Re: Organizzazione Protesta in Regione

io ci sto, smettiamola di piangerci addosso e facciamo qualcosa per noi stessi e la nostra passione, almeno possiamo dire di averci provato ma stare con le mani in mano fa solo capire a quelli che sono contro di noi che siamo una classe debole, malati terminali a cui prima o poi staccheranno la spina. quindi uniamoci e difendiamo i nostri diritti.
 
Re: Organizzazione Protesta in Regione

Cacciambiente sta programmando una protesta degna di questo nome,con autorizzazioni del caso,volantini,manifesti e percorsi stabiliti......il che non è fattibile in poco tempo,stiamo cercando di mobilitare quanta più gente è ...possibile e credetemi sono il responsabile regionale è davvero una persona preparata e che ci tiene alla tutela dei cacciatori......sono stato nominato delegato comunale,quindi vi farò sapere tutti gli aggiornamenti,ragazzi,l'unica cosa che bisogna fare è iscriversi,perchè più ne siamo è melgio è,solo i cacciatori possono far valere i diritti dei cacciatori!
 
Re: Organizzazione Protesta in Regione

io avevo proposto per l'8 settembre,ma se è tropo vicina la spostiamo di una settimana....o pochi giorni,dobbiamo decidere insieme
 
Re: Organizzazione Protesta in Regione

ragazzi domani ho l'incontro con Cacciambiente nella sede regionale di Palma campania.......
 
Re: Organizzazione Protesta in Regione

olibs ha scritto:
Va bene tutto quello che diciamo o meglio scriviamo IN QUESTO MOMENTO DI SCONFORTO TOTALE ... [6] quello che mi chiedo e vi chiedo è : pagando delle tasse (quella regionale) abbiamo diritto a un servizio pubblico in cambio? se questo servizio viene meno esiste un modo per chiedere i danni ? esiste un modo per stabilire di chi è la colpa di questo disservizio ? esiste qualche persona competente che può darci delle risposte ? si puo impiantare un'azione legale nei confronti di chi ha sbagliato ? ( penso che i soldi per l'avvocato possano uscire )
ATTENDO RISPOSTE E SOSTENITORI
Le associazioni Venatorie in bilancio non hanno la voce spese legali ? FORSE CI POSSONO AIUTARE ?


Si ma questo rimborso e pari a pochi euro per le giornate perse perchè devi fare 66(gli euro versati per la tassa regionale) diviso 57(che dovrebbero essere le giornate utili per andare a caccia.......
 
Re: Organizzazione Protesta in Regione

NON aspettarti aiuti dalle aa.vv., stanno contando le tessere che hanno portato a casa, hanno altro da fare.
a proposito di tessere ho saputo che federcaccia ha portato la tessera base a 73 euro, ottimo calano le tessere alzano il prezzo, il prodotto non cambia.

tessera cpa anno 2010 costo 52 euro
tessera cpa anno 2011 costo 48 euro

stessi massimali di federcaccia, senza la menata del regalino che tra l'altro ti paghi da solo, ma almeno non me la ritrovo nel culo con cpa.
 
Re: Organizzazione Protesta in Regione

Queste sono iniziative degne di esser portate avanti.

Io aderirò sicuramente ma si deve partecipare compatti altrimenti sarà un boomerang impietoso.

Assodato (la storia insegna) che non siamo capaci di organizzarci da soli, il coinvolgimento di Caccia Ambiente in quanto partito politico può essere determinante e vincente sempre se saremmo numerosi.

Una sola cosa non condivido nella tua analisi:

La regione non è la sola responsabile di quanto accaduto perchè il pfv scaduto a febbraio scorso è stato prorogato dalla stessa regione e a marzo il WWF ha presentato ricorso che ancora non ha avuto esito. (su questa mancata sentenza o meglio ancora sull'esito sono affidate le nostre speranze per un controricorso con richiesta risarcimento danni al WWF e non alla Regione)

Inoltre il pfv viene sviluppato a livello provinciale in accordo con la Regione, per mia conoscenza al momento so con certezza che Salerno lo ha rinnovato quest'anno (rifacendosi al vecchio della regione) non so le altre provincie come stanno messe.

Il punto però non è questo, le associazioni venatorie riconosciute e che siedono ai tavoli sapevano ampiamente questa situazione ma nessuna si è fatta carico di promuovere iniziative al fine di scongiurare l'accaduto.

Credo che questo sia l'ennesimo caso di quanto l'associazionismo corporativo sia un cartello di interessi personali e non per la categoria che rappresenta.

Vero anche che in Campania non funziona quasi nulla (il quasi è voluto) in ogni ordine e grado sociale ma che paghiamo profumatamente.

Il mio pensiero mi porta a credere che se vogliamo uscire dallo status quò dobbiamo affidarci ad una forza nuova ma ancor più determinante saranno i numeri con i quali aderiremo.

Siamo circa 42.000 uniamoci sotto una sola bandiera.

Aderiamo tutti
 
Re: Organizzazione Protesta in Regione

Super 90 ha scritto:
Amici cacciatori campani,per non farla passare liscia anche stavolta alla regione campania(responsabile della chiusura della pre-apertura e di altri disastri in ambito venatorio),agli ambientalisti che ci tartassano in continuazione e a quei mangiasoldi e sfruttatori delle associazioni(federcaccia su tutte),sto organizzando un incontro-protesta in regione per il giorno 8 settembre.Su facebook vedo che ci sono dei segnali che fanno ben sperare,ma siamo ancora pochissimi.
Utenti campani del forum Migratoria,vi chiedo per il bene della categoria dei cacciatori di recarvi in regione.Sto organizzando pulmann da Acerra per andare tutti insieme,ma ho bisogno dei nomi sicuri,se no non andiamo da nessuna parte,vi chiedo inoltre di aggregarvi al sito dei cacciatori campani presente su facebook(ovviamente chi è registrato) per essere sempre aggiornati:

https://www.facebook.com/groups/165672850122229

Chiederò domani stesso la partecipazione di alcuni membri del partito Cacciambiente della Campania.
Vi chiedo di aderire alla mia iniziativa per difendere l'onore della categoria dei cacciatori campani,che da sempre viene calpestato,ormai le associazioni pensano solo a fare tessere e si mangiano tutti i soldi,il solo atc di caserta con tutti i soldi che incassa stanzia solo 60.000 euro per i ripopolamenti(ne guadagna circa 400.000),per non parlare della regione che ci ruba 66 euro e poi non si degna nemmeno di studiare ed approvare un nuovo piano faunistico.......il che è vergognoso.......
Spero che questo tentativo di dire basta venga preso in considerazione da voi utenti campani e aspetto fiducioso vostre risposte e adesioni.....

Dunque non avendo facebook posta qui quando eccome ci sarà questa manifestazione,io chiamerò al mio coordinatore regionale di cacciaambiente per vedere come si deve fare vi farò sapere .
Saluti.
 
Re: Organizzazione Protesta in Regione

Va bene tutto quello che diciamo o meglio scriviamo IN QUESTO MOMENTO DI SCONFORTO TOTALE ... [6] quello che mi chiedo e vi chiedo è : pagando delle tasse (quella regionale) abbiamo diritto a un servizio pubblico in cambio? se questo servizio viene meno esiste un modo per chiedere i danni ? esiste un modo per stabilire di chi è la colpa di questo disservizio ? esiste qualche persona competente che può darci delle risposte ? si puo impiantare un'azione legale nei confronti di chi ha sbagliato ? ( penso che i soldi per l'avvocato possano uscire )
ATTENDO RISPOSTE E SOSTENITORI
Le associazioni Venatorie in bilancio non hanno la voce spese legali ? FORSE CI POSSONO AIUTARE ?
 

Super 90

Utente Registrato
Messaggi
139
Punteggio reazioni
2
Punti
6
Amici cacciatori campani,per non farla passare liscia anche stavolta alla regione campania(responsabile della chiusura della pre-apertura e di altri disastri in ambito venatorio),agli ambientalisti che ci tartassano in continuazione e a quei mangiasoldi e sfruttatori delle associazioni(federcaccia su tutte),sto organizzando un incontro-protesta in regione per il giorno 8 settembre.Su facebook vedo che ci sono dei segnali che fanno ben sperare,ma siamo ancora pochissimi.
Utenti campani del forum Migratoria,vi chiedo per il bene della categoria dei cacciatori di recarvi in regione.Sto organizzando pulmann da Acerra per andare tutti insieme,ma ho bisogno dei nomi sicuri,se no non andiamo da nessuna parte,vi chiedo inoltre di aggregarvi al sito dei cacciatori campani presente su facebook(ovviamente chi è registrato) per essere sempre aggiornati:

https://www.facebook.com/groups/165672850122229

Chiederò domani stesso la partecipazione di alcuni membri del partito Cacciambiente della Campania.
Vi chiedo di aderire alla mia iniziativa per difendere l'onore della categoria dei cacciatori campani,che da sempre viene calpestato,ormai le associazioni pensano solo a fare tessere e si mangiano tutti i soldi,il solo atc di caserta con tutti i soldi che incassa stanzia solo 60.000 euro per i ripopolamenti(ne guadagna circa 400.000),per non parlare della regione che ci ruba 66 euro e poi non si degna nemmeno di studiare ed approvare un nuovo piano faunistico.......il che è vergognoso.......
Spero che questo tentativo di dire basta venga preso in considerazione da voi utenti campani e aspetto fiducioso vostre risposte e adesioni.....
 
Re: Organizzazione Protesta in Regione

vi comunicherò domani sera dell'incontro di Palma Campania........
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto