uniti sul gruppo venatorio di fc(uniti perl difendere la caccia)

Re: uniti sul gruppo venatorio di fc(uniti perl difendere la caccia)

Non c'è alternativa fate uno sforzo e iscrivetevi a fc, se volete richiede la mia amiciza cercate valentino carbone e tra parentesi di lato c'è DELEGATO COMUNALE CACCIA AMBIENTE.


Ora si deve vedere la sincerità e la coerenza dei cacciatori come scrivono nei commenti su fc e dei vari blog,ognuno di voi deve fare il massimo che può perchè è nelle nostre mani........Nel gruppo si sta parlando di andare in massa a fare l'assicurazione privata(un amministratore ha contattato alcune compagnie e ha gia pubblicato assicurazioni che se faremo un blocco sarebbe uguale a quelle delle aa.vv)vediamo se siamo capaci di staccarci a chi si ha venduto la nostra passione si avete capito bene venduti la nostra passione, aver permesso di distruggerci il territorio e farci riempire di parchi,vincoli,vessazioni,ecc.
 

valentino88

Utente Registrato
Messaggi
564
Punteggio reazioni
1
Punti
16
Ora come non mai la nostra passione e in mano alla base(i cacciatori stessi),saremo noi a decidere se dare il colpo finale o portarla a quasi come era una volta e in base alle regole europee.Richiedete l'amicizia agli altri cacciatori e fateli iscrivere ai vari gruppi venatori e sopratutto a UNITI PER DIFENDERE LA CACCIA e diventiamo una testa sola con una decisione sola.Mettiamoci alla prova e vediamo se ci teniamo alle nostre tradizioni(ricordiamoci che siamo noi che decidiamo),usiamo questo potentissimo mezzo!!!

http://www.facebook.com/groups/mauropanella/UNITI PER DIFENDERE LA CACCIA
 
Re: uniti sul gruppo venatorio di fc(uniti perl difendere la caccia)

iscritto con vero piacere ogni iniziativa per sostenere questa nobile passione va condivisa..
 
Re: uniti sul gruppo venatorio di fc(uniti perl difendere la caccia)

Mi sono iscritto sul famoso Faceebook ma dopo nenche 10 minuti sono uscito......... che caciara. Se c'è qualche altro modo per aderire con piacere...
Saluti
 
Re: uniti sul gruppo venatorio di fc(uniti perl difendere la caccia)

Non c'è alternativa fate uno sforzo e iscrivetevi a fc, se volete richiede la mia amiciza cercate valentino carbone e tra parentesi di lato c'è DELEGATO COMUNALE CACCIA AMBIENTE.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto