Se la difesa della caccia passa da facebook

Re: Se la difesa della caccia passa da facebook

Io sono iscritto,però non sono d'accordo con le perplessità di qualcuno nei confronti di facebook. Ero scettico su questo nuovo strumento di aggregazione, ma ho dovuto ricredermi, facebook è semplice da usare, basta non dare amicizia a tutti, Bisogna selezionare gli amici, pochi ma sinceri e non raccontare ad estranei i propri fatti strettamente personali e tutto è gestibile con facilità . Anche aderire a certi gruppi bisogna prima controllare e accertarsi chi siano. La mia adesione a questo gruppo"la difesa della caccia" è stato immediatamente accettato perchè il mio nike name è conosciuto nei vari forum di caccia. Quindi invito gli indecisi ad aderire a questo gruppo,senza timore.

condivido le tue parole speriamo in bene
 
Re: Se la difesa della caccia passa da facebook

X gli scettici e i contrari

Basta che mettiate solo il comune dove residiate e se possibile qualche foto di caccia(per far capire agli amministratori del gruppo che siete cacciatori e non sembrare infiltrati per accettarvi)) sennò senza foto(fatevi aiutare da qualche giovane,amico,parente,nipote o chi sia che usa gia fb).Se non lo volete proprio fare basta che vi aggiorniate sui blog venatori che gia conoscete,ilcacciatore.com,bighunter.it,ecc.
 

valentino88

Utente Registrato
Messaggi
564
Punteggio reazioni
1
Punti
16
SE LA DIFESA DELLA CACCIA PASSA DA FACEBOOK

lunedì 2 aprile 2012
E' ormai possimo alla soglia dei 3000 iscritti il gruppo Uniti per difendere la caccia, fondato pochi mesi fa su Facebook. Mauro Panella, cacciatore napoletano e fondatore di questo contenitore di idee e scambio di opinioni, ce lo spiega così. "Uniti per difendere la caccia è nato dall'esigenza di aggregare quanti più cacciatori possibili, appunto nell'intento di difendere la caccia, attraverso l'unica arma possibile: l'unione di tutti i cacciatori".

Il gruppo è eterogeneo e a tutt'oggi conta 2857 membri, tutti a quanto pare consapevoli di dover abbandonare le diatribe fra le varie tipologie di caccia, e agire insieme per il bene comune della caccia nella sua totalità. “Se si considera che è un gruppo nato da poco – spiega Panella - al momento è un buon risultato, e tende a lievitare nei consensi ogni giorno di più". Per difendere l'arte venatoria il gruppo si prefigge di portare idee, suggerimenti e strategie e allo stesso tempo si dichiara ben disponibile a supportare con il proprio consenso chiunque, (partito, associazione ecc.) dimostri concretamente in modo tangibile di voler agire in difesa della caccia e dei cacciatori tutti”.

L'auspicio è ancora una volta quello di dar vita finalmente ad un vero movimento unitario. Chissà che Facebook e l'impegno dei suoi iscritti, possa riuscire laddove molti hanno finora fallito.


Tratto dal sito bighunter.it
 
Re: Se la difesa della caccia passa da facebook

Si trovandomi su fecebook sicuramente aderiro'.........Ma attenzione al link sopra citato, ce' qualche incongruenza.......quelli sono CONTRO di noi occhio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!.IMPORTANTISSIMO... dai nostri nemici,non viene specificato che i soldi che serviranno x il referendum vengono sottratti alla sanita' pubblica.......vorrei vedere quanta gente se fosse al corrente di cio' aderirebbe ancora a questo referendum regionale!!!!!!
 
Re: Se la difesa della caccia passa da facebook

....appunto, per quello che ho scritto occhio...su facebook ci sono altri gruppi che hanno molte adesioni e li ho messi li per vostra conoscenza....questo per far riflettere sulla domanda iniziale: Se la difesa della caccia passa da facebook

Non lo so, mi ripeto, è giusto credere in chiunque difenda la nostra passione, ma occhio Facebook si può rivoltare contro.
 
Re: Se la difesa della caccia passa da facebook

Non mi sono iscritto a facebook e credo che non lo farò, ma se dovessi iscrivermi aderirei immediatamente all'iniziativa.
 
Re: Se la difesa della caccia passa da facebook

Io sono iscritto,però non sono d'accordo con le perplessità di qualcuno nei confronti di facebook. Ero scettico su questo nuovo strumento di aggregazione, ma ho dovuto ricredermi, facebook è semplice da usare, basta non dare amicizia a tutti, Bisogna selezionare gli amici, pochi ma sinceri e non raccontare ad estranei i propri fatti strettamente personali e tutto è gestibile con facilità . Anche aderire a certi gruppi bisogna prima controllare e accertarsi chi siano. La mia adesione a questo gruppo"la difesa della caccia" è stato immediatamente accettato perchè il mio nike name è conosciuto nei vari forum di caccia. Quindi invito gli indecisi ad aderire a questo gruppo,senza timore.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto