Re: CACCIA AMBIENTE : 1° CONVEGNO VENETO

valentino88 ha scritto:
Tutti voi veneti dovreste andare all'incontro del partito,boicottando quello di stival visto che lo ha organizzato apposta lo stesso giorno e poi come regola per tutti noi dece contare solo il partito visto che non ci difendono.Fatelo parlare da solo con i suoi collaboratori.
Ma se non sai le cose perchè devi scrivere cazzate?! ogni anno federcaccia marostica organizza quest'incontro. Anch'io sono contro l'operato di Stival, ma di certo non mi invento le cose per fare proselitismo... [thumbsdown.gif]
 
Re: CACCIA AMBIENTE : 1° CONVEGNO VENETO

Berlato ha fondato Partito della Cultura Rurale (o come si chiama). Spero che si uniscano prima delle elezioni. Luogo e ora dell'incontro?
 
Re: CACCIA AMBIENTE : 1° CONVEGNO VENETO

joe magasso ha scritto:
Mannaggia Davide......oggi si che sei MORDACE!!!!! :mrgreen: :mrgreen:
Un abbraccio,Paolo.
Stamatina lavorare e ze partii col pie sbaia e mi ghe fatto agitare... :grin:

Tutto ben ti piccolo? :grin:
 
Re: CACCIA AMBIENTE : 1° CONVEGNO VENETO

Diego ha scritto:
DeRed ha scritto:
Berlato ha fondato Partito della Cultura Rurale (o come si chiama).

Ha abbandonato il PDL? mi sono perso qualcosa? :roll:
Uccialmente è nato il partito e basta, ufficiosamente Berlato dovrebbe essere il capofila per questo partito alle prossime elezioni regionali (con la benedizione del PDL).
 
Re: CACCIA AMBIENTE : 1° CONVEGNO VENETO

Dispiace non essere presente, ma contemporaneamente c'è Stival dalle mie parti ( Marostica ) vado a sentire le sue affermazioni sul calendario venatorio. Comunque tenetemi informato.
 
Re: CACCIA AMBIENTE : 1° CONVEGNO VENETO

Tutti voi veneti dovreste andare all'incontro del partito,boicottando quello di stival visto che lo ha organizzato apposta lo stesso giorno e poi come regola per tutti noi dece contare solo il partito visto che non ci difendono.Fatelo parlare da solo con i suoi collaboratori.
 
Messaggi
6,326
Punteggio reazioni
95
Punti
48
Amici di Mygra.......sarò brevissimo........

IL 9 SETTEMBRE IN PROVINCIA DI VENEZIA ci sarà IL 1° CONVEGNO DI CACCIA AMBIENTE.



Dalle prossime elezioni non piangiamo il morto........diamoci una mossa.....non diciamo,poi,che i politici sono tutti uguali....che andare o non andare a votare è la stessa cosa......che,tanto,non cambierà niente......

QUESTA VOLTA E' DIVERSO..............

un pò di voti a qualche rappresentante cacciatore , può veramente farci saltare il baratro che abbiamo davanti.........

Mettiamoci d'accordo per il 9 settembre.......almeno andiamo a sentire cosa dicono i colleghi cacciatori di caccia ambiente.........

Esorto gli amici Lucav ( che ha già aderito ) SKA ,MENGA,RUDY,DE RED,ENRICOT,DENIS,MARCO5,BEKEA,CAMIO,POLENTON, E TUTTI I COLLEGHI VENETI A FOCALIZZARE LA SITUAZIONE E METTERCI D'ACCORDO PER ESSERE PRESENTI AL CONVEGNO!!!!!


Ciao,Paolo.
 
Re: CACCIA AMBIENTE : 1° CONVEGNO VENETO

All''amico Davide.....se ritieni di inserire tale discussione in "caccia e politica" o in "stanza protetta"...vai tranquillo.......
Un abbraccio Paolo.
 
Re: CACCIA AMBIENTE : 1° CONVEGNO VENETO

DeRed ha scritto:
Diego ha scritto:
DeRed ha scritto:
Berlato ha fondato Partito della Cultura Rurale (o come si chiama).

Ha abbandonato il PDL? mi sono perso qualcosa? :roll:
Uccialmente è nato il partito e basta, ufficiosamente Berlato dovrebbe essere il capofila per questo partito alle prossime elezioni regionali (con la benedizione del PDL).


con la benedizione del PDL? allora stiamo freschi !!!
 
Re: CACCIA AMBIENTE : 1° CONVEGNO VENETO

mi auguro si parlasse del PDL regionale, allora sì che é una buona notizia, perché se si tratta di quello nazionale,allora siamo a posto, non ci resta che......
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto