FR1 (FROSINONE) Istituite Zone Addestramento Cani

coturnat

Utente Registrato
Messaggi
1,225
Punteggio reazioni
3
Punti
136
tra qualche giorno verranno istituite ufficialmente devono ancora tabellare i territori delle zone addestramento cani nell'atc FR1...a volte i miracoli si compiono veramente ci sono voluti 20 anni soltanto ma meglio tardi che mai.
 
Re: FR1 (FROSINONE) Istituite Zone Addestramento Cani

comunque mi sembra che ce ne una al laghetto di san martino, e una a Cerica a collepardo vicino trisulti. questa dove la vogliono fare?
 
Re: FR1 (FROSINONE) Istituite Zone Addestramento Cani

ciao rodolfo le zone menzionate sono istituite dall'atc fr1 e gestite da alcuni elementi di associazioni venatorie, tali zone verranno popolate di animali tipo fagiani e starne/pernici rosse e lepri e ogni cacciatore che vorrà accedere con il proprio cane solo al fine dell'addestramento quindi senza sparo potrà farlo registrando il proprio ausiliario su appositi cartellini rilasciati dall' atc e penso con delega alle ass. venatorie che si occuperanno della gestione del sito, l'ingresso di ogni cane è sub ordinato ad un pagamento di 15 euro,tale versamento vale per tutto il periodo di apertura e chiusura della zona in questione...
 
Re: FR1 (FROSINONE) Istituite Zone Addestramento Cani

comunque mi sembra che ce ne una al laghetto di san martino, e una a Cerica a collepardo vicino trisulti. questa dove la vogliono fare?

ciao Rodolfo queste che stanno istituendo non sono private come quelle che hai menzionato ma rientrano nell'atc fr1 saranno zone addestramento cani nel periodo di caccia chiusa e territorio libero a caccia aperta. sono tutte zone molto valide. speriamo come dice fabrizio che siano gestite bene anche se ritengo che è già un miracolo che siano riuscite ad istituirle le stavamo chiedendo dall'istituzione dell'atc immagina quanto tempo è trascorso forse qualcosa sta cambiando in meglio ora sta anche a noi appassionati di caccia con il cane valorizzarle. comunque per chi è interessato cliccando su google : addestramento cani fr1 si apre il sito caccia provincia di frosinone entrate in fondo alla pagina ci sono le cartine delle zone che stanno istituendo. cerchiamo tutti di fare un buon lavoro effettivamente abbiamo un ottima opportunità con zone bellissime. ciao a tutti.
 
Re: FR1 (FROSINONE) Istituite Zone Addestramento Cani

ciao Rodolfo queste che stanno istituendo non sono private come quelle che hai menzionato ma rientrano nell'atc fr1 saranno zone addestramento cani nel periodo di caccia chiusa e territorio libero a caccia aperta. sono tutte zone molto valide. speriamo come dice fabrizio che siano gestite bene anche se ritengo che è già un miracolo che siano riuscite ad istituirle le stavamo chiedendo dall'istituzione dell'atc immagina quanto tempo è trascorso forse qualcosa sta cambiando in meglio ora sta anche a noi appassionati di caccia con il cane valorizzarle. comunque per chi è interessato cliccando su google : addestramento cani fr1 si apre il sito caccia provincia di frosinone entrate in fondo alla pagina ci sono le cartine delle zone che stanno istituendo. cerchiamo tutti di fare un buon lavoro effettivamente abbiamo un ottima opportunità con zone bellissime. ciao a tutti.
Ah ho capito, si in effetti è proprio una bella iniziativa, non avendo il cane non sapevo come funzionavano ho solo visto i cartelli z.a.c.
E come funziona si può andare sempre con il cane a caccia chiusa? Si possono liberare anche delle quaglie?
 
Re: FR1 (FROSINONE) Istituite Zone Addestramento Cani

caro coturnat èra ora che si svegliavano finalmente nn dovro piu fare centinaia di kilometri per addestrare i cani poi abbiamo a due passi la zona di casamari che è veramente una bella zona speriamo e confidiamo in una buona gestione.. ciao a presto.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto