Re: Canale 5

walker ha scritto:
Speriamo che gli storni gli mangino tutte le olive della tenuta fiesolana della Cesara Buonamici [6]


il bello che loro ci andrebbero ancora bene, così avrebbero meno olive da raccogliere, e l'olio prodotto costerebbe di più...
altra cavolata come il biologico!!
 
Re: Canale 5

Almeno si informassero sul regolamento della preapertura, sulle specie cacciabili, più che altro per nn fare figure di me...a di fronte a chi ne sa ! Veramente passano per ignoranti! Poi che siano contro di quello ormai ne abbiamo il callo! [5a]
Spero che x quelli che oggi sono usciti sia andata bene a tortorella dal collare!! [Trilly-77-24.gif]
 
Re: Canale 5

mi chiedo coma mai non attaccano con la stessa tenacia , ad esempio, chi va in montagna in condizioni proibitive e dopo (come ieri) per essere salvati provocano la morte dei soccorritori volontari, oppure chi fa sci estremo e provoca valanghe che uccidono ignari escursionisti e anche i soliti soccorritori, chi fa il bagno col mare in tempesta e mette a rischio la vita dei bagnini, sempre ad esempio chi va in ferie e provoca incidenti mortali con la macchina perchè guida ubbriaco o si addormente mentre guidano, chi pratica speleologia e resta giorni intrappolato e costa denaro alla comunità che presta soccorso, e come mai questi paladini quando sono invitati alle "cene benefiche" mangiano aragoste cotte da vive e ogni grazia di dio???????? io non ce l'ho tanto con loro quanto per il silenzio delle nostre associazioni...........scusate lo sfogo e
se per la rabbia ho detto qualcosa di troppo ....in bocca al cocker!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Re: Canale 5

Immaginate un pò quante fregnacce avranno da dire con la prossima apertura del 18 settembre ai Tg, naturalmente ci faranno rivedere le solite scene vecchie di un trentennio dove potremo ammirare come erano i capostipiti dei nostri setter e dei nostri bracchi (prima di essere Geneticamente Modificati hi hi hi hi hi) mentre levano fagiani e starne a quel Cacciatore già da tempo riesumato, naturalmente il tutto accompagnato da una campagna di odio nei nostri confronti, e dichiarandoci così i veri distruttori della natura, naturalmente senza avere diritto a replica per la legge sulla par condicio così come spesso reclamata dalla classe politica (AA. VV. Ciao). Saluti
 
Re: Canale 5

walker960walker ha scritto:
Amici miei, questa è l'ennesima prova (se mai ce ne fosse bisogno), delle cazzate che ci profila mediaset. Una televisione di parte. Se ci fate caso, nelle statistiche che fanno, sembra che tutto vada bene. L'economia cresce, la disoccupazzione diminuisce ecc... Ma quando mai!!!!!! La situazzione è sotto gli occhi di tutti, (almeno delle persone sensate e non creduloni). Ci vogliono far credere che il vento spira sempre da est (che per noi cacciatori è sinonimo di entrata). Sono furbi, e più furbo è il loro capo, che fa di tutto per accaparrarsi voti, usando come arma, la disinformazzione.
E' proprio vero.....la stampa è... il quinto potere. [tenerezza.gif]

[eusa_clap.gif] [eusa_clap.gif] [eusa_clap.gif] [eusa_clap.gif]
 
Re: Canale 5

walker960walker ha scritto:
Appena poco fa, al tg di canale 5 hanno dato la notizia della preapertura di domani. La giornalista diceva che moriranno un sacco di animali, e ancor prima dell'apertura della caccia che sarà il 18 settembre. Tutti contro, dicendo fandonie su fandonie, nominando animali che neanche si trovano sul calendario venatorio. Hanno intervistato un animalista che ha detto che tutte le regioni sono fuori legge e che ricorreranno all'unione europea. Il tizio che ci rappresentava (non ho visto chi era) ha detto che in europa i calendari venatori sono molto più permissivi e di gran lunga superiori nel tempo al nostro e che ormai in Italia i cacciatori sono i controllori della fauna. La giornalista ha poi continuato dicendo, che si spera, visto che 7 italiani su 10 sono contrari alla caccia, (non menzionando i vari referendum che hanno perso o che non si sono fatti per mancanza di numero), che, chi va a caccia di essere liggio delle leggi e di aver rispetto per l'agricoltura e degli altri esseri umani, in quanto ogni anno succedono incidenti mortali e ferimenti vari.
Ormai è scontato, ad ucciderci sarà L'INFAMIA. [6]



Lo visto anch'io la cesarina diceva deroga no pre apertura :grin: , e come tortora mostravano quelle dal collare [Trilly-77-24.gif] che massa di incompetenti ignoranti,saluti
 
Re: Canale 5

A parte le solite imprecisioni "apertura a tordo e beccaccia (!!)" e la inquadratura di una tortora dal collare, a parte le solite malignità dico che...
...abbiamo visto e sentito di peggio in tv...
 
Re: Canale 5

queste cose mi fanno propio inc!!! [6] bisognerebbe cuerelare il telegiornale x difamazione nei confronti di tutti noi cacciatori.. ambientalisti e verdi sono solo una manica di ignoranti!!!!
 
Re: Canale 5

Caro Walk.....ho appena pulito lo schermo del televisore (su ordine perentorio di mia moglie).
Ebbene....sì.....dopo aver ascoltato le stroonzate che hanno sparato al TG5 non mi sono trattenuto e ho lanciato un mega grappolo di uva a quella faccia di m.....a che come al solito spara cazzzate a josa......
Veramente mi stanno spaccando il fegato.......ma perchè domani sera una cazzzo di assoc. venat. non risponde a tono?
Ma da chi siamo rappresentati?????
Ragazzi del Veneto .......il 9-settembre a Venezia.......primo incontro in Veneto con caccia ambiente...........non possiamo perdere questo treno!!!!!!!!!
Forza,contattatemi che ci andiamo assieme.

Ciao,Paolo.
 
Re: Canale 5

Non ho avuto il piacere di vederlo giacchè non seguo reti mediaset.
Va da sè che sempre e comunque si dicano inesattezze nei confronti dell'attività venatoria.
Ma non sono dette per ignoranza incompletezza o disinformazione..sono dette apposta per creare nell'opinione pubblica una forte ed avversa sensazione emotiva nei confronti del mondo venatorio..sono persone mediaticamente aggressive e convincenti nelle menti dei non addetti..
[thumbsdown.gif]
 
Re: Canale 5

Speriamo che gli storni gli mangino tutte le olive della tenuta fiesolana della Cesara Buonamici [6]
 
Re: Canale 5

Ma perchè incazzzzarsi per così poca merdaaddosso quando negli anni la abbiamo presa in faccia col ventilatore a manetta.
Oramai siamo vaccinati.
Il problema sarebbe che ci vorrebbe qualcuno delle nostre associazioni che, ogni tanto, ogni tanto mica sempre, ci accontentiamo di ogni tanto, girarasse un po' la direzione del ventilatore !
 
Messaggi
14,677
Punteggio reazioni
2,717
Punti
363
Appena poco fa, al tg di canale 5 hanno dato la notizia della preapertura di domani. La giornalista diceva che moriranno un sacco di animali, e ancor prima dell'apertura della caccia che sarà il 18 settembre. Tutti contro, dicendo fandonie su fandonie, nominando animali che neanche si trovano sul calendario venatorio. Hanno intervistato un animalista che ha detto che tutte le regioni sono fuori legge e che ricorreranno all'unione europea. Il tizio che ci rappresentava (non ho visto chi era) ha detto che in europa i calendari venatori sono molto più permissivi e di gran lunga superiori nel tempo al nostro e che ormai in Italia i cacciatori sono i controllori della fauna. La giornalista ha poi continuato dicendo, che si spera, visto che 7 italiani su 10 sono contrari alla caccia, (non menzionando i vari referendum che hanno perso o che non si sono fatti per mancanza di numero), che, chi va a caccia di essere liggio delle leggi e di aver rispetto per l'agricoltura e degli altri esseri umani, in quanto ogni anno succedono incidenti mortali e ferimenti vari.
Ormai è scontato, ad ucciderci sarà L'INFAMIA. [6]
 
Re: Canale 5

l'ho visto anch'io,l'inviata ha parlato di apertura a tordi, beccacce, lepri, cinghiali e altro...ero un servizio preparato per far un favore alla roscia [censored.gif] [censored.gif]
 
Re: Canale 5

E' di oggi l'ultima perla del TG5 o Studio Aperto,non ricordo,tanto stessa solfa sono: la scomparsa dell'amato meticcio della Brambilla dal giardino della sua casa sarebbe opera dei cacciatori in ritorsione alle ormai note posizioni della ministra sulla caccia!Alle ricerche parteciapano un pull formato da due investigatori privati,volontari d'associazioni vicine alla "rossa" e la ministra stessa.......compatibilmente con gli impegni di governo! [42] [****.gif] [thumbsdown.gif] [sconvolto.gif] [protesta.gif] :-(
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto