18 settembre 2011 APERTURA GENERALE

Re: 18 settembre 2011 APERTURA GENERALE

IBAL A TUTTI [sportschiri.gif] E ATTENZIONE andate pure fuori quota per domani ce solo il cartellino giallo..................
 
Re: 18 settembre 2011 APERTURA GENERALE

bella giornata di apertura.....in 3 persone trovati 4 fagiani edi cui 3 abbattuti, 1 colombaccio 2 germani ed una gallinella d'acqua...........su tutti e tre i fagiani gran lavoro dei miei due cani, che nonostante la secca impressionante, sono riusciti a seguirli in un immenso campo di incolto.......tanta gente ma, a rispetto degli altri anni, molto piu' corretta!!!!
DOMANI SI RIPROVA...IBAL A TUTTI. [5a] [up.gif] [up.gif]
 
Re: 18 settembre 2011 APERTURA GENERALE

Caro marco il tuo racconto ,e la tua poesia sono stupende: ho fatto l'apertura qui in piemonte,per correttezza non dico la localita' ma sono rimasto molto deluso dai cacciatori,niente da fare la cultura nella caccia, almeno in certe zone del piemonte, non esiste proprio ho visto di tutto,meno che cacciare onestamente,l'importante e di prendere e portare a casa
come se mancasse la carne nelle macellerie,veramente vergognoso,terreni allagati dove si spara di tutto e di piu'e cosi via
questa non e piu' caccia,la famosa caccia con il cane da ferma qui non esiste piu',basta sparare,cacciatori onesti c 'e' ne sono ancora per carita' ma ce ne sono molto pochi ancora in circolazione qui in piemonte. Vi saluto con le lacrime agli occhi,
buona giornata ,e buona stagione venatoria a tutti.

supermario [Trilly-11-11.gif]
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto