CONF.A.V.I. Campania: diffidata la Regione

Re: CONF.A.V.I. Campania: diffidata la Regione

rotts ha scritto:
Valentina posso chiederti una cosa...ma la Confavi oltre a questa diffida che ritengo del tutto inutile...cosa ha fatto??ha raggiunto qualche risultato??ha portato qualche beneficio a noi cacciatori??si è impuntata quando il calendario venatorio non è stato approvato in tempo oppure ha contestato la mancanza del piano faunistico???ha informato noi cacciatori su cosa stavamo andando incotro??anche LA FIDC addirittura ha fatto ricorso insieme alla regione contro il decreto del tar..e sicuramente un ricorso ha più valore di una diffida (che non serve a niente dal punto di vista pratico)...
ti dico per me la colpa è di tutte le associazioni venatorie,culturali,politiche ecc ecc...compresa Confavi...
Io sinceramente non credo a voi, non credo a cacciaambiente e non credo a nessuna aavv e fino a che qualcuna di queste non inizi a portare FATTI e non CHIACCHIERE..io non mi tessererò con nessuno...e vai con assicurazioni private!
E poi scusa se lo dico, come l'ho detto a membri della FIDC ma è facile parlare dopo che il guaio è stato fatto...

La CONFAVI ha emesso tanti comunicati anche sulla mancata approvazione del calendario venatorio entro il termine stabilito ,del piano faunistico ect ect,si vede che forse tu come gli altri cacciatori campani aspettavate l'apertura e non vi informavate come avete fatto negli ultimi 20 anni.

Vuoi sapere cosa ha fatto la FIDC negli ultimi anni insieme ad ARCICACCIA si sono divisi le poltrone,solo ed esclusivamente questo.
La confavi come tu saprai non può partecipare ai tavoli in commissione quindi può fare quello che può,l'avere fatto ricorso in quel modo testimonia sia per la regione che per la fidc che sono degli ignoranti incapaci e truffaldini,perchè fare ricorso senza addurre motivazioni valide vuol dire essere risposti in meno di una giornata e fare figura barbine ed inqualificabili come quella fatta.

Sono 20 anni che ci tesseriamo con le stesse,ora si cambia e si da fiducia ad altri cacciaambiente sta facendo molto ed io lo seguo,tu fai quella privata che non ti servirà a nulla tranne a risparmiare qualche euro,ma alla fine non mi sorprende noi pensiamo sempre al nostro orticello,che fine che ci ha fatto fare questa mentalità.
Saluti.
 
Re: CONF.A.V.I. Campania: diffidata la Regione

Fissare la camera per la trattazione colleggiale il 28 per discutere cosa ??quello che e' gia' deciso?
Il ricorso della wwf e' stato accolto subito niente preapertura,se si invertono le parti ci daranno indietro la prepertura??
Allora se si poteva ottenere l'intero pacchetto, perche' sospendere solo la parte inerente alla prepertura e non tutto il calendario?
E chi ci capisc nient
Che gioco stanno facendo e' da' fine agosto fra caldo e caccia sono fuori di testa... [42]
 
Re: CONF.A.V.I. Campania: diffidata la Regione

rotts ha scritto:
Valentina posso chiederti una cosa...ma la Confavi oltre a questa diffida che ritengo del tutto inutile...cosa ha fatto??ha raggiunto qualche risultato??ha portato qualche beneficio a noi cacciatori??si è impuntata quando il calendario venatorio non è stato approvato in tempo oppure ha contestato la mancanza del piano faunistico???ha informato noi cacciatori su cosa stavamo andando incotro??anche LA FIDC addirittura ha fatto ricorso insieme alla regione contro il decreto del tar..e sicuramente un ricorso ha più valore di una diffida (che non serve a niente dal punto di vista pratico)...
ti dico per me la colpa è di tutte le associazioni venatorie,culturali,politiche ecc ecc...compresa Confavi...
Io sinceramente non credo a voi, non credo a cacciaambiente e non credo a nessuna aavv e fino a che qualcuna di queste non inizi a portare FATTI e non CHIACCHIERE..io non mi tessererò con nessuno...e vai con assicurazioni private!
E poi scusa se lo dico, come l'ho detto a membri della FIDC ma è facile parlare dopo che il guaio è stato fatto...

Scusa rotts ha ragione quasi su tutto, ma vedi confavi non siede al tavolo dei mangioni perche la aa.vv. riconosciute non vogliono farla entrare per paura che gli frega altre tessere.
Io sarei propenso a dargli fiducia, piuttosto che vedere inermi questo declino diamo fiducia a quqlcuno che vuole darsi da fare, tanto gli altri gia li conosciamo.
almeno noi della campania l'anno prossimo evitiamo di fare assicurazioni con questi dementi di aa.vv., e poi vediamo.
 
Re: CONF.A.V.I. Campania: diffidata la Regione

la caccia apre il 18/09 apertura generale, poi il 28 si discute se aveva ragione il wwf sulla pre apertura e sulla post chiusura,
per il resto non dovrebbe succedere niente, sperando che qualcuno non si inventi qualche altra stronzata, èerche da questi ti puoi aspettare tutto, visto e considerato che hanno capito benissimo che non siamo tutelati da nessuna aa.vv.
 
Re: CONF.A.V.I. Campania: diffidata la Regione

il 18 si apre?...e il 31 gennaio o 9 febbraio si chiude!....mo bastaaaaaa!!....non hanno capito niente noi abbiamo pagato nu vulimm sape niente..! [violent.gif]....vi ripeto a me hanno detto che il 28 si parlera sul fatto relativo alla preapertura, dove si vedra se la spunta la regione (cosa difficile) o il wwf....tutto qui!!...
 
Re: CONF.A.V.I. Campania: diffidata la Regione

PER QUANTO MI RIGUARDA DOVREMMO AGIRE GIA DA SUBITO E CHIEDERE INDIETRO TUTTI I SOLDI A COMINCIARE DALLA CONCESSIONE GOVERNATIVA, PER FINIRE ALL'ATC, DEVONO RIDARCI IN DIETRO TUTTI I SOLDI.
DEVI VEDERE COME SE LO INCULANO IL WWF, VEDIAMO SE LI CACCIANO LORO I SOLDI.
ABBIAMO FATTO LA FINE DELLA CALABRIA DELL'ANNO SCORSO QUANDO A STAGIONE INIOZIATA CHIUSERO LA CACCIA AD OLTRANZA, BISOGNA MOSTRARE GLI ATTRIBUTI, SIAMO DACCORDO QUEST'ANNO NON ANDIAMO PIU A CACCIA, MA FUORI I SOLDI, NON DOBBIAMO SCENDERE A COMPROMESSI.
ADESSO HANNO ROTTO I CO......NI.
 
Re: CONF.A.V.I. Campania: diffidata la Regione

QUELLO CHE PIU MI FA PIACERE E CHE LE AA.VV. SONO TUTTE PRONTE A FARE LA GUERRA, MA DOVE **** SONO ANCORA A CONTARE LE PROPRIE TESSERE.

SIG d'ANGELO (VICE PRES. NAZIONALE FIDC) COSA FATE VOI DELLA FIDC STATE ANCORA GIOCANDO A RIMPIATTINO. DIAMOCI UNA MOSSA ADESSO CHE E TARDI, VISTO CHE IL WWF VI AVEVA ALLERTATO A MARZO 2011 SIL PFV.
SVEGLIA E TARDI
 
Re: CONF.A.V.I. Campania: diffidata la Regione

TESCIONEAN ha scritto:
rotts ha scritto:
Valentina posso chiederti una cosa...ma la Confavi oltre a questa diffida che ritengo del tutto inutile...cosa ha fatto??ha raggiunto qualche risultato??ha portato qualche beneficio a noi cacciatori??si è impuntata quando il calendario venatorio non è stato approvato in tempo oppure ha contestato la mancanza del piano faunistico???ha informato noi cacciatori su cosa stavamo andando incotro??anche LA FIDC addirittura ha fatto ricorso insieme alla regione contro il decreto del tar..e sicuramente un ricorso ha più valore di una diffida (che non serve a niente dal punto di vista pratico)...
ti dico per me la colpa è di tutte le associazioni venatorie,culturali,politiche ecc ecc...compresa Confavi...
Io sinceramente non credo a voi, non credo a cacciaambiente e non credo a nessuna aavv e fino a che qualcuna di queste non inizi a portare FATTI e non CHIACCHIERE..io non mi tessererò con nessuno...e vai con assicurazioni private!
E poi scusa se lo dico, come l'ho detto a membri della FIDC ma è facile parlare dopo che il guaio è stato fatto...

Scusa rotts ha ragione quasi su tutto, ma vedi confavi non siede al tavolo dei mangioni perche la aa.vv. riconosciute non vogliono farla entrare per paura che gli frega altre tessere.
Io sarei propenso a dargli fiducia, piuttosto che vedere inermi questo declino diamo fiducia a quqlcuno che vuole darsi da fare, tanto gli altri gia li conosciamo.
almeno noi della campania l'anno prossimo evitiamo di fare assicurazioni con questi dementi di aa.vv., e poi vediamo.

Esatto dall'anno prossimo niente più assicurazioni da questi magna magna..e se proprio le private non sono adatte la fiducia alla confavi si può dare...tanto oramai di soldi ne abbiamo buttati...non si sa mai che riuscisse a fare qualcosa..spero che anche nella mia zona qualcosa si muova..perchè ho scritto...della confavi non ne avevo mai sentito neanche parlare...
 
Re: CONF.A.V.I. Campania: diffidata la Regione

Forse non è chiaro io a caccia quest'anno ci voglio andare perchè le possibilità attraverso atti normativi c sn ,solo che bisogna lavorare e farsi sentire già da lunedì in regione.
I soldi indietro sono scontati,se no la regione rischia di trovarsi 40.000 persone armate sotto la sede.
Saluti.
 
Re: CONF.A.V.I. Campania: diffidata la Regione

viviamo nell incertezza totale nn si capisce se e quando potremmo andare a esercitare la nostra passione......
 
Re: CONF.A.V.I. Campania: diffidata la Regione

Quando,su questo forum, dissi che con questa destra incompetente che pensa solo ai suoi loschi affari, sarebbe stato dura per la caccia e che era meglio quando c'era bassolino,qualcuno mi ha dato addosso dicendo che non capivo niente.
Adesso i risultati si stanno vedendo.Pero' devo dire una cosa,e non voglio fare il disfattista,se in Campania quest'anno chiudono la caccia,ai cacciatori campani gli stà bene perche' hanno votato in massa Caldoro e il PDL credendo che li facevano andare a caccia.Mi vien da ridere quando guardo il calendario della vendoliana Puglia;preapertura a quaglie e tortore e chiusura tordo bottaccio al 30 gennaio.
Prima di andare a votare bisogna informarsi bene.
 
Re: CONF.A.V.I. Campania: diffidata la Regione

si ma in effetti sara' cosi' quando mai e stata chiusa la caccia?...e per di piu con le tasse pagate...
 
Re: CONF.A.V.I. Campania: diffidata la Regione

valentino88 ha scritto:
Gino melfi per tutto quello che ha fatto è sta facendo il giorno dovrebbe avere la fila di cacciatori a farsi la tessera con la confavi prendendosi il numero vicino alla porta come si fa in magazzini dove la roba e buona,ma gli sanno solo dire bravo e congratularsi sia a voce in persona che per via telefono ma poi tutti restano nelle solite aa.vv che tutti sappiamo.State bloccando pure quelli che vogliono e tentano il cambiamento,se non riuscite a capirlo pazienza manco vi possiamo aprire la testa.........Chi e causa del suo male pianga se stesso!!!

PER COTESIA VALENTINO POUI POSTARE SUL SITO I VARI RESPONSABILI PROVINCIALI PRESSO CUIO POTER FARE LE TESSERE, CHIEDENDO ANCHE A GINO MELFI I N° TEL. PER POTERLI CHIAMARE E METTERCI DACCORDO PER LE TESSERE DI QUESST'ANNO, PER CHI NON HA ANCORA FATTO E PER L'ANNO PROSSIMO.
TI RINGRAZIO A NOME DI TUTTI.
RAGAZZI DIAMO UNA MANO A NOI STESSI, DANDO FIDUCIA A QUESTA PERSONA, RIPETO GLI ALTRI GIA LI CONOSCIAMO, ALMENO POTREMO DIRE DI AVERLA TENTATA, NON CI COSTA NULLA.
 
Re: CONF.A.V.I. Campania: diffidata la Regione

Comunicati..diffide..reclami...ricorsi...tutte CHIACCHIERE!!!i fatti?dove sono?le proteste serie con atti validi (denunce)..dove sono?noi nn ci informiamo?ip sinceramente non sapevo nemmeno dell esistenza di qst confavi..dalle mie parti non ha rappresentanti..niente di niente..pensare al mio orticello?sempre!dato che nessuno lo cura per me..anzi al massimo ci potrebbero rubare dentro...!risparmiare con assicurazione private?non ho bisogno di risparmiare fortuna ente non mi manca niente..semplicemente la mia mentalità è di non regalare soldi a chi non li merita..e fino ad ora non ne ho trovate di associazione che meritino..
Poi..come ho detto Dall inizio..sono sempre disposto a cambiare idea..anzi lo spero.ma con qualcuno che meriti la fiducia..mia..e credo di tutti i cacciatori campani...
 
Re: CONF.A.V.I. Campania: diffidata la Regione

TESCIONEAN ha scritto:
la caccia apre il 18/09 apertura generale, poi il 28 si discute se aveva ragione il wwf sulla pre apertura e sulla post chiusura,
per il resto non dovrebbe succedere niente, sperando che qualcuno non si inventi qualche altra stronzata, èerche da questi ti puoi aspettare tutto, visto e considerato che hanno capito benissimo che non siamo tutelati da nessuna aa.vv.
Anche a me mi sa che andrà a finire così, come l'anno scorso in calabria, hanno fatto un primo pasticcio, poi chiusa la caccia e infine un calendario da schifo, soldi indietro non se ne parla.
Il bello sarà l'anno prossimo, per paura faranno un calendario con il divieto di caccia se tira vento!
Guardate quello della Calabria, se la temperatura scende di 10 gradi di un botto, caccia sospesa, se fa più di 3 giorni maltempo, niente caccia, e così via.
Però niente rimborsi o integrazioni di giornate perse.
 
Re: CONF.A.V.I. Campania: diffidata la Regione

Ribbot non sono daccordo con te...forse è vero che con bassolino le situazioni legate alla caccia erano migliori...ma io sinceramente preferisco non andare a caccia che finire di rovinare la mia terra...non inizio a parlare di cosa ha comportato per la Campania avere al governo 10 anni e di più di bassolino e centrosinistra...e se avessero continuato non so dove saremmo arrivati...
per il fatto della caccia la colpa principale è LA NOSTRA me compreso che ci affidiamo ancora a persone disoneste,incapaci,e menefreghiste che non sono capaci di far valere i nostri diritti e MANGIANO solo...
Quindi io credo che prima di prendercela con la regione dobbiamo farci un esame di coscienza tutti noi cacciatori campani e se decidiamo di dare una svolta e di non accontentarci più del contentino che le vari aavv ci danno, allora la caccia nella nostra regione avrà seguito..altrimenti se tutti noi continuiamo di questo passo..non so dove arriviamo...
In tutto questo discorso, mi ci metto io per primo...!
 
Re: CONF.A.V.I. Campania: diffidata la Regione

AVELLINO Coordinatore Provinciale Avellino
LOMBARDI GIOSUE'
Via Bosco Satrano, 10
83020 San Michele Serino(AV)

Cel: 327/2144264

NAPOLI Coordinatore provinciale di Napoli
SIMONETTI FRANCESCO ROSARIO
Via Isernia, 10
80036 Palma Campania(NA)

Cel: 333/1170855

Fax: 081/8246345

SALERNO Coordinatore provinciale di Salerno
MELFI GINO
Via A. Romaldo, 2
84134 Salerno

cell: 335/6243136

mail: [email protected]



Questi sono i coordinatori provinciali confavi campania,gino melfi e anche coordinatore regionale.In provincia di caserta e benevento non e presente.


Dove non e presente chiamate a gino e vedete se le potete fare tramite lui.
 
Re: CONF.A.V.I. Campania: diffidata la Regione

blaster ha scritto:
Fissare la camera per la trattazione colleggiale il 28 per discutere cosa ??quello che e' gia' deciso?
Il ricorso della wwf e' stato accolto subito niente preapertura,se si invertono le parti ci daranno indietro la prepertura??
Allora se si poteva ottenere l'intero pacchetto, perche' sospendere solo la parte inerente alla prepertura e non tutto il calendario?
E chi ci capisc nient
Che gioco stanno facendo e' da' fine agosto fra caldo e caccia sono fuori di testa... [42]

La penso uguale..
 
Re: CONF.A.V.I. Campania: diffidata la Regione

Questo è un bruttissimo comunicato,che va contro alle rassicurazione che la stessa confavi mi aveva e ci aveva fatti oltre al partitto caccia ambinete,che parlava di non preoccupazione per il proseguio della stagione venatoria,mamma mia che fregatura che sento.
Saluti,si salvi chi può...
 
Re: CONF.A.V.I. Campania: diffidata la Regione

Gino melfi per tutto quello che ha fatto è sta facendo il giorno dovrebbe avere la fila di cacciatori a farsi la tessera con la confavi prendendosi il numero vicino alla porta come si fa in magazzini dove la roba e buona,ma gli sanno solo dire bravo e congratularsi sia a voce in persona che per via telefono ma poi tutti restano nelle solite aa.vv che tutti sappiamo.State bloccando pure quelli che vogliono e tentano il cambiamento,se non riuscite a capirlo pazienza manco vi possiamo aprire la testa.........Chi e causa del suo male pianga se stesso!!!
 
Re: CONF.A.V.I. Campania: diffidata la Regione

ma canna sospend......lo sapete quanti soldi deve rimborsare la regione?....che non lo fara mai, anche perche i soldi li hanno gia spesi per altre cose e nn per noi!! [violent.gif]....nn e la prima volta che ci sospendono la preapertura...e poi una volta aperta alla terza domenica di settembre...non si sente piu nulla!!...il 28 si parlera della sospensione preapertura,e massimo possono fare il ricorso sui 9 giorni di febbraio!!..PENSATECI UN PO 40.000 CACCIATORI CHE HANNO PAGATO...CHE FANNO STANNO UN'ANNO A CASA??...SENZA DIRE NULLA?....NU PAZIAM...!!...MI RICORDO QUANDO FACEVO I CORSI PER IL PDA DICEVA L'ISTRUTTORE CHE LA PREAPERTURA E SEMPRE A RISCHIO...MA ALL'APERTURA UFFICIALE PRENDETE IL FUCILE E ANDATE A CACCIA...NESSUNO PUO FERMARVI E UNA LEGGE NAZIONALE...
 
Re: CONF.A.V.I. Campania: diffidata la Regione

Purtroppo mio malgrado anche io ogi ho sentito questa brutta notizia, addirittura hanno in programma di farla aprire il 18/09 e qualora il tar il 28/09dovesse confermare, potrebbero chiudere la caccia per quest'anno.
siamo proprio alla frutta, sono degli incompetenti.
e noi siamo dei pecoroni che andiamo sempre dietro questi emeriti coglioni a chiedere piacere per andare a caccia.
ci arrabiamo perche non ci fanno fare la pre apertura ma poi appena si apre la caccia dimentichiamo tutto e tutti e continuiamo a leccargli il culo.
se devo dirla tutta mi farebbe proprio piacere se non la aprono proprio, perche se dovessimo farlo noi non saremmo capaci, mentre cosi lo fanno loro per noi e ci insegnano come si fa..

sono proprio deluso, era meglio quando era peggio. qualcuno proprio su questo forum ha detto che con bassolino a casa saremmo stati tutti meglio, mentre con il pdl al governo sarebbe stata caccia a go go , meno male, non voglio metterla sulla politica, ma purtroppo la caccia e solo politica e quindi traiamo la conseguenze.
 
Re: CONF.A.V.I. Campania: diffidata la Regione

la diffida e' una c...ta, c'erano secondo me gli estremi per una denuncia per omissione di atti d'ufficio( il c.v. deve essere emanato entro il 15 giugno) e per una richiesta di danni.
continuiamo a frignare senza battere i pugni sul tavolo.....
questa gente va inchiodata alle loro responsabilita' civili e penali.
pap
 

valentino88

Utente Registrato
Messaggi
564
Punteggio reazioni
1
Punti
16
CONF.A.V.I. Campania: diffidata la Regione

1) Regione Campania, in persona del Presidente della Giunta p.t., domiciliato per la carica presso la sede dell’Ente in via S. Lucia 81 – 80132 NAPOLI;

2) Regione Campania – Assessorato all’Agricoltura e alle attività produttive, in persona dell’Assessore p.t. domiciliato presso la sede dell’Ente al centro

Direzionale Isola A/6 – 80100 NAPOLI;

3) Regione Campania, settore Foreste Caccia e Pesca, in persona del Dirigente p.t., domiciliato presso la sede dell’Ente al Centro Direzionale Isola A/6 – 80100 NAPOLI;

Atto stragiudiziale di invito e diffida

il sig. Luigi Melfi, in proprio ed in qualità di coordinatore regionale della CONF A.V.I. – Confederazione delle Associazioni Venatorie Italiane – con sede legale in Thiene (VC), via Francesco Foscari n. 8 e sede distaccata in Salerno, via A. Romaldo n. 2, elettivamente domiciliato, ai fini del presente atto, in Salerno, via R. De Martino n. 10 presso lo studio dell’avv. Mario Guarino;

Premesso che
- con delibera di G.R. n. 991 del 30/12/2010 è stata disposta la proroga fino al 31/12/2011 del Piano Faunistico Regionale – già approvato con deliberazione del Consiglio Regionale n. 47/23 del 10/4/1999;

- con delibera di G.R. n. 420 del 4/8/2011 è stato approvato il Calendario Venatorio 2011 – 2012 della Regione Campania;

- avverso i suddetti atti ha proposto ricorso dinanzi al T.a.r. per la Campania/NA il WWF ITALIA ONLUS, incardinato con il n. 1464/2011, il quale ha rilevato l’illegittimità delle suddette delibere sotto diversi e concorrenti profili;

- con decreto presidenziale n. 1393 del 29/8/2011, il T.a.r. Campania ha sospeso, inaudita altera parte, il calendario venatorio approvato con delibera di G.R. n. 420 del 2011 ed ha fissato per la trattazione collegiale dell’istanza cautelare, la Camera di Consiglio del 28/9/2011;

- il suddetto decreto monocratico, a quanto risulta, è stato confermato con ulteriore decreto presidenziale n. 1409/2011 con il quale è stata rigettata l’istanza di revoca proposta dalla Regione Campania nell’ambito del giudizio in questione;

considerato che

- il dictum cautelare del Giudice Amministrativo ha già di fatto pregiudicato la pre-apertura della stagione venatoria, precludendo l’esercizio dell’attività nei giorni di pre-apertura, fissati in delibera per il 1°, 4, 8, 11 e 15 settembre 2011;

- considerato, inoltre, che da un primo esame degli atti la Regione Campania, ha commesso una serie di evidenti, quanto grossolani errori, avendo illegittimamente prorogato il piano faunistico venatorio già scaduto, omettendo una serie di passaggi necessari, quali l’acquisizione del parere del C.T.F.V.R., e non azionando i poteri sostitutivi, di cui all’art. 10 della L. n. 157/1992, nei confronti delle Amministrazioni provinciali inadempienti;

- per altro verso, la delibera n. 420/ del 4/8/2011 – recante approvazione del calendario venatorio – è stata adottata in assenza della ratifica consiliare della proroga del Piano Faunistico, costituente, com’è noto, atto presupposto di programmazione;

- considerato, infine, che laddove dovesse essere confermata la sospensione o l’annullamento degli atti impugnati con il ricorso del WWF ITALIA, si determinerà un enorme danno per tutti i cacciatori aderenti alla confederazione esponente, che si vedranno impossibilitati ad esercitare l’attività venatoria per l’anno 2011/2012;

Tutto quanto premesso e considerato, il sottoscritto, in proprio e nella qualità di coordinatore regionale della CONF A.V.I. – Confederazione delle Associazioni Venatorie Italiane, come in epigrafe domiciliato,

INVITA E DIFFIDA
La Regione Campania, in persona del Presidente della Giunta p.t., a porre in essere, ad horas, tutti gli atti e i provvedimenti, anche in via di sanatoria e/o ratifica, volti a scongiurare la sospensione dell’attività venatoria per il corrente anno, riservandosi, in caso di sospensione e/o annullamento dei deliberati citati in premessa, di agire per il risarcimento di tutti subiti, materiali e non, con espressa riserva di tutela in tutte le sedi competenti, non esclusa quella penale.

Salerno 7/9/2011
Firmato
Luigi Melfi – Coordinatore CONF A.V.I. Campania

Ufficio stampa CONF.A.V.I. Campania

Info tel/fax 089798320

e-mail [email protected]

cell. 3356243136


Tratto dal sito ilcacciatore.com
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto