annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Consulta su regione Sardegna: parere favorevole alla caccia in deroga a febbraio

Comprimi

Mantieni online il sito per tutto il 2020

Comprimi
Le donazioni inviate sino ad oggi hanno ricoperto il (6%) dei costi necessari.
X
Comprimi
Su questa pagina ci sono 1 persona/e che stanno leggendo il contenuto di questa discussione: (0) Utenti registrati - (1) Ospiti

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Consulta su regione Sardegna: parere favorevole alla caccia in deroga a febbraio

Originariamente inviato da Seabear Visualizza il messaggio
    La prossima stagione speriamo tutti che le cose vadano diversamente, ma mi chiedo chi poteva pensare che all'ultimo momento ci facessero cacciare il tordo a febbraio quando non l'abbiamo potuto cacciare nemmeno a fine gennaio!
    Io per quest'anno mi accontento... qualunque breccia comincia da uno spiraglio!
    Speriamo bene....e come dici tu qualunque breccia comincia da uno spiraglio!
    Mauro sarai sempre nei nostri cuori!!!

COMMENTA

Re: Consulta su regione Sardegna: parere favorevole alla caccia in deroga a febbraio

Il sistema in sardegna ci sarebbe ora bisogna vedere se l'attuano, basterebbe che il tordo venisse aperto il 1° novembre e allora si avrebbero i 20 giorni in piu' a gennaio tanto ai Sardi al passo non gliene puo' fregare di meno.....il colombaccio aprirlo il 1° ottobre e si recupererebbe il 10 febbraio
      Un oca che guazza nel fango, un cane che abbaia a comando, la pioggia che cade e non cade, le nebbie striscianti che svelano e velano strade..........Autunno Francesco Guccini

COMMENTA

Originariamente inviato da cicalone Visualizza il messaggio
        Il sistema in sardegna ci sarebbe ora bisogna vedere se l'attuano, basterebbe che il tordo venisse aperto il 1° novembre e allora si avrebbero i 20 giorni in piu' a gennaio tanto ai Sardi al passo non gliene puo' fregare di meno.....il colombaccio aprirlo il 1° ottobre e si recupererebbe il 10 febbraio
        Mauro non è che ai Sardi non importa il PASSO dei tordi è che quì in Sardegna il passo incomincia nell'ultima decade di ottobre e prima ti spari solo una "sega" e poi c'è la mentalità degli anziani di non sparare i tordi quando entrano perchè poi non si fermano in loco..
        Io sono del tuo stesso parere....aprire il tordo intorno al 20 di ottobre e lasciarlo sino al 31 gennaio senza che rompano le palle gli ambientalisti!!
        Mauro sarai sempre nei nostri cuori!!!

COMMENTA

Originariamente inviato da sentieri_di_caccia Visualizza il messaggio
          Mauro non è che ai Sardi non importa il PASSO dei tordi è che quì in Sardegna il passo incomincia nell'ultima decade di ottobre e prima ti spari solo una "sega" e poi c'è la mentalità degli anziani di non sparare i tordi quando entrano perchè poi non si fermano in loco..
          Io sono del tuo stesso parere....aprire il tordo intorno al 20 di ottobre e lasciarlo sino al 31 gennaio senza che rompano le palle gli ambientalisti!!
          Nelle zone che frequento io, il tordo potrebbero chiuderlo anche nel mese di dicembre che baratterei volentieri con i primi dieci giorni di febbraio!
          Vivere veramente, non puramente trascorrere i giorni (Ernest Hemingway, Verdi colline d'Africa)

COMMENTA

...a Febbraio poi sono belli gustosi e succulenti...con 2 dita di grasso...e quando cadono a terra puffff si spennano quasi completamente...

si direi proprio che mi "accontenterei" di cacciare il tordo solamente a gennaio e febbraio...!

COMMENTA

Visto che gennaio , per ora è nel carniere , accontentiamoci di sognare febbraio !

COMMENTA

Pubblicita STANDARD

Comprimi

Ultimi post

Comprimi

Unconfigured Ad Widget

Comprimi
              Sto operando...
              X