osteogia

Utente Registrato
Messaggi
187
Punteggio reazioni
1
Punti
6
Qualcuno sa come è messa l' ATC Matera A??? ho saputo che hanno un conflitto e sono ricorsi al TAR, pertanto hanno bloccato tutte le domande dei non residenti....
 
Re: ATC Matera A

A.T.C. di matera=commercio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
non continuo che forse e meglio, la migratoria non è in VENDITA. week end solo 60 euri ma faff.......................................va
 
Re: ATC Matera A

ciao osteogia io ho lo stesso problema con l'atc di pz per i permessi settimanali, un mio amico che abita in zona mi ha detto che tali permessi si possono fare solo a caccia aperta e che da quest'anno adottano questo sistema per dare possibilità agli albergatori di farli loro...
speriamo in bene sono anni che scendo per le allodole e nn vorrei mancare neanche quest'anno....
 
Re: ATC Matera A

Anche io avrei voluto fare la domanda per l'A.T.C. MATERA A come fuori regione, ma tirando fuori la domanda ho visto che bisognava farla entro la fine di febbraio. Mi delucidate un pochino anche su cosa è conveniente chiedere il settimanale o il mensile? E' la prima volta che la faccio e vorrei chiarimenti in merito e se mi sapete dire pure quanto viene a costare sia una che l'altra. Grazie saluti Dario

io vado a tordi in quella zona, pertanto vado due o tre week end. le domande non le faccio io, me le fa un amico per tutto il gruppo che andiamo....
 
Re: ATC Matera A

Anche io avrei voluto fare la domanda per l'A.T.C. MATERA A come fuori regione, ma tirando fuori la domanda ho visto che bisognava farla entro la fine di febbraio. Mi delucidate un pochino anche su cosa è conveniente chiedere il settimanale o il mensile? E' la prima volta che la faccio e vorrei chiarimenti in merito e se mi sapete dire pure quanto viene a costare sia una che l'altra. Grazie saluti Dario
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto