazionale

Ancora ...................ma sta gente non ha da fare di meglio? sarebbe meglio che spendessero il tempo in qualcosa di piu concreto e costruttivo.
 
Re: Italia federale e caccia ambiente firmano accordo su scala nazionale

in questo monento che i partiti tradizionali sofrono di identità e sono a livelli minimi di credibilità,lo spazio ci sarebbe ma servono persone senza macchia,idee e programmi.
 
Re: Italia federale e caccia ambiente firmano accordo su scala nazionale

Bene ma ora fate un programma,fateci conoscere i nomi,fate riunioni,uscite in tv e stampa cercate di convincere a chi ancora non ci crede.
 
Re: Italia federale e caccia ambiente firmano accordo su scala nazionale

booooooooo scusate se con questo offendo qualcuno ma per me è un altra fregnaccia pe piacce meglio per i fondelli in poche parole un altra associazione non ci credo
 
Re: Italia federale e caccia ambiente firmano accordo su scala nazionale

Credo a mio parere che il partito aveva bisogno necessariamente di allearsi con un partito "maggiore", comunque per quanto ne so all'interno di Italia Federale non dovrebbero esserci personaggi strani.....fra le altre cose il dottor Aldo Tracchegiani se andate nel suo sito tracchegiani.it nella sua intervista ha dichiarato esplicitamente il suo interesse politico per la caccia e l'ho visto e ascoltato personalmente durante il convegno tenutosi ad Acicastello mesi fa del partito Caccia Ambiente, per cui rischiare sorprese come è successo votando PD o PDL non credo ce ne saranno, io onestamente sono fiducioso, anche perché sarò sempre del parere che altre strade se non dare un minimo di fiducia ad un partito con all'interno cacciatori e sostenerlo con il nostro voto non ne abbiamo, la caccia ormai è politica, c'è poco da fare....ho avuto conferma pochi giorni fa che verrà presentata una proposta di legge di iniziativa popolare per modificare la legge 157/92 da parte di Tracchegiani a breve fra le altre, a mio parere una cosa di non poco conto....ripeto, Caccia Ambiente a mio parere era inevitabile che dovesse aggregarsi ad un partito "maggiore" ed è comunque un partito che solo ultimamente si sta formando e personalmente è l'unico partito in cui nutro ormai quel poco di fiducia che m'è rimasta per la politica, sono il primo io a dire che se Caccia Ambiente fallirà mi appellerò solo a Dio e come andrà andrà, però noi cacciatori stessi invece di partire prevenuti dovremmo tentare di sostenerlo in qualche modo se c'è la possibilità, tanto alla fine quali altre scelte abbiamo noi cacciatori a livello politico? Sarà forse che essendo giovane sono troppo ingenuo e non conosco a fondo la politica (non che allo stato attuale mi interessi più di tanto poi)....però ripeto parto dal presupposto che pur volendo altre chance noi cacciatori non ne abbiamo....
 

valentino88

Utente Registrato
Messaggi
564
Punteggio reazioni
1
Punti
16
TALIA FEDERALE E CACCIA AMBIENTE FIRMANO ACCORDO SU SCALA NAZIONALE

martedì 17 aprile 2012

I partiti Italia Federale e Caccia Ambiente in data 12 aprile 2012 hanno siglato un accordo che sancisce la loro alleanza su scala nazionale, concretizzando così quel percorso di sinergia avviato lo scorso anno in occasione delle amministrative primaverili.

“La nostra intesa – dichiarano in una nota congiunta i rappresentanti dei due partiti – vuole avere un carattere duraturo e programmatico. Abbiamo già sperimentato in questi mesi sul campo il valore di una sinergia umana e valoriale tra i nostri due partiti, preludio necessario a questa unione, che non è un punto di arrivo, bensì una tappa di un percorso che immaginiamo sempre più ampio e coinvolgente. In un momento storico come quello attuale, dove abbiamo assistito prima al definitivo tramonto delle ideologie del Novecento, e ora anche al sistema dei partiti nato con la cosiddetta “Seconda Repubblica”, riteniamo giunto il momento di tornare a parlare alla gente delle cose serie e concrete che affliggono l’esistenza quotidiana ed a rivalutare i valori peculiari e fondanti della nostra cultura”.


Tratto dal sito bighunter.it
 
Re: Italia federale e caccia ambiente firmano accordo su scala nazionale

Un tempo si diceva (ma è più che mai attuale): La fiducia è una cosa seria che si da alle cose serie; non mi pare che attualmente la politica sia tra le cose serie che noi vorremmo, spero non sia un espediente atto a svendere i nostri interessi ancora di più di quanto non lo siano stati finora, è più che mai attuale il fatto che come certa gente arriva alle poltrone non esistono (in Italia) gli interessi altrui, ma esistono solo i loro interessi, sarei felice se più in là potrò dire "caxxo mi ero sbagliato". [2]

Concordo pienamente..
 
Re: Italia federale e caccia ambiente firmano accordo su scala nazionale

Anche se per me e il partito di Tracchegiani era come mettere insieme il diavolo con l'acqua Santa,se le cose vanno come devono andare,personalmente,per la caccia faccio questo ed altro!!
 
Re: Italia federale e caccia ambiente firmano accordo su scala nazionale

Non lo so ma ormai non mi fido più di nessuno, è come quando la nave affonda ed i topi scappano e mentre scappano dichiarano che loro non hanno rosicato le travi della nave.
Non basta cambiare nome, fare alleanze con aree di possibili elettori per rifarsi una verginità, bisogna sapere chi sono queste persone e che cosa hanno fatto fino ad ora.
 
Re: Italia federale e caccia ambiente firmano accordo su scala nazionale

Cosa vuoi che abbiano fatto finora Ivan, hanno aspirato alla cadrega, hanno tirato acqua al proprio mulino e ora che sentono il vento del cambiamento e si va verso la nuova stagione pur di conquistarsi qualche voto e nuove tessere votano a favore dei cacciatori. IO non mi fido e voglio vedere sul campo sviluppi decisivi prima di dare un voto.....
prima del denaro vedere cammello
 
Re: Italia federale e caccia ambiente firmano accordo su scala nazionale

Un tempo si diceva (ma è più che mai attuale): La fiducia è una cosa seria che si da alle cose serie; non mi pare che attualmente la politica sia tra le cose serie che noi vorremmo, spero non sia un espediente atto a svendere i nostri interessi ancora di più di quanto non lo siano stati finora, è più che mai attuale il fatto che come certa gente arriva alle poltrone non esistono (in Italia) gli interessi altrui, ma esistono solo i loro interessi, sarei felice se più in là potrò dire "caxxo mi ero sbagliato". [2]
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto