Ma i tagliandini deroghe bs 2011 vi sono arrivati??

Re: Ma i tagliandini deroghe bs 2011 vi sono arrivati??

Diego ha scritto:
Bhè caro Roby di cosa ti stupisci ancora? sarebbe stato troppo "intelligente" inserire le schede già con il tesserino in modo da fare esclusivamente un unico invio :roll: ...
Comunque penso che i tagliandini arriveranno settimana prossima.
Infatti.... bella gestione dei NOSTRI soldi! [thumbsdown.gif]
 
Re: Ma i tagliandini deroghe bs 2011 vi sono arrivati??

I tagliandini per le deroghe sono arrivati solo ad un mio associato ma che però non ha ancora ricevuto il tesserino venatorio...barzellette burocratiche
 
Re: Ma i tagliandini deroghe bs 2011 vi sono arrivati??

Noi dobbiamo compilare una lettera con i nostri dati da consegnare in provincia che poi contatterà gli interessati..........forse avrò le schede per ottobre.......
 
Re: Ma i tagliandini deroghe bs 2011 vi sono arrivati??

qua in zona mia sono arrivati quasi a tutti un po a macchia di leopardo ma in questa settimana ne sono arrivati molti ...
 
Re: Ma i tagliandini deroghe bs 2011 vi sono arrivati??

roby85 ha scritto:
Diego ha scritto:
Bhè caro Roby di cosa ti stupisci ancora? sarebbe stato troppo "intelligente" inserire le schede già con il tesserino in modo da fare esclusivamente un unico invio :roll: ...
Comunque penso che i tagliandini arriveranno settimana prossima.
Infatti.... bella gestione dei NOSTRI soldi! [thumbsdown.gif]


Le schede per le deroghe le manda l'ambito ( che in teoria e' un organo della provincia )..La provincia stampa e spedice i tesserini .. La mano destra nn sa quello che fa la sinistra [sportschiri.gif]
sono state inviate fax simile anche nel giornalino dell'ambito ma nn a tutti e'arrivato ... [42]
le schede sono arrivate stamattina , ho pagato l'ambito una settimana fa ...?
Così funziona ...
 
Re: Ma i tagliandini deroghe bs 2011 vi sono arrivati??

Diego ha scritto:
hawk79f ha scritto:
quanti cacciatori siamo in lombardia? se abbiamo 510000 franguen in media quanti ce ne sono a testa...
...anche secondo me dobbiamo stare molto calmi.....
...tesserini....neanche l'ombra...

Su per giù siamo in circa 80.000....510 mila fringuelli? magari, sono giusto un 200 mila di meno, ovvero 311.000 quindi i conti sono presto fatti...non parliamo poi di frosoni (11 mila) o peppole (31 mila) :roll:




Ok quindi tenete giù le mani dai miei 3,88 fringuelli e dalla mia 0,38 peppola. Comunque ricordo che settimana scorsa in provincia di Monza io ero l'ultimo ad avere ritirato le deroghe ed ero il numero 0007..........LICENZA DI UCCIDERE [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]
 
Re: Ma i tagliandini deroghe bs 2011 vi sono arrivati??

Bhè caro Roby di cosa ti stupisci ancora? sarebbe stato troppo "intelligente" inserire le schede già con il tesserino in modo da fare esclusivamente un unico invio :roll: ...
Comunque penso che i tagliandini arriveranno settimana prossima.
 
Re: Ma i tagliandini deroghe bs 2011 vi sono arrivati??

Azzz Paolo, a me il giornalino è arrivato e c'era il fac simile dei tagliandi delle lepri e delle schede dei lavori effettuati per ottenere lo sconto l'anno successivo... ma delle deroghe niente... inutile dire che a me interessano quelle [lol.gif]
speriamo arrivino in tempo o vado a spurtine....
 

roby85

Utente Registrato
Messaggi
1,229
Punteggio reazioni
3
Punti
36
Si avvicina il 18 settembre e ancora non mi sono arrivati i tagliandini delle deroghe.... A voi sono arrivati???
Già che non mi piaciono le cose fatte di fretta e il tesserino mi è arrivato il 29 agosto, adesso si fanno aspettare anche con i tagliandini? Ho pure notato un certo movimento di storni dove ho intenzione di fare l'apertura...
 
Re: Ma i tagliandini deroghe bs 2011 vi sono arrivati??

Tagliandi deroghe non pervenuti e a parecchi non sono arrivati i tesserini regionali, aspettiamo e speriamo.... se non arrivano spariamo uguale.
 
Re: Ma i tagliandini deroghe bs 2011 vi sono arrivati??

Ciao io ho sentito dall'ANUU della mia sezione, che quest'anno, non li mandano a tutti i cacciatori indistintamente, ma sarà premeura di chi vuole fare le deroghe di rispondere, tramite raccomandata, ad una lettera che la provincia manderà settima prox. Solo dopo verrano spediti i tagliandi aai cacciatori.

PS: viva i franguen
 
Re: Ma i tagliandini deroghe bs 2011 vi sono arrivati??

Ma se non arrivano in tempo sti benedetti tagliandini, il 18 cosa faccio?????????????????? Sparo o no?
Dal punto di vista legale intendo...
 
Re: Ma i tagliandini deroghe bs 2011 vi sono arrivati??

I tagliandini hanno cominciato a spedirli venerdi scorso e arriveranno a tutti entro il primo di ottobre,data per la riconsegna del primo tagliandino per chi ha abbattuto storni in deroga dal 18.Ps.il portale del cacciatore ed il relativo lettore della carta regionale servizi,non funziona !!!!quindi i tagliandini abbattimento lepri e deroghe andranno consegnati ancora a mano !!!!
 
Re: Ma i tagliandini deroghe bs 2011 vi sono arrivati??

Ma se non arrivano in tempo sti benedetti tagliandini, il 18 cosa faccio?????????????????? Sparo o no?
Dal punto di vista legale intendo...


spari a tordi e merli al 18... dal punto di vista legale per le deroghe aspetti il 1 ottobre...
 
Re: Ma i tagliandini deroghe bs 2011 vi sono arrivati??

lugheri ha scritto:
Ciao io ho sentito dall'ANUU della mia sezione, che quest'anno, non li mandano a tutti i cacciatori indistintamente, ma sarà premeura di chi vuole fare le deroghe di rispondere, tramite raccomandata, ad una lettera che la provincia manderà settima prox. Solo dopo verrano spediti i tagliandi aai cacciatori.

PS: viva i franguen

Ma non facevano prima a mandarli a tutti anzichè mandare lettera a cui poi si risponde e poi ti mandano i tagliandi, i ga' propes i solc de sbater via' tanto paghem noter.

P.s. preferisco le sguisete sullo spiedo
 
Re: Ma i tagliandini deroghe bs 2011 vi sono arrivati??

ugo ha scritto:
Non serve portare alcun tagliandino.Da domenica,anche se non sono arrivati ancora,si puo' sparare allo storno senza problemi,rispettando i numeri approvati. [5a]

Concordo..naturalmente se si segna sul tesserino poi lo stesso quantitativo dev'essere inserito anche sulla scheda deroghe che dev'essere consegnata secondo i termini stabiliti (mi raccomando almeno per i fringillidi prelevare con moltaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa calma che tanto la stagione è lunga)
 
Re: Ma i tagliandini deroghe bs 2011 vi sono arrivati??

Stefano 123 ha scritto:
I tagliandini hanno cominciato a spedirli venerdi scorso e arriveranno a tutti entro il primo di ottobre,data per la riconsegna del primo tagliandino per chi ha abbattuto storni in deroga dal 18.Ps.il portale del cacciatore ed il relativo lettore della carta regionale servizi,non funziona !!!!quindi i tagliandini abbattimento lepri e deroghe andranno consegnati ancora a mano !!!!
Quindi non serve più portarsi dietro assieme al tesserino quel foglietto per le deroghe?
 
Re: Ma i tagliandini deroghe bs 2011 vi sono arrivati??

Approvo in pieno l'affermazione di Diego..
utilizzare moltaaaaaaaaaaa calma.. sia per fringuelli e soprattutto per peppole!!
Facciamoci furbi mi raccomando
 
Re: Ma i tagliandini deroghe bs 2011 vi sono arrivati??

da noi arrivati lunedi 19 - valle camonica (bs)
 
Re: Ma i tagliandini deroghe bs 2011 vi sono arrivati??

hawk79f ha scritto:
quanti cacciatori siamo in lombardia? se abbiamo 510000 franguen in media quanti ce ne sono a testa...
...anche secondo me dobbiamo stare molto calmi.....
...tesserini....neanche l'ombra...

Su per giù siamo in circa 80.000....510 mila fringuelli? magari, sono giusto un 200 mila di meno, ovvero 311.000 quindi i conti sono presto fatti...non parliamo poi di frosoni (11 mila) o peppole (31 mila) :roll:
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto