Modifiche calendario venatorio abruzzo

Re: Modifiche calendario venatorio abruzzo

ma che cacchio sò!!!
adesso che mi hai chiamato e me lo hai spigato e tutto più facile!!!
come sei tenero.........vorrei ospitarti una sera nel letto con me,x ringraziarti di tutta questa premura nei miei confronti!!!
quando 6 libero!!???
 
Re: Modifiche calendario venatorio abruzzo

E' veramente uno schifo. E le associazioni al solito non fanno nulla. Mah!!!!
 

rom1964

Utente Registrato
Messaggi
2,506
Punteggio reazioni
428
Punti
183
Anche in Abruzzo il Calendario venatorio ha subito la mannaia a causa di un ricorso al TAR. Le modifiche sono state attuate con DGR 836 DEL 28/11/2011, e riguardano principalmente la chiusura anticipata al 31 dicembre alla beccaccia e al 9 gennaio ai Tordi Bottaccio, Sassello e Cesena. Sempre peggio; ci si avvicina a grandi passi all'obbiettivo della chiusura generale al 31 dicembre!
 
Re: Modifiche calendario venatorio abruzzo

Ho sentito pure io delle variazioni le associazioni non fanno nulla cosi' l'anno prossimo se rinnovero' gllielo mettero' in quel postoìììì
 
Re: Modifiche calendario venatorio abruzzo

***** anche io ho due atc ma con il ***** che il prox anno li pago tutti e due ma dai il tordo il 9gennaio la becca il 31 12 ragazzi con questa ci hanno cavato un mese nn e possibile....
 
Re: Modifiche calendario venatorio abruzzo

Fuori le assicurazioni dalla caccia!!!!!! Pensano solo alle tessere e se poi dici qualcosa ti rispondono pure che li devi ringraziare perche' se non era per loro..........
 
Re: Modifiche calendario venatorio abruzzo

Anche in Abruzzo il Calendario venatorio ha subito la mannaia a causa di un ricorso al TAR. Le modifiche sono state attuate con DGR 836 DEL 28/11/2011, e riguardano principalmente la chiusura anticipata al 31 dicembre alla beccaccia e al 9 gennaio ai Tordi Bottaccio, Sassello e Cesena. Sempre peggio; ci si avvicina a grandi passi all'obbiettivo della chiusura generale al 31 dicembre!

Forse ti sei sbagliato, non è il 09 gennaio ma il 19 gennaio.......allego il link
http://www.atcchietinolancianese.it...10&PHPSESSID=dd632b22072fba1a24306b218f4d92fb
 
Re: Modifiche calendario venatorio abruzzo

Hai ragione, non mi ero accorto.....scusate!!!

9 gennaio tordi cesena 31 12 beccaccia ,fino al 19 1 puoi anche fare la vagante, beccaccino cornacchia gazza ghiandaia e palmipedi, dopo il 19 stesse specie solo app. fisso poi dal 1 febbraio fino al 9 solo app. fisso al colombaccio
 
Re: Modifiche calendario venatorio abruzzo

Anche in Abruzzo il Calendario venatorio ha subito la mannaia a causa di un ricorso al TAR. Le modifiche sono state attuate con DGR 836 DEL 28/11/2011, e riguardano principalmente la chiusura anticipata al 31 dicembre alla beccaccia e al 9 gennaio ai Tordi Bottaccio, Sassello e Cesena. Sempre peggio; ci si avvicina a grandi passi all'obbiettivo della chiusura generale al 31 dicembre!

mi chiedo se non ci siano gli estremi per chiedere il rimborso delle tasse versate.
Non è concepibile che uno paga prima dell'inizio della stagione venatoria per un determinato calendario e poi stagione durante lo variano anticipandone la chiusura!

Credo che il prossimo anno, oltre pagare solo l'ATC di residenza, cercherò un'assicurazione privata con cui assicurarmi, tanto non mi sento rappresentato a sufficenza dalla mia associazione!
 
Re: Modifiche calendario venatorio abruzzo

9 gennaio tordi cesena 31 12 beccaccia ,fino al 19 1 puoi anche fare la vagante, beccaccino cornacchia gazza ghiandaia e palmipedi, dopo il 19 stesse specie solo app. fisso poi dal 1 febbraio fino al 9 solo app. fisso al colombaccio

guarda che ti stai sbagliando. Dopo il 19 solo colombaccio, ghiandaia, cornacchia grigia e gazza da appostamento fisso o temporaneo. Per Febbraio sono le province che devono decidere dopo il parere dell'Ispra.
 
Re: Modifiche calendario venatorio abruzzo

Buonasera a tutti, dopo aver letto le modifiche fatte al calendario venatorio penso che sia arriva il momento di restituire il (fucile-cartucce-licenza e il cane visto che non vogliono più farci andare a caccia) .Ma se non sono capaci di fare il calendario o non sanno delle migrazioni,dobbiamo insegnarglielo noi!!!!
Personalmente penso che il modo migliore di fare un calendario è questo:tortora dal 18 agosto al 30, quaglia e stanziale dal 1° settembre fino al 30 novembre (cinghiale escluso),dal 1° Novembre fino al 31 Dicembre coturnici,sempre dal 1° Novembre ma,fino alla fine di gennaio il cinghiale,dal 22 settembre a fine febbraio colombacci,beccacce,tordi,sasselli,ceseni e per alcune specie di acquatici fino al 10 marzo!!!che ne pensate????
 
Re: Modifiche calendario venatorio abruzzo

scarica l'allegato e vedrai che è stato modificato nel 09.01.2012 comunque poi chiamare ti diranno che la chiusura è il 09.01 per il tordo bott sass e la cesena
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto