Re: sempre piu' INDIGNATO!!!

-pointer- ha scritto:
(PRECISO CHE NN è IL PRIMO ARTICOLO ANTI CACCIA CHE LEGGO DA PARTE DI GAZZETTA DEL SUD)IERI SULLA GAZZETTA DEL SUD un giornalista che si firma g.t. scrive:MELITO- salvata un'aquila ferita,il titolo mi a dato una certa contettezza come credo ogni cacciatore vero.Poi leggendo l'articolo che basta citare i primi 2 righi e vi faccio capire tutto.ALLORA:Melito.con lala spezzata aveva le ore contate.Ferito da un colpo di fucile,esploso da qualche cacciatore incosciente!!!!!!!!!!!!!!!!!!MA CHI TE LA DETTO CHE è STATO UN CACCIATORE!!?di mio nn comprero piu' la gazzetta è so che è poco, ma se chi io pago mi tutelava veramente tu avresti smesso di scrivere!!!caro Bruno Zema vedi questi sono i risultati a prendere accordi con il wwf!!le pecore al lupo!!!a buo intEnditore!!!!!!!!!!!!!!!!!w i cacciatori veri..

Bravo pointer, queste sono le cose che mi piace sentire perché questo è quello che dobbiamo fare: boicottare chi ci va contro. Per quanto riguarda Zema si stesse un po' zitto, che prima ci rovinano un calendario e poi dice che non bisogna fare più trattative con il WWF, fossero rappresentanti seri trattative con animalari e ambientalisti specialmente se questi ultimi sono chiusi al dialogo e vogliono imporre il loro volere per le loro ideologie faziose non le avrebbero fatte a prescindere...e ANUU e compagnia bella a me non mi vedono sicuro!
 

-pointer-

Utente Registrato
Messaggi
26
Punteggio reazioni
1
Punti
1
(PRECISO CHE NN è IL PRIMO ARTICOLO ANTI CACCIA CHE LEGGO DA PARTE DI GAZZETTA DEL SUD)IERI SULLA GAZZETTA DEL SUD un giornalista che si firma g.t. scrive:MELITO- salvata un'aquila ferita,il titolo mi a dato una certa contettezza come credo ogni cacciatore vero.Poi leggendo l'articolo che basta citare i primi 2 righi e vi faccio capire tutto.ALLORA:Melito.con lala spezzata aveva le ore contate.Ferito da un colpo di fucile,esploso da qualche cacciatore incosciente!!!!!!!!!!!!!!!!!!MA CHI TE LA DETTO CHE è STATO UN CACCIATORE!!?di mio nn comprero piu' la gazzetta è so che è poco, ma se chi io pago mi tutelava veramente tu avresti smesso di scrivere!!!caro Bruno Zema vedi questi sono i risultati a prendere accordi con il wwf!!le pecore al lupo!!!a buo intEnditore!!!!!!!!!!!!!!!!!w i cacciatori veri..
 
Re: sempre piu' INDIGNATO!!!

-pointer- ha scritto:
(PRECISO CHE NN è IL PRIMO ARTICOLO ANTI CACCIA CHE LEGGO DA PARTE DI GAZZETTA DEL SUD)IERI SULLA GAZZETTA DEL SUD un giornalista che si firma g.t. scrive:MELITO- salvata un'aquila ferita,il titolo mi a dato una certa contettezza come credo ogni cacciatore vero.Poi leggendo l'articolo che basta citare i primi 2 righi e vi faccio capire tutto.ALLORA:Melito.con lala spezzata aveva le ore contate.Ferito da un colpo di fucile,esploso da qualche cacciatore incosciente!!!!!!!!!!!!!!!!!!MA CHI TE LA DETTO CHE è STATO UN CACCIATORE!!?di mio nn comprero piu' la gazzetta è so che è poco, ma se chi io pago mi tutelava veramente tu avresti smesso di scrivere!!!caro Bruno Zema vedi questi sono i risultati a prendere accordi con il wwf!!le pecore al lupo!!!a buo intEnditore!!!!!!!!!!!!!!!!!w i cacciatori veri..



-------------------
Un aquila a Melito Porto Salvo????? [sconvolto.gif]
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto