ATC VITERBESI -trasformazione da resid venatoria a atc

Re: ATC VITERBESI -trasformazione da resid venatoria a atc

ternano73 ha scritto:
Io avevo chiesto la residenza su VT1 ma ad oggi ancora devo avere risposta anche per la voltura in ulteriore ambito, ma............... [protesta.gif]
-------------------------------------
chiedi all'ufficio competente di vt1 che se ti dicono che lo hanno spedito ti tocca andarci a prendere il duplicato........
 

andreap68

Utente Registrato
Messaggi
864
Punteggio reazioni
2
Punti
16
In riferimento al comunicato stampa del 24/08/2011 con il quale la Provincia di Viterbo, ATC VT1 e ATC VT2,...a fronte delle problematiche emerse a seguito........facendosi carico delle richieste e volontà...... hanno dichiarato di voler trasformare le richieste di residenza venatoria dei cacciatori umbri rimaste inevase in secondi ATC ......MI RISULTA CHE ALLA DATA ODIERNA NON SONO ANCORA ARRIVATI NE' I TESSERINI NE' LA DOCUMENTAZIONE INERENTE ALL'ACCETTAZIONE DELL'ULTERIORE ATC....Come sempre a pochi giorni dall'apertura nessuno riesce a dare delle spiegazioni (AA.VV. Comprese)....
 
Re: ATC VITERBESI -trasformazione da resid venatoria a atc

Io avevo chiesto la residenza su VT1 ma ad oggi ancora devo avere risposta anche per la voltura in ulteriore ambito, ma............... [protesta.gif]
 
Re: ATC VITERBESI -trasformazione da resid venatoria a atc

finalmente oggi è arrivata la lettera dell'atc vt2 con indicata iscrizione a detto ambito; con tanto di comunicazione firmata in maniera congiunta dai presidenti atcvt1 che atcvt2 con la quale spiegano che non hanno potuto rilasciare a tutti i richiedenti la residenza venatoria per la difformità sulle date di apertura del calendario umbro con quello laziale ecc. ecc. comunque abbiamo perso la mobilità per gli altri ambiti di caccia laziali.....
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto