Re: Cacciatori

Bravo grillaia, una riflessione giustissima.

INVITO TUTTI I CACCIATORI LADDOVE POSSONO DI FORNIRE QUALCOSA SUL GHIACCIO A QUALSIASI LIVELLO A PASSERACEI, FASIANIDI ET ALTRE SPECIE CHE OGGI SONO IN GRAVISSIMA DIFFICOLTà.

MI AUGURO ANCHE CHE SENSIBILIZZINO LE PROPRIE ASSOCIAZIONI VENATORIE CON INTERVENTI MIRATI NELLE OASI E BANDITE SOPRATTUTTO NONCHè LE ISTITUZIONI PREPOSTE A FLORA-FAUNA.
NON ESISTE SOLO LA CACCIA AL CACCIATORE X QUELLE ISTITUZIONI ..... MA DOVREBBERO TIRARE FUORI GLI ATTRIBUTI ORA.
 
Re: Cacciatori

Io e i miei compagni di caccia abbiamo messo in funzione 2 macchinette spargi semi (quelle che si usano anche per i cinghiali) le abbiamo caricate con mais,orzo,soja,girasole,stamattina sono andato a controllare e sulla neve ci sono impronte di moltissimi animali, segno che qualcosa di utile abbiam fatto.Ciao
 
Re: Cacciatori

L'importante è che non ci sia qualche ******** che ne approfitta.
Ho visto un recente incremento di discussioni e risposte relative al caricamento del calibro 8, leggermente sospetto.
QUANDO E' CHIUSA E' CHIUSA.
NON CI SONO SCUSE PER CHI SGARRA.
 
Re: Cacciatori

io sono appena tornato dal mio giro per rifornire di granaglie, frutta e pane secco i punti di rifornimento che ho creato per i fagiani che si erano salvati... ma ho visto solo orme di volpi, caprioli, cinghiali e faine; speriamo bene
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto