Abolite tutte le province!!

Re: Abolite tutte le province!!

Mi sa che è solo una sparata, se leggi bene le province saranno abolite con una modifica alla costituzione, ciò vuol dire che per attuarla ci metteranno una 10 anni!
Questo governo ormai fa solo proclami, sono 2 settimane che Bossi dice che le pensioni non si toccano se no fa saltare tutto, e invece dove vanno a trovare i soldi, sulle pensioni, non sarà più valido l'anno del militare per il conteggio della pensione e il riscatto degli anni di università.

L'unica cosa buona, hanno levato il contributo di solidarietà così i calciatori possono smettere di fare lo sciopero!
A noi italiani per farci felici basta poco...
 
Re: Abolite tutte le province!!

Questo è un tasto Dolente,è inutile cercare di raccimolare spiccioli qua e la,il problema va risolto alla radice,in Italia non si produce piu' e di conseguenza vi è un lento e costante impoverimento del paese,purtroppo chi siede sulla poltrona,che siano di destra o di sinistra d'hanno l' impressione di non guardare al dila' del proprio naso,e si perdono in ripicche degne di giovani scolaretti,se non si incrementa il prodotto locale e non si smette di importare materiale da paesi extraeuropei,non si risolverà un bel nulla,i nostri grandi politici e imprenditori hanno........ risanato le aziende Italiane,vendendole all' estero creando sempre piu disoccupazione,i giovani che avrebbero piu' spiccata idoneità a certi tipi di lavori odierni sono a casa e al lavoro vogliono tenere, sempre piu ultrasessantenni non piu entusiasti e con sepre piu difficoltà nell' aggiornarsi x essere competitivi .
Perchè non dimezzare lo stipendio a quasti politici? x quel che fanno quadagnano veramente troppo,
quasto vale anche x i calciatori,la gente dello spettacolo e così via,poi si danno tre soldi e una lira a chi è impegnato nel salvare vite umane,o chi è impegnato in ricerche utili alla comunità!!!!!!!!!
CHE MONDO..............e comunque la colpa è nostra che viviamo in modo molto superficiale.
 
Re: Abolite tutte le province!!

ivan 66 ha scritto:
Mi sa che è solo una sparata, se leggi bene le province saranno abolite con una modifica alla costituzione, ciò vuol dire che per attuarla ci metteranno una 10 anni!

Hai perfettamente centrato il problema...si tratta esclusivamente di una boutade, una modifica per legge costituzionale per attuarla minimo ci vogliono 2 anni..ergo la legislatura arriverà a conclusione e con essa tutto finirà nel dimenticatoio :roll:
 
Re: Abolite tutte le province!!

continuano a prendere x il c....
i 'potentati' prov. comuni, enti non li toccheranno mai.
anzi pare che il nano ne abbia 'inventato' un'altro affidandolo ad un pluricondannato.
pap
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto