Re: In campana;cacciatori del lazio

Ciao a tutti,si sta riproponendo (neve permettendo) il seguente quesito :sembra (notizia federcaccia) che nella deroga di febbraio si possa cacciare SOLAMENTE nell'ATC di residenza.....Cortesemente se c'è qualche notizia o conferma in merito SCRIVETELO onde evitare spiacevoli sorprese,GRAZIE!
 
Re: In campana;cacciatori del lazio

Ciao a tutti,si sta riproponendo (neve permettendo) il seguente quesito :sembra (notizia federcaccia) che nella deroga di febbraio si possa cacciare SOLAMENTE nell'ATC di residenza.....Cortesemente se c'è qualche notizia o conferma in merito SCRIVETELO onde evitare spiacevoli sorprese,GRAZIE!

Non c'è scritto da nessuna parte che si debba cacciare nell'ATC di residenza:http://www.agricoltura.regione.lazi...o_del_Presidente_n._T00018_del_20_01_2012.pdf
 
Re: In campana;cacciatori del lazio

Dovrebbero essere rimaste in vigore le stesse modalità della pre-apertura 1-4/09/2011
Poi basta dopo "DECRETA" comma 9 e relativi decreti.:)
 
Re: In campana;cacciatori del lazio

Straquoto al 1000x1000, quì nessuno è santo,tantomeno io, però tutti noi dovremmo cominciare ah fare il primo passo,lasciamo certi discorsi del tipo "se non lo faccio io lo fà un altro", domenica potevo tranquillamente abbattere almeno 30 merli, ma non l'ho fatto, non che io sia più bravo e onesto di altri (tutto il contrario), ma mi ero imposto di rispettare certe regole,vogliamo più covate nella prossima stagione?? lasciate che trombino tranquillamente, ci hanno dato l'opportunità di questi 10 giorni di febbraio, non sprechiamola con l'ingodigia di altri 10 tordi, perchè se si renderanno conto che in questi 10 giorni il "bracconaggio" aumenta, ce li toglieranno, lo sò le leggi sono contro di noi, ma io sò che anche in questo forum, ci sono persone MOLTO competenti che cercano giorno dopo giorno di cambiare queste leggi, AIUTIAMOLI, facciamoci spigare come poterli aiutare, se mi dassero la possibilità di cacciare le cornacchie anche una sola volta alla settimana,io pagherei per farlo.
RAGAZZI, SIAMO NOI CHE DOBBIAMO CAMBIARE PER PRIMI, SE VOGLIAMO CAMBIARE LE COSE

sono con te11111111111
 
Re: In campana;cacciatori del lazio

ragazzi ma si puo cacciare omani in mobilita visto che sulla neve n n si puo cacciare grazieeeeee
 
Re: In campana;cacciatori del lazio

Straquoto al 1000x1000, quì nessuno è santo,tantomeno io, però tutti noi dovremmo cominciare ah fare il primo passo,lasciamo certi discorsi del tipo "se non lo faccio io lo fà un altro", domenica potevo tranquillamente abbattere almeno 30 merli, ma non l'ho fatto, non che io sia più bravo e onesto di altri (tutto il contrario), ma mi ero imposto di rispettare certe regole,vogliamo più covate nella prossima stagione?? lasciate che trombino tranquillamente, ci hanno dato l'opportunità di questi 10 giorni di febbraio, non sprechiamola con l'ingodigia di altri 10 tordi, perchè se si renderanno conto che in questi 10 giorni il "bracconaggio" aumenta, ce li toglieranno, lo sò le leggi sono contro di noi, ma io sò che anche in questo forum, ci sono persone MOLTO competenti che cercano giorno dopo giorno di cambiare queste leggi, AIUTIAMOLI, facciamoci spigare come poterli aiutare, se mi dassero la possibilità di cacciare le cornacchie anche una sola volta alla settimana,io pagherei per farlo.
RAGAZZI, SIAMO NOI CHE DOBBIAMO CAMBIARE PER PRIMI, SE VOGLIAMO CAMBIARE LE COSE
 
Re: In campana;cacciatori del lazio

Al di là della sanzione penale, chi spara in questo periodo ai merli è veramente da [sportschiri.gif] dalla nostra categoria!
 
Re: In campana;cacciatori del lazio

Dimenticavo, chiedo ai più informati : nella deroga di febbraio si può cacciare in mobilità o c'è il vincolo dellATC di residenza?
 

numero 10

Utente Registrato
Messaggi
330
Punteggio reazioni
1
Punti
16
[26] Mi giungono notizie certe,di cacciatori che girano senza fodero ed ADDIRITTURA con i cani......Quando sono stati avvisati,qualcuno si è anche "storto".La vogliamo fare finita con questo pressapochismo,poi non ci lamentiamo delle sanzioni,in questo istante un sms mi parla di fucili tolti perchè i cacciatori sparavano a tordi e merli .Allora se otteniamo delle proroghe come quest'anno,non vedo perchè il tutto debba essere rovinato da comportamenti palesemente esagerati,Nessuno è santo...ma girare col cane mi sembra davvero troppo....Meditate gente....Meditate!!! e soprattutto INFORMATEVI ed INFORMIAMO..[26]
 
Re: In campana;cacciatori del lazio

Poi va a finire che quei 10 giorni di Febbraio li levano,guardiamo di fare le cose per bene.
Se una cosa non si puo`fare non la facciamo,sappiamo tutti che la legge e`ingiusta nei nostri confronti,ma il coltello dalla parte del manico lo hanno loro e a togliere quei 10 giorni ci mettono poco.
Il veo cacciatore rispetta la legge,e poi sparare ai merli ora e`da bracconieri.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto