NOVITA' FOTOCOPIE VERSAMENTI IN QUESTURA

Re: NOVITA' FOTOCOPIE VERSAMENTI IN QUESTURA

scibby ha scritto:
mirko ha scritto:
-pointer- ha scritto:
nn capiaco chi e perchè ti obligano e se 6 in regola e nn li presenti a cosa vai incontro!!???nn riesco a capire!!!nche se sono di un'altra regione la cosa mi diverte e encuriosisce vorrei saperne di piu':)))))))))))))))))))))

dubito che si possa correre qualche rischio, non vi è un'apposita norma che sancisca quest'obbligo, almeno per ora

Cordialità

No non è scritto da nessuna parte questa norma, però chi non nasconde nulla perchè non dovrebbe fare delle semplici fotocopie? [3]

perchè non vi è al momento alcuna previsione normativa a riguardo, né di conseguenza una sanzione applicabile! tutto qui poi ognuno è libero di fare ciò che ritiene più opportuno

cordialità
 
Re: NOVITA' FOTOCOPIE VERSAMENTI IN QUESTURA

mirko ha scritto:
-pointer- ha scritto:
nn capiaco chi e perchè ti obligano e se 6 in regola e nn li presenti a cosa vai incontro!!???nn riesco a capire!!!nche se sono di un'altra regione la cosa mi diverte e encuriosisce vorrei saperne di piu':)))))))))))))))))))))

dubito che si possa correre qualche rischio, non vi è un'apposita norma che sancisca quest'obbligo, almeno per ora

Cordialità

No non è scritto da nessuna parte questa norma, però chi non nasconde nulla perchè non dovrebbe fare delle semplici fotocopie? [3]
 
Re: NOVITA' FOTOCOPIE VERSAMENTI IN QUESTURA

A Lt1 invece dietro i versamenti bisogna segnare il numero tesserino... Perchè i soliti furbetti denunciavano lo smarrimento e andavao a caccia alternando i 2 tesserini.......
Nel mio caso (scad. 25/11) dietro i versamenti ci sono 2 tesserini (uno lo depenno).. altra soluzione non c'è!
 
Re: NOVITA' FOTOCOPIE VERSAMENTI IN QUESTURA

scibby ha scritto:
[thumbsdown.gif] Allora ragazzi, ho saputo che le copie vanno anche in Comune [sconvolto.gif]
Sapete perchè? Perchè gli anni scorsi sono successi dei magheggi sui tesserini venatori!
Evidentemente falsificazione dei vaglia postali!
[thumbsdown.gif] [thumbsdown.gif] [sportschiri.gif]

Falsificazione dei bollettini postali Scibby?
Maremma maiala se ne inventano di tutti i colori!
Ma il timbro postale come hanno fatto a falsificarlo?
 
Re: NOVITA' FOTOCOPIE VERSAMENTI IN QUESTURA

[thumbsdown.gif] Allora ragazzi, ho saputo che le copie vanno anche in Comune [sconvolto.gif]
Sapete perchè? Perchè gli anni scorsi sono successi dei magheggi sui tesserini venatori!
Evidentemente falsificazione dei vaglia postali!
[thumbsdown.gif] [thumbsdown.gif] [sportschiri.gif]
 

scibby

Utente Registrato
Messaggi
635
Punteggio reazioni
43
Punti
28
NOVITA' FOTOCOPIE VERSAMENTI IN QUESTURA!!!
Ragazzi ieri mi hanno avvisato che da quest'anno, iniziando dal mese di Ottobre, la Questura della mia zona vuole le fotocopie dei versamenti di tutti i cacciatori dell'ambito RM2.
Dopo aver appreso questa notizia, mi accingerò a chiedere a qualche collega che conosco, il motivo di questa novità!
Voi sapete qualche cosa in merito??? :|
 
Re: NOVITA' FOTOCOPIE VERSAMENTI IN QUESTURA

-pointer- ha scritto:
nn capiaco chi e perchè ti obligano e se 6 in regola e nn li presenti a cosa vai incontro!!???nn riesco a capire!!!nche se sono di un'altra regione la cosa mi diverte e encuriosisce vorrei saperne di piu':)))))))))))))))))))))

dubito che si possa correre qualche rischio, non vi è un'apposita norma che sancisca quest'obbligo, almeno per ora

Cordialità
 
Re: NOVITA' FOTOCOPIE VERSAMENTI IN QUESTURA

colombaccio51 ha scritto:
scibby ha scritto:
[thumbsdown.gif] Allora ragazzi, ho saputo che le copie vanno anche in Comune [sconvolto.gif]
Sapete perchè? Perchè gli anni scorsi sono successi dei magheggi sui tesserini venatori!
Evidentemente falsificazione dei vaglia postali!
[thumbsdown.gif] [thumbsdown.gif] [sportschiri.gif]

Falsificazione dei bollettini postali Scibby?
Maremma maiala se ne inventano di tutti i colori!
Ma il timbro postale come hanno fatto a falsificarlo?

MA NON LO Sò, sò soltanto che ci sono riusciti e hanno ingannato per parecchio tempo tutti quanti! [sportschiri.gif]
 
Re: NOVITA' FOTOCOPIE VERSAMENTI IN QUESTURA

nn capiaco chi e perchè ti obligano e se 6 in regola e nn li presenti a cosa vai incontro!!???nn riesco a capire!!!nche se sono di un'altra regione la cosa mi diverte e encuriosisce vorrei saperne di piu':)))))))))))))))))))))
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto