chi di voi ha fatto assicurazione private?

Re: chi di voi ha fatto assicurazione private?

Io ono anni con faccio più l'assicurazione con le AA.VV. da circa 23 anni da quando è nata mia figlia ho fatto una assicurazione con l'allora LLOYD ADRIATICO per quanto riguarda la polizza del capo Famiglia e con mia grande sorpreso, l'assicuratore mi disse, conoscendomi, che era compresa anche la RCT per quanto riguarda la Caccia. da allora mi trovo benissimo, solo una volta quelli della Polizia Provinciale, mi fecero dei problemi perchè non riuscivano a capire che tipo di assicurazione fosse, nonostante avessi il tesserino rilasciato dalla Compagnia assicuratrice.
Con una piccola spesa di €. 59,00 l'anno ho assicurato tutti i danni per la casa e la RCT per la caccia e da allora ho dato in c@@@@@lo alle AA.VV.
 
Re: chi di voi ha fatto assicurazione private?

pointer06 ha scritto:
Giusto per renderci conto chi quanto siamo concreti, tracciamo una statistica di quanti di noi hano effettuato le assicurazioni presso le AAVV o private. Io personalmente ho scelto la seconda opzione come già fatto l'anno scorso Assitalia E 59.00 compreso la copertura per eventuali danni fatti dal cane. Adesso a voi [20] [20]


-------------------------
Sarebbe opportuno citare anche i massimali.
[lol.gif]
 
Re: chi di voi ha fatto assicurazione private?

Io purtroppo ho il problema che qua da me al momento non ho trovato un'assicurazione privata conveniente a livello di massimali e coperture assicurative, per cui per forza sono dovuto anche quest anno ricorrere alla venatoria, diciamo che per evitare le "big" che qui nel territorio e in Italia in generale non fanno un **** le mie opzioni erano 2: o rifarla con CPA Sports o farla con l'Ente Produttore Selvaggina che non è propriamente un'associazione di quelle "classiche". E ho scelto la seconda.
 

pointer06

Utente Registrato
Messaggi
202
Punteggio reazioni
0
Punti
6
Giusto per renderci conto chi quanto siamo concreti, tracciamo una statistica di quanti di noi hano effettuato le assicurazioni presso le AAVV o private. Io personalmente ho scelto la seconda opzione come già fatto l'anno scorso Assitalia E 59.00 compreso la copertura per eventuali danni fatti dal cane. Adesso a voi [20] [20]
 
Re: chi di voi ha fatto assicurazione private?

walker960walker ha scritto:
pointer06 ha scritto:
Giusto per renderci conto chi quanto siamo concreti, tracciamo una statistica di quanti di noi hano effettuato le assicurazioni presso le AAVV o private. Io personalmente ho scelto la seconda opzione come già fatto l'anno scorso Assitalia E 59.00 compreso la copertura per eventuali danni fatti dal cane. Adesso a voi [20] [20]


-------------------------
Sarebbe opportuno citare anche i massimali.
[lol.gif]

E non dimentichiamoci le clausole e le franchigie. Fate molta attenzione a questi parametri o per risparmiare pochissimi euro al primo sinistro perdete tutto quello che avete e magari anche un quinto dello stipendio per il resto della vostra vita...
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto