sondaggio per abolizione della caccia

Re: sondaggio per abolizione della caccia

già fatto, poco fa eravamo a buon punto con una bella differenza in percentuale!
 
Re: sondaggio per abolizione della caccia

Pure io ho votato..

Ecco i risultati..
Riapre la caccia: i 100 mila firmatari del «Manifesto per la coscienza degli animali» ne chiedono l’abolizione. Siete d’accordo?
No54.0%
Sì46.0%
Numero votanti: 53599
I sondaggi online di Corriere.it non hanno un valore statistico, si tratta di rilevazioni non basate su un campione elaborato scientificamente. Hanno l'unico scopo di permettere ai lettori di esprimere la propria opinione sui temi di attualità. Le percentuali non tengono conto dei valori decimali. In alcuni casi, quindi, la somma può risultare superiore a 100
 
Re: sondaggio per abolizione della caccia

fatto,mah... [26] se vogliono giocare... giochiamo... :mrgreen:
 
Re: sondaggio per abolizione della caccia

ho provato a votare 2 volte ma non era possibile ma comunque va bene cosi [20] [5a]
 
Re: sondaggio per abolizione della caccia

Ho appena votato, ma mi sa che sto sondaggio è poco attendibile. Non bisogna inserire alcun dato e posso votare più di una volta, fate un pò Voi
 
Re: sondaggio per abolizione della caccia

Forza, votiamo tutti !!! Chi ha già votato può ripulire i cookies nel proprio PC, rientrare su migratoria.it/forum, rifare il log-in e tornare su questo post, per rivotare.

FORZA !!!
 
Re: sondaggio per abolizione della caccia

Io proporrei un sondaggio, per abbolire chi vuole abbolire, chi vuole limitare, chi vuole chiudere, ricordandogli che il popolo non è sovrano, sono le leggi che sono sovrane e se permette la legge tutto il resto è aria fritta.

Romano
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto