Re: SOSPESA LA CACCIA IN CALABRIA

Saro ha scritto:
MI sono appena informato da un responsabile del atc e fortunatamente non è vero c'era stato qualcosa ma è stato scongiurato,quindi mi scuso vivamente con tutti per l'allarme procurato,sapete con i tempi che corrono una notizia del genere l'ho subito creduta, mi ha messo il sangue al cervello, mi sono voluto sfogare è sono stato troppo precipitoso

Meno male che è andata così, però un consiglio Saro: siccome penso che come mi sono allarmato io ci saremmo allarmati un po' tutti quelli che hanno letto il tuo topic meglio è se le notizie si danno quando c'è la sicurezza assoluta, non è un rimprovero ripeto ma un consiglio, ci stavi facendo venire un coccolone! [lol.gif] ;-)
 
Re: SOSPESA LA CACCIA IN CALABRIA

Notizia riportata da Big Hunter: la caccia nelle province di CZ e di VV è sospesa per il 9/10/2011 per la visita del Papa in Calabria. E' una misura di prevenzione per non avere in circolazione persone armate, anche se legittimate dal Pda, che potrebbero fare da paravento ad altre persone che volessero attentare alla vita del Papa.
Dico io : ogni scusa è buona per toglierci comunque qualche giornata di caccia !!!!!
O hanno ragione a voler essere così prudenti??????
 
Re: SOSPESA LA CACCIA IN CALABRIA

Hunter76 ha scritto:
No, non scherziamo ragazzi, come fanno a farci ricorso con un calendario del genere? Almeno spero..

Magari salta fuori che non rispettiamo le decadi di migrazione pre nuziale della starna! [lol.gif] [42] [Trilly-11-11.gif]
 
Re: SOSPESA LA CACCIA IN CALABRIA

http://www.mnews.it/2011/10/08/contro-d ... -del-papa/

L’Associazione Giovani Cacciatori è orgogliosa della visita del Pontefice nella propria Regione e augura al Papa un gradevole soggiorno.

Ma Giovani Cacciatori, a seguito delle ordinanze volute dai prefetti di Vibo Valentia e Catanzaro con cui si vieta l’attività venatoria per giorno 9 ottobre 2011 nelle rispettive province, rimane perplessa su tale decisione in quanto sembrerebbe essere tendenzialmente anticaccia, vista l’estensione dei territori, con Serra San Bruno Parco Naturale Regionale delle Serre, coinvolti in relazione al programma di visita del Santo Padre. Questo penalizza quei cacciatori lavoratori dei comuni distanti dalle aree influenzate dalla visita del Santo Padre e che vedono sfumare l’unica possibilità della settimana.

Sorge spontanea una domanda: “Ma la caccia è vietata anche nell’intera provincia di Roma?”.

Questa ordinanza potrebbe essere un pericoloso precedente per avere ogni volta una “scusa buona” per sospendere l’attività venatoria.

I sentimenti di insoddisfazione e rabbia per il continuo calpestio di diritti legittimi e costituzionali nei confronti di una categoria troppo bistrattata (decisioni politiche incompetenti e limitative sulla scia di filosofie anticaccia-antidemocratiche, continua campagna di disinformazione, ecc) sta crescendo e divenendo insostenibile. L’augurio è che questo sia e rimanga un episodio isolato, legato alla sola visita del Pontefice.
 
Re: SOSPESA LA CACCIA IN CALABRIA

oltre che per l'incolumità del Papa,
potrebbe anche essere per rispetto di un giorno ancor più religioso, che ne dite.....[/quote]

Non sono d'accordo: in primis l'incolumità del Papa penso che sarà sufficientemente rispettata visto che il cacciatore non può mica circolare per le strade con i fucili carichi e senza custodia e il Papa non credo che va a dire messa nei luoghi di caccia, poi gli spostamenti del Papa da Roma in Calabria e da Lamezia a Serra San Bruno avverranno via aerea. Che pensano i prefetti? Che spariamo a pallettoni l'aereo o l'elicottero del Papa? Se proprio si doveva fare quest'ordinanza (mi spiegassero qual è la norma che indica la sospensione dell'attività venatoria in caso di visite ufficiali di alte cariche civili e religiose), si faceva relativa al solo comune di Lamezia Terme (Serra San Bruno è già parco), non in TUTTO IL TERRITORIO di Vibo Valentia e Catanzaro. Poi perdonami, a me che venga il Papa non è che m'importi più di tanto, ben venga se viene ma che non debbano romperci i co**!#ni però, poi ripeto le basi su cui si fonda questo divieto non le capisco. La mia preoccupazione è che poi per ogni cosa del genere devono sospendere la caccia in tutto il territorio o nei territori limitrofi come ora e questa cosa non va bene, già ne abbiamo di limitazioni e corriamo rischi pure con i ricordi degli ambientalisti per le sospensioni, ci mancano solo le visite!!!![/quote]


[allah.gif] [allah.gif]
 
Re: SOSPESA LA CACCIA IN CALABRIA

michele53 ha scritto:
Notizia riportata da Big Hunter: la caccia nelle province di CZ e di VV è sospesa per il 9/10/2011 per la visita del Papa in Calabria. E' una misura di prevenzione per non avere in circolazione persone armate, anche se legittimate dal Pda, che potrebbero fare da paravento ad altre persone che volessero attentare alla vita del Papa.
Dico io : ogni scusa è buona per toglierci comunque qualche giornata di caccia !!!!!
O hanno ragione a voler essere così prudenti??????

E' una cazzata: innanzitutto il Papa si sposterà via aereo ed elicottero, la viabilità sarà limitata sia nelle strade urbane che extraurbane e figurati quello che ci sarà di polizia, carabinieri e così via! Tutte scuse per rompere i coglioni a noi cacciatore, la legge non prevede norme di sospensione dell'attività venatoria in caso di visite ufficiali di alte cariche civili o religiose che siano!
 
Re: SOSPESA LA CACCIA IN CALABRIA

Ai perfettemente raggione marbizzaboy starò in futuro più attento [6]
 
Re: SOSPESA LA CACCIA IN CALABRIA

Notizia da infarto!! Meno male si sia trattato di un errore, anche se a dirla tutta non è poi così tanto improbabile che la risospendano....Come non è minimamente improbabile che poi prendo il porto d'armi e lo getto nel wc insieme alla tessera elettorale.
 
Re: SOSPESA LA CACCIA IN CALABRIA

consiglio vivamente a tutti i cacciatori calabresi di informarsi bene prima di andare a caccia domani, io da parte mia lo farò quanto prima e lo scriverò sul sito
 
Re: SOSPESA LA CACCIA IN CALABRIA

NON FACCIAMO SCHERZI !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
nn è possibile ke anke quest'anno ci sospendono , e in base a cosa ? se il colombo e il primo ottobbre
 
Re: SOSPESA LA CACCIA IN CALABRIA

[/quote]oltre che per l'incolumità del Papa,
potrebbe anche essere per rispetto di un giorno ancor più religioso, che ne dite.....[/quote]

Non sono d'accordo: in primis l'incolumità del Papa penso che sarà sufficientemente rispettata visto che il cacciatore non può mica circolare per le strade con i fucili carichi e senza custodia e il Papa non credo che va a dire messa nei luoghi di caccia, poi gli spostamenti del Papa da Roma in Calabria e da Lamezia a Serra San Bruno avverranno via aerea. Che pensano i prefetti? Che spariamo a pallettoni l'aereo o l'elicottero del Papa? Se proprio si doveva fare quest'ordinanza (mi spiegassero qual è la norma che indica la sospensione dell'attività venatoria in caso di visite ufficiali di alte cariche civili e religiose), si faceva relativa al solo comune di Lamezia Terme (Serra San Bruno è già parco), non in TUTTO IL TERRITORIO di Vibo Valentia e Catanzaro. Poi perdonami, a me che venga il Papa non è che m'importi più di tanto, ben venga se viene ma che non debbano romperci i coglioni però, poi ripeto le basi su cui si fonda questo divieto non le capisco. La mia preoccupazione è che poi per ogni cosa del genere devono sospendere la caccia in tutto il territorio o nei territori limitrofi come ora e questa cosa non va bene, già ne abbiamo di limitazioni e corriamo rischi pure con i ricordi degli ambientalisti per le sospensioni, ci mancano solo le visite!!!!
 
Re: SOSPESA LA CACCIA IN CALABRIA

Hornady ha scritto:
Notizia da infarto!! Meno male si sia trattato di un errore, anche se a dirla tutta non è poi così tanto improbabile che la risospendano....Come non è minimamente improbabile che poi prendo il porto d'armi e lo getto nel wc insieme alla tessera elettorale.

Delle associazioni venatorie locali e del voto a certi politicanti puoi fare benissimo a meno, ma il porto d'armi finché puoi tienilo stretto, non darla vinta a chi non vuole che a caccia tu non vada! Calendario più ambientalista di questo i nostri (poco) cari Trematerra & Co non hanno potuto fare, per cui....
 

Saro

Utente Registrato
Messaggi
206
Punteggio reazioni
4
Punti
6
A quanto ne so il solito ricorso al tar dei merdosi a fatto si che si sospendesse la caccia in calabria, i commenti li lascio a voi in quanto sono troppo disgustato da tutto e tutti compresi noi cacciatori che subbiamo e non facciamo mai nulla.
 
Re: SOSPESA LA CACCIA IN CALABRIA

mi dispiace veramente per tutti i cacciatori della regione calabria non ho parole. [protesta.gif] [protesta.gif]
 
Re: SOSPESA LA CACCIA IN CALABRIA

il motivo di questa bella bravata a che cosa è dovuto tutto questo. [42] [42]
 
Re: SOSPESA LA CACCIA IN CALABRIA

Hunter76 ha scritto:
Marbizzaboy ha scritto:
Hunter76 ha scritto:
No, non scherziamo ragazzi, come fanno a farci ricorso con un calendario del genere? Almeno spero..

Magari salta fuori che non rispettiamo le decadi di migrazione pre nuziale della starna! [lol.gif] [42] [Trilly-11-11.gif]

Hai ragione c....zo, la starna l'avevo dimenticata. [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]
 
Re: SOSPESA LA CACCIA IN CALABRIA

ciao amici della Calabria dal Veneto avete tutta la mia solidarieta. Anche questo dimostra che siamo nella m..... da in cima a in fondo all'Italia non perdono occasione per mettercelo nel c..o
 
Re: SOSPESA LA CACCIA IN CALABRIA

probabile per la quaglia perche' i key concept del **** la portano cacciabile dalla terza domenica di settembre.mi dispiace per voi ragazzi speriamo che non sia vero.in bocca al lupo a tutti i calabresi
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto