Questa supera ogni limite della decenza

Re: Questa supera ogni limite della decenza

siamo solo capaci a commiserarci e a fare chiacchere sterili che lasciano il tempo che trovano.
Soluzione ?
Da quest'anno rinnoviamo solo l'assicurazione dove asicuriamo la macchina, e poi vedrete ... pardon vedranno!!!!!!!!!
cordialmente
France49
 
Re: Questa supera ogni limite della decenza

Sono ridicoli, secondo loro i cacciatori lascerebbero i loro cani al gelo e denutriti, ma fatemi il piacere, conosco alcuni cacciatori che tengono più al loro cane che alla moglie, ( quelle parlano in continuazione e rompono le palle!)
 
Re: Questa supera ogni limite della decenza

Solo chiacchiere, che però hanno tanto appeal sull'opinione pubblica purtroppo,molto più di quello che avrebbe il più ragionevole dei pensieri che un cacciatore possa mai esprimere.
 
Re: Questa supera ogni limite della decenza

Stò giro evito proprio di leggere l' ennesima cazzata che hanno ritirato fuori sti ... sti .... sti .... lascio a voi il seguito ![33] [hanged.gif]
 
Re: Questa supera ogni limite della decenza

Peccato che non ci sia la firma di chi ha scritto questo articolo, perchè il fenomeno di turno scrive al caldo della sua abitazione, mentre qualcuno si preoccupa di dar da mangiare agli animali...

Bravi i cacciatori di San Marino, un ottimo esempio... e la solita pessima figura degli animalari....
Ah Stoppaaaaaaaaaaaaa ma vallo a pijar in dar cu-l-ooooooooooo....
 
Re: Questa supera ogni limite della decenza

La cosa che mi dà realmente fastidio di queste persone è la loro ignoranza e la loro ipocrisia.Sfruttano un episodio negativo per montarci una campagna denigratoria....mi piacerebbe avere un confronto pubblico con l'autore di quell'ignobile articolo;e mi farei accompagnare dal mio cane..
 
Re: Questa supera ogni limite della decenza

pensando e scrivendo certe cose dimostrano di essere persone bugiarde ipocrite e cerebrolese, a sparta li avrebbero buttati giù dalla rupe.
 
Re: Questa supera ogni limite della decenza

Che vergogna. Ma ancora una volta mi chiedo ..le ns. associazioni cosa fanno?? cosa dicono??? Perchè non contrastano questi esseri immondi....Siamo stanchi di essere trattati come degli assassini.
 
Re: Questa supera ogni limite della decenza

Che vergogna. Ma ancora una volta mi chiedo ..le ns. associazioni cosa fanno?? cosa dicono??? Perchè non contrastano questi esseri immondi....Siamo stanchi di essere trattati come degli assassini.


Le aa.vv pensano a sistemare figli,parenti e amici negli atc,aziende faunistiche venatorie,comprensori alpini,ecc con l'aggiunta di persone incompetenti e questo da più di 20 anni.Tradotto:molti soldi per pochi,fine della caccia e degli habitat e vessazioni e limitazioni di ogni genere,a morte i dirigenti attuali e formazione di al massino 2 associazioni(in italia però questo sembra pure illusione).
 
Re: Questa supera ogni limite della decenza

la loro malafede non ha limiti,puoi fare qualsiasi cosa e loro ti segano le gambe.il brutto e' che l'opinione pubblica li da' ragione e in piu' noi siamo soli,senza nessuno che li risponda a tono.........ciao padelloni
 
Re: Questa supera ogni limite della decenza

ciao ragazzi io queste ,t .......e le conosco perche sono tutte donne , non vale neanche sprecare il fiato .sapete lo stato di san marino con espressa delibera quanti euri gli da 50milaeuro e una vergogna ,con quei soldi si potrebbero fare diverse spese pubbliche. ciao
 
Re: Questa supera ogni limite della decenza

Dimostrano quello che sono,delle emerite e grosse TDC.
Purtroppo hanno dalla loro parte tv e giornali ,noi nessuno.
Le nostre aavv dovrebbero comprare le pagine dei giornali con i nostri soldi,e far vedere all'opinione pubblica che il cacciatore non pensa solo a sparacchiare.
 
Re: Questa supera ogni limite della decenza

ciao romeo solita uscita settimanale dell apas di rsm che ogni settimana deve tirare fuori il suo articoletto patetico contro la caccia e cacciatori...mi fanno pena
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto