Re: Domanda da 1ooo ooo di $ ??

allora voi laziali potete venire a caccia ai colombacci fino al 10 di febbraio??
paese che vai usansa che trovi..
NEGATIVO !!! Ovviamente si applicano sole le restrizioni.....non le migliorie !!
So che è assurdo...ma è così. E' tutto congeniato per demoralizzarti ed impedire le vere migrazioni umane verso le Regioni confinanti o più vicine...
 
Re: Domanda da 1ooo ooo di $ ??

condivido quanto scritto da A.LE anche qui è così con le provincie confinanti da ormai 2anni!!!
che vadino a farsi b..............
ciao
 
Re: Domanda da 1ooo ooo di $ ??

Scusate se dico la mia , ma stà cosa che i forestieri quando cacciano fuori della loro regione ne debbano comunque rispettare le leggi , non mi torna proprio ! Spero nei prossimi giorni di potervi far sapere notizie ufficiali che oltretutto interessano anche i miei soci romani ! P.S. Comunque vada sono ricco di famiglia e non lo faccio per i $ !
 

numero 10

Utente Registrato
Messaggi
330
Punteggio reazioni
1
Punti
16
:confused::confused: Ciao a tutti,sono in possesso delle 2O gg alla migratoria in Toscana.Nel lazio la caccia ai turdidi ecc...chiude il 19 gennaio,mi è stato detto che se caccio in Toscana dopo il 19 genn,non posso abbattere turdidi ecc..perchè mi devo attenere al mio calendario venatorio regionale. Vero o Falso ???? Se fosse vero (assurdo per me),ci vorrebbe una maggiore chiarezza e specifica quando viene concesso un permesso,così nessuno rimane scontento........e multato !
 
Re: Domanda da 1ooo ooo di $ ??

Purtroppo ho vinto io il milione di Euro!! Se cacci fuori dalla tua regione di residenza DEVI rispettare i limiti imposti dalla tua regione. Quindi i tordi finiscono il 19 sia se caccia nel Lazio...che se caccia in Toscana..ecc ecc.
Ti do il mio Iban ???
Ciao
 
Re: Domanda da 1ooo ooo di $ ??

Non mi pronuncio nella fattispecie delle regole toscane, ma io che ho ATC di residenza in Piemonte, posso cacciare qualsiasi specie protetta in Piemonte negli altri ATC (Lombardia, Toscana) a cui sono iscritto!!!!!!!!!

NEGATIVO !!! Ovviamente si applicano sole le restrizioni.....non le migliorie !!
So che è assurdo...ma è così. E' tutto congeniato per demoralizzarti ed impedire le vere migrazioni umane verso le Regioni confinanti o più vicine...
 
Re: Domanda da 1ooo ooo di $ ??

Scusate se dico la mia , ma stà cosa che i forestieri quando cacciano fuori della loro regione ne debbano comunque rispettare le leggi , non mi torna proprio ! Spero nei prossimi giorni di potervi far sapere notizie ufficiali che oltretutto interessano anche i miei soci romani ! P.S. Comunque vada sono ricco di famiglia e non lo faccio per i $ !
Meno male che c'è ancora qualche ricco reoconfesso,scherzi a parte,se hai qualche notizia in merito scrivilo, così acquisiremo una maggiore sicurezza....grazie
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto