SONO UN ID**TA !!!!!!!! MI SONO GIOCATO TUTTO!!

Re: SONO UN ID**TA !!!!!!!! MI SONO GIOCATO TUTTO!!

Riga68 ha scritto:
Anch'io ormai sono circa 15 anni che convivo con questo problema,ma ormai non ci fo piu' caso.....anche se purtroppo per me le allodole, fringuelli,grilli,strillozzi.....son diventati tutti muti [Trilly-11-11.gif] ....pazienza
Saluti
Bravo, bravo ....ecco perchè ne prendi tanti [rk01_050.gif] [rk01_050.gif] non senti quando ti dicono per favore non spari,non spari, non spari. Comunque scherzo anchio sono un pò sordo dall'orecchio destro a quanto pare è un problema di noi cacciatori auguri di buona guarigione a Confo 7
 
Re: SONO UN ID**TA !!!!!!!! MI SONO GIOCATO TUTTO!!

Proprio venerdì mi sono arrivate le cuffie [20] ,peltor sport tac, le userò giovedì, così continuerò a salvaguardare il mio orecchio sinistro ;-)
 
Re: SONO UN ID**TA !!!!!!!! MI SONO GIOCATO TUTTO!!

Io ho gli acufeni da molti anni soprattutto al sinistro, non sento più i fischi acuti come lo zirlo dei bottacci o lo striscio dei sasselli e merli nè il canto della pispola, non ci faccio neanche più caso, però fossero curabili un pensierino alla cura ce lo farei... ;-)
Però Confo per giovedì io metterei delle belle cuffie e via, non rinuncerei mai alla preapertura... [5a] [5a]
 
Re: SONO UN ID**TA !!!!!!!! MI SONO GIOCATO TUTTO!!

anch'io è da parecchi anni che ho l'acufene ad entrambe le orecchie, lo zirlo del bottaccio, la strisciata del sassello e altre alte frequenze per mè sono solo un sogno [Trilly-11-11.gif] [Trilly-11-11.gif] ...ma ormai ci sono abituato( all'inizio non riuscivo a dormire la notta da quanto fastidio mi produceva) e non ci faccio più caso

e dunque...................benvenuto al club!!!!! [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto