Re: proteste forti

Per me una protesta seria, forte e piena di significato oltre a essere di non pagare anche di non permettere più l'uccisione di polli,tacchini,pecore,cioè tutti gli animali di allevamento che poi ovviamenti dovranno essere uccisi per nutrire il popolo.Loro vogliono togliere l'uccisione dei"poveri uccellini"come di cono loro e allora noi diventeremo più animalisti di loro bloccando tutti i macelli poi voglio vedere che succede,sennò ci dovranno lasciar stare e farci esercitare la nostra passione liberamente secondo le leggi europee per filo e per segno.Questa protesta si può arganizzare in poco tempo,una bella rivoluzione cultura prima che civile.Che ne dite?

Dico che e' pura utopia.......ciao Davide...
 
Re: proteste forti

Gran bella Iniziativa ma cone detto da Davive in Italia è utopica, si rischia che si trasformi in un boomerang, per me sarebbe da fare sui nocivi quando ci chiamano non si deve andare
 
Re: proteste forti

Facendo ciò che hai detto saranno le nostre aziende agricole a cadere per prime e si aiuterebbe ancora di più il mercato estero nell'importazione di animali allevati con antibiotici con un doppio danno per noi consumatori!!
Gli ambientalisti devono lasciarci in pace senza questo genere di proteste perchè siamo i pochi predatori rimasti in natura e serviamo per mantenere l'equilibrio!!W la caccia
 
Re: proteste forti

chiacchiere che si porta il vento. Come già detto in passato abbiamo solo quello che ci meritiamo. Se non riusciamo ad abbandonare le AA.VV. ma che cosa vuoi che possiamo manifestare.
 
Re: proteste forti

chiacchiere che si porta il vento. Come già detto in passato abbiamo solo quello che ci meritiamo. Se non riusciamo ad abbandonare le AA.VV. ma che cosa vuoi che possiamo manifestare.


Lo detto gia altre volte,dalle mie parti ho girato quasi tutte le assicurazioni private ma coperture e massimali non sono simili alle ass.venat. dove non contemplano furto e scoppio fucile.Se qualcuno di voi ne sa qualcuna che le fa mi facci sapere,questo e il mio numero 3479512242 imail [email protected]

Valentino Carbone battipaglia-provincia di salerno(sto anche su faceebok,nella foto ciò i capelli corti e ho la mano sinistra poggiata sulla testa)
 

valentino88

Utente Registrato
Messaggi
564
Punteggio reazioni
1
Punti
16
Per me una protesta seria, forte e piena di significato oltre a essere di non pagare anche di non permettere più l'uccisione di polli,tacchini,pecore,cioè tutti gli animali di allevamento che poi ovviamenti dovranno essere uccisi per nutrire il popolo.Loro vogliono togliere l'uccisione dei"poveri uccellini"come di cono loro e allora noi diventeremo più animalisti di loro bloccando tutti i macelli poi voglio vedere che succede,sennò ci dovranno lasciar stare e farci esercitare la nostra passione liberamente secondo le leggi europee per filo e per segno.Questa protesta si può arganizzare in poco tempo,una bella rivoluzione cultura prima che civile.Che ne dite?
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto