Re: Buon lavoro Vanni

Gran bella notizia, sicuramente non lo aspetta un lavoro facile... ma sappiamo che ce la metterà tutta per non deludere chi lo ha sempre sostenuto!
 
Re: Buon lavoro Vanni

avrà il suo da fare , come cacciatore, già contro formigoni per le deleghe , un mega ibal per le future battaglie chiaramente non solo quelle che riguardano la caccia...............in bocca al cocker!!!!!!!!!
 
Re: Buon lavoro Vanni

Sono contento per Ligasacchi, sono contento per Nicoli a Canton Mombello, ma mi girano perchè ho letto che il Nicoli dimissionario si becca una buonuscita da 380.000 Euro dalla regione Lombardia più una pensioncina da 4000 Euri al mese, che schifo dovrebbero lasciare solo le mutande a questi personaggi altrochè buonuscite e ricche pensioni.
 

Diego

Membro dello Staff
Moderatore Forum
Messaggi
7,909
Punteggio reazioni
81
Punti
408
Lombardia: Ligasacchi in Regione al posto di Nicoli

Lombardia – Dimissioni Nicoli: il bresciano Vanni Ligasacchi al suo posto al consiglio lombardo

E’ il primo dei non eletti del Pdl destinato a subentrare all’ex numero due del Pdl lombardo. Sociologo, di professione consulente analogico, Ligasacchi è un cacciatore da sempre in prima linea a difesa della tradizione venatoria

E’ Vanni Ligasacchi il primo dei non eletti del Pdl destinato a subentrare settimana prossima a Franco Nicoli Cristiani nel Consiglio regionale della Lombardia, dopo che il vicepresidente arrestato nell’inchiesta di Brescia sulle tangenti ha rassegnato le sue dimissioni da ogni incarico al Pirellone.

Formalmente, a quanto si è saputo, non è stato eseguito alcun atto. E’ certo però che la sostituzione avverrà all’avvio della prima seduta del Consiglio regionale, lunedì pomeriggio o al massimo martedì mattina. Ligasacchi, 50 anni, della provincia di Brescia, è già stato in passato consigliere in Lombardia per An (1995) e poi per il Pdl in quota An (2008).

Se non ci saranno sorprese su questo fronte, per il Popolo della Libertà resta comunque da indicare il nome del nuovo vicepresidente del Consiglio, da eleggere una volta che l’Aula avrà ratificato le dimissioni di Nicoli Cristiani.“

http://www.bresciatoday.it
 
Re: Buon lavoro Vanni

Bella notizia quella del Vanni, magari non riuscirà a vincere la dura lotta a nostro nome ma sicuramente uno come lui che non ci mollera o TRADIRA' mai!
 
Re: Buon lavoro Vanni

Sicuramente il lavoro dell'amico Vanni non sarà facile, sia per quanto riguarda la posizione di Formigoni con relativo voto della commissione agricoltura (per la questione deroghe e roccoli) e sia per il "terrorismo psicologico" che qualche "dirigente"-giornalista in orbita fidc sta facendo dalle pagine di una nota (rediviva) rivista di settore. Ma già il fatto di avere uno di noi (perchè Vanni prima che un politico è un cacciatore) al Pirellone è importante e metto la mano sul fuoco che l'amico farà di tutto per tutelarci e difenderci.
 
Re: Buon lavoro Vanni

Beh una buona notizia in un mare cupo e tempestoso, non solo per la caccia. Su questo fronte possiamo essere sicuri del suo impegno per salvaguardare la nostra passione, certo non è LUI, miracoli non ne sa fare.
 
Re: Buon lavoro Vanni

Vanni si è già messo all'opera, per domani sera a Bergamo ha convocato il tavolo interprovinciale con tutte le AA.VV per illustrare come si muoverà nei prossimi mesi sia per la questione deroghe (entro fine febbraio guiderà un comitato in rappresentanza della Regione a Bruxelles per illustrare come si intenderà legiferare in tema deroghe per il 2012) che per le tanto agognate modifiche alla legge venatoria regionale.
 
Re: Buon lavoro Vanni

E' una rivincita anche per noi che l'avevamo sostenuto e preferito alle elezioni!!
E' giusto che sia subentrato, Nicoli aveva altro da pensare..altro che alla caccia..
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto