Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Re: STOP PREAPERTURA IN CAMPANIA

Peccato che proprio oggi ho rinnovato la tessare assicurativa presso la mia associazione..... se lo avessi saputo prima mi sarei rivolto ad una qulalsiasi compagnia assicurativa perchè non mi sneto affatto tutelato dalle associazioni venatorie: non prendono posizioni e non si decidono ad indire una imponente manifestezione per contrastare questi continui attacchi verso noi cacciatori privi di ogni fondamento scentifico.
genso51
 
Re: STOP PREAPERTURA IN CAMPANIA

genso ha scritto:
Peccato che proprio oggi ho rinnovato la tessare assicurativa presso la mia associazione..... se lo avessi saputo prima mi sarei rivolto ad una qulalsiasi compagnia assicurativa perchè non mi sneto affatto tutelato dalle associazioni venatorie: non prendono posizioni e non si decidono ad indire una imponente manifestezione per contrastare questi continui attacchi verso noi cacciatori privi di ogni fondamento scentifico.
genso51
ò pagato anchio oggi è con il tesserino giovedi mi faccio là preapertura stop [3] [5a] [5a] [5a]
 
Messaggi
4,531
Punteggio reazioni
935
Punti
223
iL TAR SU RICORSO DEL WWF HA SOSPESO LA PREAPERTURA IN CAMPANIA.
LA SENTENZA NON è ANCORA USCITA,MA LA NOTIZIA è CERTA.
ho chiamato alcuni legali del partito cacciambiente che mi hanno confermato la notizia e che inoltre il wwf sta facendo ricorso anche sui 9 giorni a febbraio.
Alla domanda possibilità di ricorrere,mi hanno detto che i tempi tecnici non ci sono,la situazione potrebbe diventare molto seria in quanto la regione dovrà emanare un decreto un comunicato ufficiale senza il quale molti cacciatori andranno a caccia il 1 settembre,vi è la seria possibilità che vi sia da parte dei cacciatori campani di un rimborso spese ai danni della regione la quale si è dimostrata incapace di emanare un piano faunistico e di emanare un calendario venatorio entro il 15 giugno cosa che avrebbe permesso si i ricorsi del wwf ma anche i controricorsi delle associazioni e del partito cacciambiente.
Siamo ridicoli davvero.
Saluti!
 
Re: STOP PREAPERTURA IN CAMPANIA

toton ha scritto:
genso ha scritto:
Peccato che proprio oggi ho rinnovato la tessare assicurativa presso la mia associazione..... se lo avessi saputo prima mi sarei rivolto ad una qulalsiasi compagnia assicurativa perchè non mi sneto affatto tutelato dalle associazioni venatorie: non prendono posizioni e non si decidono ad indire una imponente manifestezione per contrastare questi continui attacchi verso noi cacciatori privi di ogni fondamento scentifico.
genso51
ò pagato anchio oggi è con il tesserino giovedi mi faccio là preapertura stop [3] [5a] [5a] [5a]

domani uscirà il decreto sulla gazzetta ufficiale e se ti acchiappano, ti sequestrano fucile armi selvaggina, ti ritirano il pda, e vai nel penale non so se ne vale la pena per sparare una decina di botte alle tortore (sempre se ci sono) ma poi co sto caldo non ne vale nemmeno la pena ci viene un'insolazione in mezzo alla campagna è meglio andare a mareee
 
Re: STOP PREAPERTURA IN CAMPANIA

è questa non è responsabilita' della Regione? con questa destra incapace questi sono i risultati
vergognosi al peggio non c'è mai fine.
 
Re: STOP PREAPERTURA IN CAMPANIA

Ranè ha scritto:
Chi deve comunicarci se andare o no giovedì???

La regione con un decreto o almeno un comunicato ufficiale,se no gli pioveranno tanti di quei ricorso per rimborso che fallirà ladri patentati!Fate i ricorsi se non pubblicano nulla cacciaambiente può salvarci.
Saluti.
 
Re: STOP PREAPERTURA IN CAMPANIA

Siamo alle solite. Prima si paga e poi non ti danno quello che hai acquistato. Ma come è possibile se fino all'anno scorso la Regione era governata dalla sinistra non ci sono stati mai ricorsi in merito alla preapertura, invece, adesso che governa la destra hanno tirato fuori subito il ricorso. Non è starno ciò...??!! Comunque tutto serve da lezione. Giovedì anziché andare a caccia tutti a manifestare contro a chi ci dovrebbe tutelare. Non è meglio se a questo punto la chiudessero la caccia?? Così saremo più tranquilli e non ci rubano soldiii..
 
Re: STOP PREAPERTURA IN CAMPANIA

Non è meglio se a questo punto la chiudessero la caccia?? Così saremo più tranquilli e non ci rubano soldiii..[/quote]

I soldi, ce li hanno gia' rubati. [thumbsdown.gif]
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto