Storno in Puglia si può cacciare in deroga.

No, nella comunicazione della Regione non è specificato nulla, l'anno scorso erano solo Brindisi e Taranto se non ricordo male; quest'anno non è così salvo rettifiche dell'ultimo momento .......
Ciao Ciao
 

SASA53

Utente Registrato
Messaggi
10,247
Punteggio reazioni
23
Punti
38
Partirà sabato 29 ottobre la caccia in deroga allo storno in Puglia e si concluderà il 29 gennaio 2012.
Sono autorizzati al prelievo in deroga tutti i residenti nella Regione e titolari di licenza e documentazione, nonché dell’apposito tesserino per la caccia in deroga, rilasciato dal Comune di residenza, su specifica richiesta dell’interessato.
Piano di abbattimento, è consentito prelevare n. 20 capi giornalieri per un limite massimo, (hanno paura che si consumano) nella stagione, di 180 capi per ogni titolare di licenza. I capi di fauna prelevabile non devono considerarsi assommabili a quelli del Calendario venatorio ordinario.
Cordialità
 
ritirato sta mattina il tesserino giostre e stampi pronti ma comincerò ad usarli dopo il passo dei tordi anche perchè dalle mie parti ancora ne girano relativamente pochi.
 
Re: Storno in Puglia si può cacciare in deroga.

salve ragazzi ho ritirato oggi il tesserino per il prelievo in deroga... volevo sapere se la giornata va segnata ogni volta o se dobbiamo indicare solo le giornate in cui catturiamo la specie storno ?

grazie;)
 
Re: Storno in Puglia si può cacciare in deroga.

Partirà sabato 29 ottobre la caccia in deroga allo storno in Puglia e si concluderà il 29 gennaio 2012.
Sono autorizzati al prelievo in deroga tutti i residenti nella Regione e titolari di licenza e documentazione, nonché dell’apposito tesserino per la caccia in deroga, rilasciato dal Comune di residenza, su specifica richiesta dell’interessato.
Piano di abbattimento, è consentito prelevare n. 20 capi giornalieri per un limite massimo, (hanno paura che si consumano) nella stagione, di 180 capi per ogni titolare di licenza. I capi di fauna prelevabile non devono considerarsi assommabili a quelli del Calendario venatorio ordinario.
Cordialità


[sconvolto.gif][sconvolto.gif] ... azz... solo adesso mi accorgo di questo post, non ne sapevo nulla.
GRAZIE
E, quindi, se ho capito bene, anche l'anno scorso si poteva sparare? [42][42]
 
Sono felice di questa notizia che era nell'aria da qualche settimana.Dopo il passo dei tordi mi sto già preparando ad una belle scartucciata
 
Re: Storno in Puglia si può cacciare in deroga.

ho gia provveduto a prendere il tesserino ma solo perche mi trovavo a rinnovare il permesso dei funghi altrimenti non l'avrei preso la vedo come una cazz...
 
Partirà sabato 29 ottobre la caccia in deroga allo storno in Puglia e si concluderà il 29 gennaio 2012.
Sono autorizzati al prelievo in deroga tutti i residenti nella Regione e titolari di licenza e documentazione, nonché dell’apposito tesserino per la caccia in deroga, rilasciato dal Comune di residenza, su specifica richiesta dell’interessato.
Piano di abbattimento, è consentito prelevare n. 20 capi giornalieri per un limite massimo, (hanno paura che si consumano) nella stagione, di 180 capi per ogni titolare di licenza. I capi di fauna prelevabile non devono considerarsi assommabili a quelli del Calendario venatorio ordinario.
Cordialità


Bene ...servirà per giustificare un pò di "rumore" fino al 29 di gennaio.
 
Sasà, che sappia bisogna andare al comune di residenza per il visto sul tesserino oppure non si deve fare niente. saluti
Ciao Dario, bisogna andare all'ufficio che rilascia i tesserini (Uff. Agricoltura nel caso del comune che risiedo), portare il porto d'armi, e ricevute varie (tutto quello che hai per andare a caccia, tesserino regionale e ricevute), e dovrebbero rilasciarti il tesserino per la deroga allo storno; uso il condizionale.......poichè questa mattina avendo un pochino di tempo libero mi sono recato all'ufficio specifico per la richiesta di rilascio del tesserino; il responabile in grande imbarazzo mi ha risposto "Non sappiamo nulla, nè la regione nè al provincia ci ha comunicato niente". Ho fatto presente a titolo informativo che già da sabato prossimo 29 è consentita la caccia allo storno, ma non si può fare ........... senza il documento.
C'è qualcuno che lo ha già ritirato in qualche altra provincia??????? giusto per curiosità, oppure siamo tutti alle stesse condizioni............
Saluti:confused:
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto