Re: MOBILITA' CAMPANIA

Io il tesserino ll'ho ritirato più di un mese fa,l'ho fatto vidimare dal comune per la residenza venatoria.
Ma ora ho un dubbio per il 2 atc (non residenza venatoria)sarà sempre il mio comune a vidimarlo,perchè io lo scorso anno sono dovuto andare a benevento a farlo timbrare,sapete qualcosa in merito grazie.
Saluti.
 
Re: MOBILITA' CAMPANIA

anche io ho chiamato al presidente del mio circolo che e mio zio pero ancora non ha risolto niente,ha provato a chiamare all'atc ma non risponde mai nessuno,anchio provo tutti i giorni ma niente non risponde nessuno
 
Re: MOBILITA' CAMPANIA

Kraven86 ha scritto:
Per TUTTI i campaniii... [censored.gif] [censored.gif]

http://napoli.repubblica.it/cronaca/201 ... -21036040/



Attendiamo oggi e domani mattina che succede... forse ci saranno novità...

Speriamo ca**o!!! [allah.gif]
Cosa dovremmo attenderci,l'elemosina???siamo cretini e nn ci accorgiamo che ormai siamo alla frutta..... Scusa lo sfogo....[****.gif]
 
Re: MOBILITA' CAMPANIA

elmatador ha scritto:
anche io ho chiamato al presidente del mio circolo che e mio zio pero ancora non ha risolto niente,ha provato a chiamare all'atc ma non risponde mai nessuno,anchio provo tutti i giorni ma niente non risponde nessuno
Non vorrei errare ma mi sembra che si deve fare un intervento alla posta perche è come se avellino non ha ricevuto il tuo versamento, la provincia di avellino ha un sistema automatico che appena vede il pagamento ti autorizza la stampa, prova a chiamare le poste italiane indicando il codice del bollettino
saluti luca
 

mygra89

Utente Registrato
Messaggi
202
Punteggio reazioni
0
Punti
6
Mi rivolgo a tutti gli amici campani del forum x avere notizie sulla mobilità x i giorni di preapertura [allah.gif] ....amici mi parlavano della impossibilità di cacciare in preapertura in altri atc al di fuori di quello di residenza....è vero???? [26] [26]
 
Re: MOBILITA' CAMPANIA

ragazzi finalmente oggi alle 15 l'atc ha validato il versamento ora devo aspettà solo che apre la caccia
 
Re: MOBILITA' CAMPANIA

Mha! Non so che pensare...... leggo solo commenti di disappunto e disservizi, io posso ritenermi fortunato.....

Da mercoledì ho ritirato e vidimato il tesserino ed oggi dopo aver pagato il bollettino per il 2° atc e mobilità ho anche effettuato la stampata (il tutto senza scomodare santi in paradiso).

Forse Salerno e provincia sono un'eccezione a tutta la regione? :!: :!: :!: [tenerezza.gif] [26] [26] [26]
 
Re: MOBILITA' CAMPANIA

azz allora è proprio vero [6] ....stiamo cadendo proprio in basso :( :( .....bisogna darsi una mossa per cercare di cambiare le cose...basta col subire senza reagire... [****.gif]
 
Re: MOBILITA' CAMPANIA

proprio in questo momento ho visto sul sito campaniacaccia ke la mobilità la danno anke in preapertura.... [20] [20] ...si sarà lamentato qualke pezzo grosso [lol.gif] [lol.gif] ....
 
Re: MOBILITA' CAMPANIA

Massimiliano ha scritto:
Io il tesserino ll'ho ritirato più di un mese fa,l'ho fatto vidimare dal comune per la residenza venatoria.
Ma ora ho un dubbio per il 2 atc (non residenza venatoria)sarà sempre il mio comune a vidimarlo,perchè io lo scorso anno sono dovuto andare a benevento a farlo timbrare,sapete qualcosa in merito grazie.
Saluti.
Vai al comune di residenza con la stampa autorizzata dal sito campaniacaccia e la ricevuta del versamento tutto in duplice copia e il comune ti mette il timbro sul secondo atc. saluti
 
Re: MOBILITA' CAMPANIA

benelli121 ha scritto:
Mha! Non so che pensare...... leggo solo commenti di disappunto e disservizi, io posso ritenermi fortunato.....

Da mercoledì ho ritirato e vidimato il tesserino ed oggi dopo aver pagato il bollettino per il 2° atc e mobilità ho anche effettuato la stampata (il tutto senza scomodare santi in paradiso).

Forse Salerno e provincia sono un'eccezione a tutta la regione? :!: :!: :!: [tenerezza.gif] [26] [26] [26][/quot
e]
Che ti devo dire , io quest'anno ho dovuto chiamare per sbloccare e l'hanno scorso mi diedero l'atc di avellino come secondo atc il 15 dicembre, dopo aver pagato 31€ perciò ci lamentiamo solo del malfunzionamento degli uffici provinciali di avellino
 
Re: MOBILITA' CAMPANIA

daniele83 ha scritto:
penso ke ancora presto per la mobilita' io lo fatta per sicurezza per caso non entrassi in graduatoria per il secondo atc avellino cmq ho notato ke quest anno siamo diminuiti ancora di piu e se continua cosi io la butto sulla pesca tra campania e calabria bisognera' a caccia girare con il calendario venatorio in mano o meglio come faro' io quest anno mi sono stufato di lottare con l ignoranza e l indifferenza di questa classe politica del sud. in toscana , lombardia e in veneto con i calendari venatori di noi del sud facevano una rivoluzione popolare.

[20] [20] infatti la penso cm te....dobbiamo fare qualcosa x far cambiare sto schifo...nn se ne può più... [****.gif] [****.gif] ...na bella rivoluzione ci starebbe proprio bene [1]
 
Re: MOBILITA' CAMPANIA

luca_870 ha scritto:
elmatador ha scritto:
anche io ho chiamato al presidente del mio circolo che e mio zio pero ancora non ha risolto niente,ha provato a chiamare all'atc ma non risponde mai nessuno,anchio provo tutti i giorni ma niente non risponde nessuno
Non vorrei errare ma mi sembra che si deve fare un intervento alla posta perche è come se avellino non ha ricevuto il tuo versamento, la provincia di avellino ha un sistema automatico che appena vede il pagamento ti autorizza la stampa, prova a chiamare le poste italiane indicando il codice del bollettino
saluti luca

Basta che mandi con il fax al numero dell atc di avellino la copia del bollettino postale pagato con insieme allegato il porto d'armi.
Saluti.
 
Re: MOBILITA' CAMPANIA

Visto ke oggi ancora nn mi concedono la mobilità x il giorno 1 ad avellino (prenotata il 25 agosto) e visto ke la graduatoria dei nn residenti nn viene pubblicata [6] [6] , mi sorge il dubbio ke nn concedino la mobilità [protesta.gif] ....qualcuno l'ha ricevuta e può (x fortuna) smentirmi???? [26]
 
Re: MOBILITA' CAMPANIA

stamattina ho fatto la posta alla mobilità , dalle 7 avanti al pc per inviare la domanda per la mobilità per andare il 1 settembre a caserta e alle 8 e 35 ci sono riuscito, una cosa molto strana è che sul pc è apparso : posti disponibili -7054 domande gia inviate 23
ora non ho capito cosa significa, speriamo bene
 
Re: MOBILITA' CAMPANIA

Dunque l'atc di caserta mette a disposizione 600 posti al momento i posti prenotati per il 1 settembre sono 197,mi sembrano strani i tuoi dati, rivedi sul sito ed accertati che hai prenotato la giornata a caserta.
saluti.
 
Re: MOBILITA' CAMPANIA

elmatador ha scritto:
io non posso ancora prenotare perche avellino ancora mi deve validare il versamento e uno schifo ,ora se avellino me lo valida nei prossimi giorni i posti per caserta sono gia finiti
Ciao elmatador, ti do un consiglio per esperienza personale, fino a 5 gg fa l'atc di avellino anche a me non ancora aveva validato il versamento e non potevo stampare la ricevuta per il tesserino, ho chiamato il presidente del mio circolo caccatori che subito in 10 minuti mi ha risolto il problema e mi sono stampato la ricevuta per il timbro sul tesserino. informati e fai in fretta che mancano solo 6 giorni alla preapertura.
saluti luca
 
Re: MOBILITA' CAMPANIA

io non posso ancora prenotare perche avellino ancora mi deve validare il versamento e uno schifo ,ora se avellino me lo valida nei prossimi giorni i posti per caserta sono gia finiti
 
Re: MOBILITA' CAMPANIA

penso ke ancora presto per la mobilita' io lo fatta per sicurezza per caso non entrassi in graduatoria per il secondo atc avellino cmq ho notato ke quest anno siamo diminuiti ancora di piu e se continua cosi io la butto sulla pesca tra campania e calabria bisognera' a caccia girare con il calendario venatorio in mano o meglio come faro' io mi sono stufato di lottare con l ignoranza e l indifferenza di questa classe politica del sud. in toscana , lombardia e in veneto con i calendari venatori di noi del sud facevano una rivoluzione popolare.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto