Re: sconforto e delusione

il fatto e che anche se avessero tutti internet...nn si risolve nulla...se nemmeno chi ha il potere prende provvedimenti...se nn ci accompagna nessuno da soli possiamo solo morire in agonia pultroppo...
 

valentino88

Utente Registrato
Messaggi
564
Punteggio reazioni
1
Punti
16
We non mi dite niente ma e più forte di me,quando sento parlare i presidenti attuali delle aa.vv o i loro comunicati mi viene senso di vomito poi parlano quelli pieni di scheletri nell'armadio che della caccia ne hanno fatto un mestiere!!!Li odio,li schifo,li vorrei dire di tutto e di più perchè hanno distrutto una delle cose più belle che c'erano solo per riempirsi le tasche un pò di più di soldi.Questa gente mai proverà vergogna.....hanno fatto toccare il fondo alla caccia ma continuano a rosicare losso per far finire anche quello e che non possiate trovare mai pace!!!A volte sembra di combattere solo,gli altri colleghi cacciatori fanno solo chiacchiere e sembrano schierati ai loro padroni.Se nemmeno noi del web non ci muoviamo figurati se vogliamo invogliare e far sapere alla maggior parte che non ha internet,povera vita mia!!!
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto