Primo incidente di caccia dell'anno!

Re: Primo incidente di caccia dell'anno!

vento ha scritto:
comunque sia andata porgo le mie piu' sentite condolianze alla famiglia e rinnovo a noi tutti un caloroso.. STIAMO ATTENTI.non si puo' perdere ,o far perdere la vita per una distrazione che si potrebbe benissimo evitare.neanche tutti i selvatici del mondo valgono una vita delle nostre,poi pensiamo anche alle nostre famiglie a casa, che ci aspettano sani e salvi per raccontare della meravigliosa giornata che abbiamo passato e non di una disgrazia.


Francesco

Bravo Vento!
Sono in piena sintonia con te.
Sono trgiche fatalita`,ma a volte si cercano,con lo schioppo in mano bisogna sempre essere attenti a tutto.
Condoglianze alla famiglia!
Non voglio dire nulla a quegli infami che ora ci speculeranno sopra.
 
Re: Primo incidente di caccia dell'anno!

Le mie più sincere condoglianze a tutte le persone che hanno perso il loro caro.
Ragazzi, sempre massima attenzione con le armi!!!!
 
Re: Primo incidente di caccia dell'anno!

Secondo il tg di italia uno stava scendendo dall'auto(!!???), ha ricevuto una telefonata e appoggiando l'arma gli sono partiti i colpi, dinamica moto strana.........
 
Re: Primo incidente di caccia dell'anno!

comunque sia andata porgo le mie piu' sentite condolianze alla famiglia e rinnovo a noi tutti un caloroso.. STIAMO ATTENTI.non si puo' perdere ,o far perdere la vita per una distrazione che si potrebbe benissimo evitare.neanche tutti i selvatici del mondo valgono una vita delle nostre,poi pensiamo anche alle nostre famiglie a casa, che ci aspettano sani e salvi per raccontare della meravigliosa giornata che abbiamo passato e non di una disgrazia.


Francesco
 
Re: Primo incidente di caccia dell'anno!

ciao,
si è vero è avvenuto un incidente di caccia mortale non si capisce bene la dinamica dell'incidente,il telegiornale regionale ha detto che era poggiato alla sua doppietta mentre parlava al telefono e sono partiti 2 colpi dritti al torace dell'uomo di 40 anni!!!Lo ha trovato un altro cacciatore accanto alla sua auto!!
Molte volte siamo troppo presi da altre cose e non pensiamo alle conseguenze dei nostri comportamenti!!
Condolianze alla famiglia di un mio conterraneo!
Marco
http://www.videolina.it/view/telegiornali/19703.html
 
Re: Primo incidente di caccia dell'anno!

Ddt ha scritto:
lucav ha scritto:
Adesso incominciano con le solite....
ebbene sì andate sul sito di centopercentoanimalisti e poi ditemi se non vi viene voglia di disintegrarli


disintegrarli sarebbe poco!!! Non so come si possa fare a gioire della morte di una persona....
Sentite condoglianze alla famiglia.
 
Re: Primo incidente di caccia dell'anno!

winchester88 ha scritto:
sn partiti due colpi???....mah e strano!!...il fucile allora aveva qualche problema sara stato di sciuro un basculante....ho visto fucili che sparando un colpo ne partiva anche il secondo contemporaneamente!!....

Nell'articolo si parla di una doppietta.
 

rotts

Utente Registrato
Messaggi
375
Punteggio reazioni
0
Punti
16
mia madre leggendo il televideo mi ha informato che stamane in sardegna, se non sbaglio cagliari c'è gia stato il primo incidente di caccia cn morto...qualcuno sa qualcosa in più??
 
Re: Primo incidente di caccia dell'anno!

Sentite condoglianze alla famiglia.
 
Re: Primo incidente di caccia dell'anno!

mossy oak ha scritto:
Secondo il tg di italia uno stava scendendo dall'auto(!!???), ha ricevuto una telefonata e appoggiando l'arma gli sono partiti i colpi, dinamica moto strana.........

Non direi, ad un mio amico è capitato che all'improvviso il fucile senza che lui avesse toccato il grilletto gli è partito il colpo in canna a caccia....sono sempre armi e la prudenza non è mai troppa...comunque dinamica o non dinamica quello che odio dei tg e cosa che mi porta a boicottarli in generale e a maggior ragione in questi casi è che su queste disgrazie ci debbano marciare sopra ovviamente a nostro sfavore! Gli incidenti possono capitare in ogni ambito, dallo sci alla pesca, dalle automobili fino agli aeroplani, solo sulla caccia è evidente come ogni volta questi incidenti debbano essere uno spunto per abolire la caccia ad esempio!
 
Re: Primo incidente di caccia dell'anno!

condoglianze alla famiglia............i discorsi li porta via il vento....il dolore rimane.......
 
Re: Primo incidente di caccia dell'anno!

E' stata una disgrazia come purtroppo ne accadono ogni momento sulle strade nei luoghi di lavoro etc. etc.
Condoglianze alla famiglia
 
Re: Primo incidente di caccia dell'anno!

sn partiti due colpi???....mah e strano!!...il fucile allora aveva qualche problema sara stato di sciuro un basculante....ho visto fucili che sparando un colpo ne partiva anche il secondo contemporaneamente!!....
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto