Aumento Versamenti Tasse concessione

Re: Aumento Versamenti Tasse concessione

Ora dico una cosa cattiva, ma non vi arrabbiate: due anni fa Voi amici Pugliesi avete avuto la possibilità di uccidere politicamente Vendola, di farlo sparire dalla scena, al pari di un Bertinotti qualunque, quando vi furono le primare fra lui/lei e Michele Emiliano.

L'aveto fatto vincere, ne avete creato il nuvo enfant prodige della sinistra estrema italiana, quella rossoverde, avevate la possibilità di recidere il cancro rossoverde, ed invece lo avete lasciato li, e presto la metastasi nazionale sarà conclamata (i prime preoccupanti segnali sono già attivi, vedasi calendari regionali ridicoli con strapotere dell'Ispra che hanno avuto come inizio proprio la Pulia Ventoliana....)

Io da romagnolo, mi vergogno ancora di più, perchè il partito di maggioranza (monarchia?) assoluta in regione per arrogarsi le simpatie di tutti (cacciatori e animalari di sinistra) alla fine fa dei pasticci inenarrabili (verso noi cacciatori).
 
Re: Aumento Versamenti Tasse concessione

Ora dico una cosa cattiva, ma non vi arrabbiate: due anni fa Voi amici Pugliesi avete avuto la possibilità di uccidere politicamente Vendola, di farlo sparire dalla scena, al pari di un Bertinotti qualunque, quando vi furono le primare fra lui/lei e Michele Emiliano.

L'aveto fatto vincere, ne avete creato il nuvo enfant prodige della sinistra estrema italiana, quella rossoverde, avevate la possibilità di recidere il cancro rossoverde, ed invece lo avete lasciato li, e presto la metastasi nazionale sarà conclamata (i prime preoccupanti segnali sono già attivi, vedasi calendari regionali ridicoli con strapotere dell'Ispra che hanno avuto come inizio proprio la Pulia Ventoliana....)

Io da romagnolo, mi vergogno ancora di più, perchè il partito di maggioranza (monarchia?) assoluta in regione per arrogarsi le simpatie di tutti (cacciatori e animalari di sinistra) alla fine fa dei pasticci inenarrabili (verso noi cacciatori).

BRAVO........sono perfettamente d'accordo da pugliese ti dico che hai ragione, gli amici che hanno votato la sinistra ora si vergognano ?????
 
Re: Aumento Versamenti Tasse concessione

COMUNISTI????? nemmeno sotto spiritooooooo ahahahahahhaha BRAVO niki chiudi la caccia cosi gli UCCELLI aumentano e'? maledetta FURBACCHIONA ma levaci le penneeeeee
 
Re: Aumento Versamenti Tasse concessione

Mi sembra giusto dopotutto ce lo buttano in culo durante la stagione venatoria allora perche' non incularci anche prima che la stessa parta?
 
Re: Aumento Versamenti Tasse concessione

Beppe
Trovamene uno bono!!!!!
Trovami dei partiti o singoli politici che facciano cose buone e giuste per l'Italia e per gli italiani, e io ritorno a votare!
Lo sai cosa farei io?[43][43][43]

Bravo Giacomo, la penso anch'io come te. Senza nulla dire ulteriormente sull'operato di Vendola e mi dispiace per gli amici pugliesi, una cosa però mi sento di dire come ha detto Giacomo: l'alternativa a Vendola qual è ora e quale sarebbe stata prima di lui? Questo Emiliano sarebbe stato meglio? Non è che facciamo ad esempio come quando i vari Berlato Orsi e compagnia parlavano di caccia per i 16enni e fino a febbraio con la modifica alla direttiva comunitaria, ci siamo fidati e ce la siamo presa in quel posto, che forse la sinistra precedente ancora ancora era meglio? E parlando a livello generale escludendo la caccia: o sinistra o destra o governo tecnico qua per le sorti del nostro Paese vedo solo prospettive negative visto che prima si devono salvare loro, poi eventualmente noi che per giunta ce li abbiamo messi con i nostri voti da bravo popolo bue. Per cui allo stato attuale chi dovremmo votare dunque, se tutti i politici sono della stessa sostanza organica e puzzolente a noi ben nota?!! Potremmo avere vane speranze, nel mio caso allo stato attuale FORSE sempre Caccia Ambiente se riuscisse ad insediarsi nelle fila del governo potrebbe "salvarci", ma per il resto ripeto le alternative VALIDE quali sono?
 
Re: Aumento Versamenti Tasse concessione

Michele Emiliano è apparso in TV poco fa su Rai1 a Domenica In e commentava positivamente l'attacco durissimo che fece Celentano anni fa ai cacciatori, aggiungendo che una barbarie come l'attività venatoria lui la chiuderebbe da subito! Dalla padella alla brace!
 
Re: Aumento Versamenti Tasse concessione

Aggiungo che per fortuna, per puro caso, è intervenuto subito dopo Flavio Tosi che ha pubblicamente e candidamente ammesso di essere un appassionato cacciatore e che i numeri sparati da Celentano circa le stragi erano pura fantasia per fare audience.
C'è poco da fare, l'odio per caccia è troppo diffuso e trasversale. O becchi il politico, come appuntoTosi, che spezza una lancia a favore nostro oppure ci tocca, e sarebbe pure ora, rimboccarci le maniche e prendere NOI le NOSTRE difese, in TV, sui media, nella società in generale.
 
Re: Aumento Versamenti Tasse concessione

Pare propio di si: Vendoliccchiobello le aumenterà di un 20% circa (pare). E sta prerparando con i suoi compagnucci dell'ISPRA la chiusura del Tordo a dicembre. Almeno così si mormora.
 
Re: Aumento Versamenti Tasse concessione

Ai pugliesi dico solo, scusatemi, che chi è causa del suo mal non pianga se' stesso
 
Re: Aumento Versamenti Tasse concessione

Ma non vi sembra di essere dei portasfiga. E che diamine, sempre a parlare di disgrazie monetarie, già subiamo aumenti da tutte le parti e qualcuno suggerisce pure che forse aumenteranno la concessione governativa, state zitti perchè se vi sente Monti !!!!!
 
Re: Aumento Versamenti Tasse concessione

Bisogna andare a votare, ma con una voce sola W LA CACCIA.

Io vado a votare solo se si presenta Caccia Ambiente,senno`sto a casa,mi sono rotto di andare a votare,e mandare al bozzo gente che pensa solo ai cavoli suoi e non sa niente, e gli frega ancora meno, delle esigenze e dei problemi diegli italiani.
 
Re: Aumento Versamenti Tasse concessione

Ibal ..... e poi qualcuno dice che il VOTO NON conta .... che votare NON conta ..... .
Lamentarsi DOPO conta 0.


-------------------------------------------------------------
Il voto conta e come!!!!! L'ho sempre detto, è la nostra unica arma per togliere il potere a chi non lo merita. Non votare, significa non doversi lamentare dopo.....
 

Raf81

Utente Registrato
Messaggi
171
Punteggio reazioni
2
Punti
6
Scusate ma qualcuno sa dirmi se è vera la voce che per il prossimo anno venatorio avremo un grosso aumento delle tasse di concessione sia governativa che regionale (Regione Puglia nel mio caso) per andare a caccia?
Grazie
 
Re: Aumento Versamenti Tasse concessione

E' anche vero che se non hai i soldi puoi smettere di andare a caccia.
Se non li hai per la benza non è che puoi smettere di andare a lavorare.
CI sono aumenti e aumenti.
 
Re: Aumento Versamenti Tasse concessione

Certo dopo i grandi tagli che si sono fatti i parlamentari (si sono diminuiti lo stipendio di 700€ netti) è giusto che ci chiedano più soldi a noi...
È uno schifo esagerato con quale faccia vengono a chiederci più soldi a noi quando loro pigliano più di 10000€ al mese senza contare i soldi del portaborse (che non ha quasi nessuno) . Dicevano che dovevano adeguarsi alla media europea (5000-6000€) invece hanno deciso per un taglio molto più importante 700€. Ma vafffannnnnn[****.gif]
 
Re: Aumento Versamenti Tasse concessione

Esatto il Governo ha aumentato tutte le tasse di concessioni governative, di consegunza anche quella che riguarda la nostra attività. L'aumento comunque dovrebbe essere nell'ordine di un paio di €.
 
Re: Aumento Versamenti Tasse concessione

Ma da dove viene questo provvedimento? cioè dove è stato scritto? pubblicato ? fà parte di qualche decreto legge nuovo? possibile che nessuna rivista di armi o stampa del settore ne parla? - mi riferisco al rincaro del porto d'armi - sulle tasse rigionali è un provvedimento che dovrà essere pubblicato sul Bollettino della Regione ....o no ??

Saluti
 
Re: Aumento Versamenti Tasse concessione

E' veramente uno schifo, anzi non credo esista un termine per definire la situazione per noi cacciatori pugliesi. Dopo aver subito la vergogna del calendario venatorio di quest'anno, l'anno prossimo pare con una certa probabilità ci tolgano la preapertura e chiudano la caccia ai turdidi e alla beccaccia il 31/12, infine questo aumento dei versamenti.......Ci tolgono il futuro e non credo ci sia cosa più brutta.
 
Re: Aumento Versamenti Tasse concessione

Ieri in una discussione nel circolo cacciatori del mio paese si è deciso, in segno di protesta nei confronti del calendario venatorio pugliese, di non rinnovare le tessere delle assicurazioni presso alcuna associazione venatoria, perchè non ci hanno minimamente rappresentati né difesi.
Spero non saremo i soli in Puglia ad attuare questo tipo di protesta.
 
Re: Aumento Versamenti Tasse concessione

Certo dopo i grandi tagli che si sono fatti i parlamentari (si sono diminuiti lo stipendio di 700€ netti) è giusto che ci chiedano più soldi a noi...
È uno schifo esagerato con quale faccia vengono a chiederci più soldi a noi quando loro pigliano più di 10000€ al mese senza contare i soldi del portaborse (che non ha quasi nessuno) . Dicevano che dovevano adeguarsi alla media europea (5000-6000€) invece hanno deciso per un taglio molto più importante 700€. Ma vafffannnnnn[****.gif]

Si ma prima del taglio c'è stato l'aumento dovuto al cambiamento del sistema pensionistico , quindi non si son tagliati un bel niente !!!
 
Re: Aumento Versamenti Tasse concessione

Ibal ..... e poi qualcuno dice che il VOTO NON conta .... che votare NON conta ..... .
Lamentarsi DOPO conta 0.

Beppe
Trovamene uno bono!!!!!
Trovami dei partiti o singoli politici che facciano cose buone e giuste per l'Italia e per gli italiani, e io ritorno a votare!
Lo sai cosa farei io?[43][43][43]
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto