Re: Notizie chiusura stag 2012

Ho appreso che il wwf ha vinto il ricorso al tar ,quindi il tordo lo chiudono il 9 gennaio, la beccaccia il 31 dicembre, con il cane fino al 19 gennaio vagante x qualche uccello acquatico ,e dal 19 gennaio fino al 9 febbraio solo appostamento fisso x colombaccio e se non erro gazza e cornacchia. voi compaesani che ne dite?

Lo so bella i n c u l a t a io vengo settimanalmente in abruzzo e questa e' una bella carogna sto wwf
 

M. B. Tricolore

Utente Registrato
Messaggi
229
Punteggio reazioni
1
Punti
6
Ho appreso che il wwf ha vinto il ricorso al tar ,quindi il tordo lo chiudono il 9 gennaio, la beccaccia il 31 dicembre, con il cane fino al 19 gennaio vagante x qualche uccello acquatico ,e dal 19 gennaio fino al 9 febbraio solo appostamento fisso x colombaccio e se non erro gazza e cornacchia. voi compaesani che ne dite?
 
Re: Notizie chiusura stag 2012

Le nostre associazioni non hanno fatto un bel niente vabbe' ci risentiremo a settembre 2012, niente tessera quest'anno .
 
Re: Notizie chiusura stag 2012

La verità è che alla maggior parte deii cacciatori abruzzesi e di riflesso alle AAVV, tordi e beccacce non interessano. Da quello che ho potuto capire la maggior parte dei cacciatori locali sono stanzialisti e cinghialai, il più delle volte infastiditi dalle battute ai tordi e soprattuto degli extra regione, che comunque rimpinguano le casse degli ATC. Non mi sembra di aver visto anche in questo forum una levata di scudi sulla chiusura anticipata a determinate specie, segno che l'argomento interessa relativamente. Se succedesse qualcosa del genere dalle nostre parti, minimo vanno a prendere nel letto l'assessore, che il giorno dopo sarà solerte al lavoro per riparare i danni combinati dal TAR, se non altro per coerenza.......
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto