Lazio: Ok alla caccia al colombaccio a febbraio

Re: Lazio: Ok alla caccia al colombaccio a febbraio

Ringrazio chi si è speso per il ripristino del calendario (cirom.ecc),per quanto riguarda i politici hanno solamente fatto il loro dovere.
 
Re: Lazio: Ok alla caccia al colombaccio a febbraio

Potete mettere gli indirizzi mail delle signore in oggetto affinche' possiamo tutti noi aventi diritto ringraziarle calorosamente?
 
Re: Lazio: Ok alla caccia al colombaccio a febbraio

Questo è quello che sarebbe "il giusto", ma siccome c'è chi dice che la proroga vale solo per i residenti anagrafici(e sarebbe veramente assurdo) volevo da parte di coloro che sostengono quest'ultima tesi una prova scritta dagli organi di competenza nel quale sia chiaramente scritto che tale proroga sia valida solo per i residenti anagrafici.
Dato che ho letto il decreto della regione lazio, e visto che non ho letto nulla a riguardo, fino a prova contraria io sabato e domenica prossima andrò regolarmente a caccia nell'atc RI1

;)

In effetti nel Decreto non cè scritto..."valido solo per residenti anagrafici nel Lazio", quindi quando cè una carenza legislativa è implicito regolarsi come meglio si crede, però tu hai il tesserino umbro, ce l'avete almeno la pagina con febbraio per segnare?
 
Re: Lazio: Ok alla caccia al colombaccio a febbraio

Si ma da noi hanno fatto una gran caxxata, da ieri fino al 31 si possono cacciare solo cinghiali e volpi!?!?!?!
Ma perché non la smettono!
Siamo governati da cinque anni da uno stuolo di co*lio*i!!!!
 
Re: Lazio: Ok alla caccia al colombaccio a febbraio

la neve ha tolto ogni dubbio...
neve fino ai 400 metri, e il peggio è previsto per giovedì notte e venerdì... per quest'anno è finita, se ne riparla a settembre!
 
Re: Lazio: Ok alla caccia al colombaccio a febbraio

Federì occhio perchè subentrano anche i trattati sulla reciprocità e noi in umbria quest'anno l'abbiamo pagata cara per andare nel viterbese, poi le proroghe in effetti vengono date dalla regione per i residenti anagrafici, comunque questi sono i giochetti all'italiana, ho chiamato un amico in forestale e neanche loro sanno come comportarsi non avendo disposizioni a riguardo
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto