Dealer

Utente Registrato
Messaggi
207
Punteggio reazioni
0
Punti
6
Come ogni anno il giorno della pre apertura e all'apertura, i nostri telegiornali nazionali, e intendo TUTTI...mettono in onda una campagna mediatica contro noi cacciatori... nn ho mai sentito ne letto parole k mi rendessero orgoglioso di essere cacciatore, soltanto menzogne e offese alla nostra classe... poi ci saranno gli interventi della brambilla e qualke ambientalista, parleranno soltanto degli incidenti, della distruzione della fauna e di fermare questa mattanza... I TELEGIORNALI DOVREBBERO ESSERE DA AMBEDUE LE PARTI, io vedo solo la corrente animalista e quella ambientalista estrema...vi ricordo ke tutti gli italiani seguono i telegiornali e x noi nn è una buona pubblicità..
 
Re: COSA DICONO DI NOI...

Bravo.....ma non è una novità...purtroppo.
Io incomincio con l'iscrivermi a Caccia Ambiente Veneto.........poi si vedrà.
Le assoc. venat. non si fanno di certo il mazzo per contrattacare questi coglionazzi.....
Ciao,Paolo.
 
Re: COSA DICONO DI NOI...

Io per quanto mi riguarda ho una piccola forma di protesta personale per quanto riguarda i telegiornali: semplicemente non li guardo! Le notizie più importanti di cronaca politica e così via me li vedo benissimo su internet e quelle che più mi interessano, senza sorbirmi stronzate. Fosse per me non pagherei neanche il canone Rai, per quanto guardo la televisione e mi interessano i programmi televisivi italiani poi...non mi potrò mai scordare quella volta in cui il TG1 si è permesso di elencare gli ascolti fatti in seguito ai servizi del terremoto a L'Aquila. Se questo non è sciacallaggio sommando la disinformazione a senso unico per certi servizi come nel nostro caso....meglio spegnere la tv, non pagare un **** di canone per giunta e leggersi un buon quotidiano o qualche notizia online!

[youtube:3v3n2nzi]BwYF0JNEFtY[/youtube:3v3n2nzi]
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto