Ma noi cacciatori,un ricorso al TAR del lazio ????

Re: Ma noi cacciatori,un ricorso al TAR del lazio ????

Ad esempio consultare degli avvocati per sapere se ciò(a stagione in corso) è fattibile,sapere se un calendario venatorio pubblicato ed accettato può essere stravolto ecc.. ec..

Certo che è fattibile, non serve chiedere ad un avvocato..........bisogna solo sperare che la Regione faccia ricorso.
 
Re: Ma noi cacciatori,un ricorso al TAR del lazio ????

altro che mail, io l'assicurazione la faccio privata con la mia compagnia, se tutti facessimo cosi', farebbero i ricorsi anche di notte.
 
Re: Ma noi cacciatori,un ricorso al TAR del lazio ????

come ha detto la birindelli a viterbo la regione fara' ricorso al consiglio di stato(???????) ma voi ci credete? e le nostre associazioni che ***** stanno facendo?
 
Re: Ma noi cacciatori,un ricorso al TAR del lazio ????

Io piuttosto che inviare e-mail finora sono andato a lamentarmi di persona dai rappresentanti della mia A.V., dicendo senza peli sulla lingua cosa pensavo del loro pietoso operato. Come era prevedibile, non ho ricevuto alcuna risposta sensata e mi sa che per l'anno venturo o cambio associazione oppure, meglio, anche io farò la polizza privatamente. Bisogna dare un segnale forte alle AA.VV. e fra tutti l'unico che credo possa essere efficace è il far perdere loro i soldini delle tessere...
 
Re: Ma noi cacciatori,un ricorso al TAR del lazio ????

come ha detto la birindelli a viterbo la regione fara' ricorso al consiglio di stato(???????) ma voi ci credete? e le nostre associazioni che ***** stanno facendo?

Le AAVV (TUTTE) sono così complici in questo SCHIFO e miseramente menefreghiste che , come vedi, parlano i fatti, si sono ben viste dall'intervenire ed hanno girato la testa dalla parte opposta.
Non voglio fare politica ma il comportamento delle ns AAVV è davvero avvilente se non deprimente. Il loro unico interesse è fare tessere, pretendere Euri in cambio di niente, magari ti forniscono di cappellino e fischietto.... ma per il resto.....puoi pure morire sotto un ricorso delle più miserrima associazione animalista!!
La caccia in Italia e nel Lazio sopratutto sta morendo e loro ne sono complici e fautrici. Tu ti stai a logorare il fegato dalla rabbia?? Loro (le AAVV) stanno ridendo alle tue spalle... Che fine di me@da che abbiamo fatto. Anzichè guardarci dai veri nemici ci siamo andati a fidare di loro... Mettici poi un Assessore semplicemente incompetente... Buon Natale a tutti !!!
 
Re: Ma noi cacciatori,un ricorso al TAR del lazio ????

cari ragazzi a questo punto visto che le nostre ass.non si muovono proviamo ad inondarle di mail di protesta piuttosto dure.ognuno la mandi alla propria ass.sottolineando che l'anno prossimo col ca.......o che rifacciamo la tessera provare non costa nulla.poi se qualcuno ha qualche idea migliore si faccia avanti.nonpossiamo falci calpestare cosi' da gruppi di fanatici ed ingnoranti di pseudo ambintamerda.
 
Re: Ma noi cacciatori,un ricorso al TAR del lazio ????

caro paolo il tuo discorso non fa una piega ma se vai solo tu a lamentarti non succede nulla come dici anche tu. io per parlare con la segreteria reg.dovrei fare 150km da solo il che non sortirebbe nessun effetto percio' continuo a dire che l'unico mezzo per farci sentire sono le mail di protesta.io sto con l'anlc la segret.prov. lasciamo perdere le sez.locali peggio quindi li dobbiamo "minacciare"sul rinnovo dell'anno prossimo direttamente alla segret.reg. e se non ci sentono neanche li via migliaia di mail alla segret.naz. dobbiamo fargli capire che facciamom sul serio. un saluto fabio
 
Re: Ma noi cacciatori,un ricorso al TAR del lazio ????

Le AAVV (TUTTE) sono così complici in questo SCHIFO e miseramente menefreghiste che , come vedi, parlano i fatti, si sono ben viste dall'intervenire ed hanno girato la testa dalla parte opposta.
Non voglio fare politica ma il comportamento delle ns AAVV è davvero avvilente se non deprimente. Il loro unico interesse è fare tessere, pretendere Euri in cambio di niente, magari ti forniscono di cappellino e fischietto.... ma per il resto.....puoi pure morire sotto un ricorso delle più miserrima associazione animalista!!
La caccia in Italia e nel Lazio sopratutto sta morendo e loro ne sono complici e fautrici. Tu ti stai a logorare il fegato dalla rabbia?? Loro (le AAVV) stanno ridendo alle tue spalle... Che fine di me@da che abbiamo fatto. Anzichè guardarci dai veri nemici ci siamo andati a fidare di loro... Mettici poi un Assessore semplicemente incompetente... Buon Natale a tutti !!!

[eusa_clap.gif][eusa_clap.gif][eusa_clap.gif]
Concordo al 100%.... Che tristezza, ci stanno togliendo la nostra passione, piano piano... e le AA.VV.....[sleep.gif]
 

numero 10

Utente Registrato
Messaggi
330
Punteggio reazioni
1
Punti
16
ciao a tutti,la notizia del successo del ricorso al TAR del Lazio da parte di LAV,LAC,LIPU ecc eccc...sinceramente mi ha fiaccato.Mi sembra di vivere un sogno,dove i pugni che si danno non fanno male (segno di impotenza).Vi chiedo : avete per caso notizie,se qualcuna delle nostre asso venatorie si sia mossa a tal proposito ?Perchè se questo non è avvenuto mi risulta davvero inconcepibile,che si possa accettare un tale provvedimento senza alzare una voce a favore di chi ha accettato un calendario venatorio diverso,pagando per intero tasse e premio assicurativo.L'asso armieri si starà leccando i baffi se poi pensiamo ai pallini d'acciaio,ed all'acquisto di nuovi fucili e munizioni.Sollecito tutti ad un dibattito serrato su questo argomento che trovo grave ed estendibile a tutte le regioni,cerchiamo di far uscire delle proposte fattibili,e non ci facciamo schiacciare senza combattere. un caro saluto
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto