Modifica calendario venatorio Sardegna

Re: Modifica calendario venatorio Sardegna

Secondo loro è il contentino per tapparci la bocca!!!Almeno per me non hanno fatto ciò che ci spetta di diritto.....!!
Io proporrei alle associazioni di non dormire ed iniziare ad elaborare un piano per il calendario venatorio 2012/13 costringendoli a darci ciò che ci spetta...
punto 1°__ 3 giornate come nel resto delle regioni!!
punto 2°__ fare questi cavolo di ripopolamenti una volta per tutte!!
punto 3°__ Colombacci sino alla prima decade di febbraio!!
Questo sarebbe il minimo che possano fare dopo decenni di soprusi da parte di noi cacciatori Sardi!!Ci vogliono rinchiudere in riserva tipo gli Indiani d' America?????
 
Re: Modifica calendario venatorio Sardegna

Secondo loro è il contentino per tapparci la bocca!!!Almeno per me non hanno fatto ciò che ci spetta di diritto.....!!
Io proporrei alle associazioni di non dormire ed iniziare ad elaborare un piano per il calendario venatorio 2012/13 costringendoli a darci ciò che ci spetta...
punto 1°__ 3 giornate come nel resto delle regioni!!
punto 2°__ fare questi cavolo di ripopolamenti una volta per tutte!!
punto 3°__ Colombacci sino alla prima decade di febbraio!!
Questo sarebbe il minimo che possano fare dopo decenni di soprusi da parte di noi cacciatori Sardi!!Ci vogliono rinchiudere in riserva tipo gli Indiani d' America?????

Sono pienamente daccordo con tutto quello che dici
 
Re: Modifica calendario venatorio Sardegna

SPIRAGLIO PER FEBBRAIO???????????Ignazio Artizzu dice:"NOTIZIA DI ENORME IMPORTANZA PER I CACCIATORI La Corte Costituzionale ha respinto il ricorso del Governo Berlusconi contro la legge sulla caccia in deroga in Sardegna. Avevamo ragione noi!!!!!!!!!! Ora caccia a febbraio, subito! Siamo ancora in tempo. Io ce la metterò tutta per convincere l'assessore, domani presenterò una nuova interrogazione."
http://www.arsvenandi.net/dettaglio.php?id=2509
 

bebbo

Utente Registrato
Messaggi
60
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Dopo la manifestazione pacifica avvenuta stamattina a Cagliari in concomitanza con la riunione del comitato faunistico, il calendario venatorio è stato rimodificato dando una proroga per il tordo di 3 giorni 12-15 e 19 gennaio.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto