Re: per chi ancora non sa

Finchè ci facciamo la guerra tra di noi non andremo da nessuna parte,sarebbe ora di pensare di più alla caccia quella VERA anzichè al portafoglio................
 
Re: per chi ancora non sa

Il dubbio che le AA.VV pensino solo ai loro utili, passando il tempo a studiare come incassare di più, senza pensare in concreto ai problemi del mondo venatorio è ormai dilagante, dovremmo (chi può) punzecchiare qualche AA.VV cominciando ad abbandonare le meno impegnate sul campo, premiando eventualmente quelle che si impegnano attivamente; ci si può scambiare informazioni anche tramite i vari forum compreso Migra.
 

valentino88

Utente Registrato
Messaggi
564
Punteggio reazioni
1
Punti
16
Il tar del lazio diede il riconoscimento alla confavi e subito dopo italcaccia,federcaccia e arcicaccia fecero ricorso al consiglio di stato che gli ritornò a togliere il riconoscimento perchè disse che era un'associzione di associazioni.Questo per dire che quelle 3 consorelle riconosciute invece di usare quei soldi per i cacciatori e il giusto li hanno buttati facendo la guerra contro confavi(altri cacciatori)per paura che poi la torta doveva dividersi con un'altra.Che schifo.......!!!
Questo giusto per dire,a voi le tristi e amari conclusini.......passate parola!!!Non ho potuto mettere la sentenza(la prova) per intera perchè il sito non permette testi troppo lunghi,cmq lo messa per intera sui vari gruppi venatori di fb e sul forum-caccia passione-.
 
Re: per chi ancora non sa

Valentino, grazie per aver riproposto l'argomento, questo per ricordare il comportamento di alcune AV che al loro interno hanno dirigenti che pensano solo al loro tornaconto economico e non fanno gli interessi dei loro iscritti. Questo spiega, perchè certe iniziative fatte da certe AV non vengono appoggiate e condivise, solo per puro spirito di contaddizione, esempio lampante la divisone e la preferenza date da queste AV a sostegno di certe forme di caccia rispetto ad altre. Mentre la base dei cacciatori che abitualmente scrivono sui forum di caccia, si è espressa in forma nettamente contraria ossia," tutte le forme di caccia hanno pari dignità e per questo meritano pieno rispetto".
 
Re: per chi ancora non sa

speriamo che la cosa la leggano anche i soci di dette associazioni e traggano le debite considerazioni soprattutto i soci fidc (scusate ma ogni volta che sento nominare questa pseudo associazione mi cominciano a girare a più non posso pensando a tutte quelle che a combinato e continua a combinare contro la migratoria)
 
Re: per chi ancora non sa

http://www.bighunter.it/Caccia/ArchivioNews/tabid/204/newsid730/5549/Default.aspx

Non lo sapevo, qui c'è l'articolo risalente a quasi 2 anni fa....bé che dire signori? La colpa è anche di chi favorisce queste "associazioni venatorie" principali che invece di pensare ai problemi della caccia pensano a fottersi i soldi di tessere e finanziamenti pubblici. Cercando su internet hai voglia ad articoli che fanno capire cosa sono realmente queste AA.VV e i loro interessi primari, impliciti o espliciti, quali sono. Naturalmente tutti tranne la caccia. E siamo sempre punto e a capo però.....perché dai sondaggi e da quanto sento e vedo poi sempre le solite associazioni trionfano....e cosa fanno per noi suddette associazioni io ancora non l'ho capito...
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto