Re: AI CACCIATORI CAMPANI

[eusa_clap.gif] [eusa_clap.gif] vero massi quando ti vediamo scrivere tremiamo tutti, forse perchè ne sai più di noi ,io non posso uscire domenica causa lavoro ma rimando l'apertura a mercoledì ibal a tutti e prudenza che non è mai troppa [5a] [5a]
 
Re: AI CACCIATORI CAMPANI

Un grandissimo IBAL a tutti gli amici Campani per domenica, e ricordatevelo SEMPRE che vi hanno tolto 15 giorni di caccia, quindici giorni di VITA!!!! Teneteli a mente sti politici infingardi e sti dirigenti venatori inetti!!! IBAL Amici miei [5a] [5a]
 
Re: AI CACCIATORI CAMPANI

Amici cari, Cacciatori della campania un grandissimo IBAL a tutti voi...che la stagione venatoria sia profiqua e ci faccia dimenticare di tutte le angherie che abbiamo subito, con la speranza che quancosi inizi realmente a cambiare!!!mi raccomando MIGRA SUD...TENIAMOCI INFORMATI!!! :grin: :grin: :grin:
 
Re: AI CACCIATORI CAMPANI

faccio un appello amichevole ai colleghi cacciatori della Campania: rispettiamo le distanze di sicurezza sia dalle abitazioni che fra noi quando siamo in appostamento temporaneo, perchè troppe volte arriva il furbo di turno che si piazza (magari completamente scoperto e quindi visibile) vicino al nosto bel capannetto. [6] [sportschiri.gif]
P.S. a buon intenditore poche parole.
 
Messaggi
4,531
Punteggio reazioni
935
Punti
223
Ai cacciatori campani dico in bocca al lupo,dopo tante traversie ci siamo, con un ritardo ingiustificato e truffaldino finalmente iniziamo anche noi,con la speranza che sia una stagione venatoria da circoletto rosso,da ricordare,dimetichiamo le polemiche,ma stiamo sempre pronti a protestare ad informarci,non lo facciamo solo quando non abbiamo qualcosa.In questi mesi si lavorerà per il piano faunistico venatorio,chiediamo alle nostre associazioni giorno per giorno di informarci tutelarci,solo così non verremo ingannati, confrontiamoci sempre,anche e soprattutto sul forum,cerchiamo di assolvere il compito di informatori,solo così riusciremo ad elevare il ruolo del cacciatore che non può essere solo quello di cacciatore ma anche di soggetto capace di sapere sempre e comunque,in modo tale da non essere più presi in giro da nessuno.
Ora vi saluto è arrivato il momento di iniziare a scrivere sul topic della migrazione al sud è arrivato il momento di cacciare,un grosso abbraccio a tutti voi,con la speranza di farci con alcuni di voi una bella cacciata insieme.Mi raccomando sicurezza e prudenza sempre.
Saluti.
 
Re: AI CACCIATORI CAMPANI

massimiliano quando ho visto il titolo "AI CACCIATORI CAMPANI " magg mis paura, ho detto che e successo mo!!....ma finalmente ci siamo!![eusa_clap.gif] [eusa_clap.gif] [5a] [5a] [5a] ......as fa sono passati anche questi tremendi 15 giorni!!!... -2
 
Re: AI CACCIATORI CAMPANI

Ciao Max, possibile che quando scrivi tu sul forum fai metter paura a molti amici cacciatori?
Eppure non ti facevo cosi cattivo. Dai scherzo un IBAL di vero cuore. Ciao a presto.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto