Re: contro anticaccia

falco8 ha scritto:
trombatevela tutti e 2...



ormai penso sia troppo tardi, ma se capitasse di nuovo, l'idea non sarebbe male, e magari congedarla dicendogli, << la caccia sì, che da vere soddisfazioni>>
 
Re: contro anticaccia

Giammi92 ha scritto:
poveri noi...e cmq nel genere femminile più che nel maschile questo tipo di ostilità è forte...è tutta questione di educazione e cultura in materia...


secondo mè, più che educazione in materia, é educazione e basta. se la stessa ragazza, fosse stata lesbica, non gli sarebbe sicuramente piaciuto essere definita " frocia", dal mio punto di vista, succede la stessa e identica cosa a noi cacciatori, che tutti i giorni veniamo definiti assassini, solo perché andiamo a caccia.
 
Re: contro anticaccia

se stai con me........ assassini, zotici e nullafacenti.
Tuo fratello ha avuto fortuna e di riflesso anche te,
spero vivamente che lui sia riuscito a entrargli nel cu
ore in maniera profonda, e lei non potrà scordarse
lo, specialmente se sarà stato particolarmente abile.
Con stima
 
Re: contro anticaccia

Io sono dell'opinione che parlare con donne di caccia è come parlare di Dio ad un ateo....non si conclude niente, ognuno rimane delle proprie convinzioni e ragioni, deve dire sempre le stesse cose uno e ripeto non si conclude poi niente, tutto fiato sprecato...certo è che se fossi in tuo fratello io con una ragazza simile non mi sarei fidanzato manco sotto tortura...
 
Re: contro anticaccia

la maggior parte degli ambientalisti sono ignoranti in materia di caccia, come lo sono la maggior parte degli italiani, ci vorrebbe più informazione e meno infamia nelle testate giornalistiche..
 
Re: contro anticaccia

Purtroppo e lo scrivo con grande amarezza,se vuoi essere in futuro un cacciatore inizia fin da ora a farti le ossa,perche di gente del genere o peggio ne incontrerai tanta per non parlare di tv e giornali che di **** te ne faranno ingoiare a tonnelate, non vorrei scoragiarti ma noi cacciatori in questi tempi siamo messi così un po per colpa nostra e un po per colpa di altri che parlano e non sanno il significato delle parole che dicono se poi addirittura gli viene offerta la poltrona di ministro, che dire le conclusioni tirale tu. [Trilly-11-11.gif]
 
Re: contro anticaccia

Tilo86 ha scritto:
Io penso che non sia tanto il genere femminile propenso a queste trovate, ma, più che altro, il genere cittadino, che penso di sapere tutto sulla natura.

Sono assolutamente d'accordo. Anche se non sono molte le donne cacciatrici (io ne conosco tre) le stesse mogli o fidanzate di cacciatori comprendono questa passione e non ne fanno una tragedia come la ragazza di cui si parlava all'inizo.
 
Re: contro anticaccia

e il bello di tutto cio che la mia raga invece vuole conseguire la licenza di porto d'armi e l'anno prossimo uniro l'utile al dilettevole il passare del tempo ............................ . Che differenza infatti a mio fra li rode.
Che culo che ho [Trilly-77-24.gif]
 
Re: contro anticaccia

poveri noi...e cmq nel genere femminile più che nel maschile questo tipo di ostilità è forte...è tutta questione di educazione e cultura in materia...
 
Re: contro anticaccia

cri86 ha scritto:
la maggior parte degli ambientalisti sono ignoranti in materia di caccia, come lo sono la maggior parte degli italiani, ci vorrebbe più informazione e meno infamia nelle testate giornalistiche..

Bravo! [eusa_clap.gif] [eusa_clap.gif]
Comunque dì a tuo fratello di lasciarla,in giro è pieno di pilu vedrai che non la rimpiangerà!
 
Re: contro anticaccia

Il mio parere è che l'accanimento contro la caccia e contro i cacciatori si dovuto dalla cattiva publicità e mal dicenze.
Insomma un mal informazione, che dà a chi e neutro confusione nel decidere ma siccome va di moda protestare a difesa degli animali la maggior parte si schiera con chi ci odia no sapendo la realta delle cose.
Dobbiamo dire anche che c'è parte della nostra colpa che mettimo a rappresentarci pupazzi che non sanno parlare, ma anche del fatto che ci sono bracconieri che non sono e non si definirebbero dei veri cacciatori. Il problema come sempre dico che è sempre stato fatto di un'erba un fascio. E tutto a nostro sfavore; dovremmo considerare le maldicenze del ministro Bra........ . Che non ne capisce nulla sulla caccia. Eppure so che lei non è vegetariana. Ma non so cosa altro dire però penso che sia dovuto tutto da un mal acculturazione sulla caccia.


Ripeto non riferitevi che sono solo le donne a odiare la caccia perchè a casa mi non è cosi mi madre ha il porto d'armi e il permesso di caccia da 5 anni io solo da due, la mia raga vuole conseguire la licenza di caccia e porto d'armi e in tutto cio io e mio padre viviamo nella paura di dire qualcosa di sbaglaito [Trilly-77-24.gif] con relative conseguenze. E dire che la prima volta che li feci ibracciare un fucile alla mia raga; disse ti do 20 metri di vantaggio [Trilly-77-24.gif] [violent.gif].
 

redemption89

Utente Registrato
Messaggi
188
Punteggio reazioni
0
Punti
6
salve sono ancora un nuovo iscritto,
ma vorrei tanto condividere con voi cio che mi è capitato in questa settimana.
Giovedì sera mio fratella mi presenta la sua ragazza usciamo insieme, fin qui tutto bene, ma a conclusione della serata mio fra fa :<< io vorrei prendere la licenza di produzione e vendita di armi, dato che sto studiando per metlmeccanico tornitore e vorrei fare ingenieria meccanica; e magari prendermi il porto d'armi per uso caccia>>.
E la sua raga fa :<< se stai con me tutte ste cose non le farai mai la caccia poi prima di tutte, i caccaitori sono solo degli assassini, zotici e nullafacenti>>.
Ora io cosa pensiate che li avrei risposto, << si è vero forse è come dici tu ma, a mio parere io non mi definisco uno zotico ne un nullafacente anche perchè lavoro e porto avanti li studi essendo al terzo anno di giurisprudenza; poi gli ho chiesto ma tu la carne la mangi e lei si bene allora l'assassina sei tu e non i cacciatori>>.
E lei nn so a cosa serva la caccia. Io gli ho posto questa domanda tu che sai, sai qual'è il mestiere più antico del mondo?
E lei mi stai dando della prostituta. No ma non sai che l'esercizio della caccia e il primo mestiere che l'uomo abbia inventato, è nel nostro sangue cacciare.
Comunque noi caccciatori non siamo degli assassini, se mai lo siete voi per il semplice motivo che dite di essere animalisti e mangiate la carne, carne di un'animale che ha vissuto in cattivita con i giorni contati e poi legato e messo allo stretto per essere abbattuto, senza che abbia la possibilità di difendersi o fuggire. Mentre noi cacciatori quando abbattimo un SELVATICO e ripeto selvatico, siamo in compoetizione con esso e ultimo il IL SELVATICO a la libertà di andar via. Si definiscono abbientalisti e animalisti ma non capiscono un ca............ anzi sono contro l'abbiente perchè hanno permesso che vengano costruiti ettari di impianti fotovoltaici nelle vicinanze di oasi di protezione, riserve ecc..., hanno usurpato terreni bruciato ettari di macchia mediterranea costruito pozzi e canali per togliere le acque dalle terre che si formavano con la pioggia(sosta di anatre e trempolieri) e tutto per gli impianti fotovoltaici. Sono loro gli assassini che hanno estino abbienti e luoghi dove poteva sostare e riposare il selvatico con relative conseguenze.
Lieto fine di tutto cio Mio fra a detto alla sua raga ma vai a cacare. TUTTO E BENE CIO CHE FINISCE BENE. [5a]
viva L'ARTE della CACCIA
 
Re: contro anticaccia

Michael93 ha scritto:
Che gran soddisfazione [eusa_clap.gif]
Sicuramente sono idottrinati meglio per quanto rigurarda il settore ambientale di quanto non possa fare un liceo.
Anche mio padre ogni tanto passa a prendermi a scuola vestito da caccia, con la mia roba nel sedile posteriore pronta per la battuta pomeridiana, essendo ad un liceo riceviamo di quelle occhiate da spavento.
Ma chi se ne sbatte, la caccia ormai fa parte di me è una grandissima passione e sopprattutto mi sono divertito un mondo ad andarci dai 4 anni fino ai 18 attuali e mi divertitò ancora per moltissimo tempo


bravo è cosi che si ragiona mi fa piacere che chi è giovane come me e te non abbia vergogna di questa passione.....
 
Re: contro anticaccia

Io penso che non sia tanto il genere femminile propenso a queste trovate, ma, più che altro, il genere cittadino, che penso di sapere tutto sulla natura.
 
Re: contro anticaccia

io ho 50 anni e sono orgoglioso di essere cacciatore:Ieri dopo essere stato al capanno fino alle 12 sono andato a prendere mia figlia a scuola (istituto agrario)ero vestito da caccia e avevo la cintiera con le cartucce,aspettavo mia figlia non in
macchina ma accanto alla porta d'ingresso della scuola.
Quando è suonata la campanella e i ragazzi sono usciti alcuni ragazzini mi hanno detto: LEI ERA A CACCIA CRANDE !!
COSA HA PRESO?. Allora vi dico che mi ha fatto più piacere che vincere un grattaevinci da mille euro.

Non sò però visto che è un'istituto agrario i ragazzi sono indottrinati bene.
 
Re: contro anticaccia

Che gran soddisfazione [eusa_clap.gif]
Sicuramente sono idottrinati meglio per quanto rigurarda il settore ambientale di quanto non possa fare un liceo.
Anche mio padre ogni tanto passa a prendermi a scuola vestito da caccia, con la mia roba nel sedile posteriore pronta per la battuta pomeridiana, essendo ad un liceo riceviamo di quelle occhiate da spavento.
Ma chi se ne sbatte, la caccia ormai fa parte di me è una grandissima passione e sopprattutto mi sono divertito un mondo ad andarci dai 4 anni fino ai 18 attuali e mi divertitò ancora per moltissimo tempo
 
Re: contro anticaccia

Michael93 ha scritto:
Che gran soddisfazione [eusa_clap.gif]
Sicuramente sono idottrinati meglio per quanto rigurarda il settore ambientale di quanto non possa fare un liceo.
Anche mio padre ogni tanto passa a prendermi a scuola vestito da caccia, con la mia roba nel sedile posteriore pronta per la battuta pomeridiana, essendo ad un liceo riceviamo di quelle occhiate da spavento.
Ma chi se ne sbatte, la caccia ormai fa parte di me è una grandissima passione e sopprattutto mi sono divertito un mondo ad andarci dai 4 anni fino ai 18 attuali e mi divertitò ancora per moltissimo tempo

Molto bene:un giovane cacciatore in più in barba ai 100%mentec... che dicono che i giovani sono contro la caccia [5a] [5a] [5a] [5a]
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto