Re: atc help me

cameriere81 ha scritto:
salve a tutti, volevo chiedere tra pochi giorni massimo la settimana prossima la questura mi rilascia il mio primo pda, nel frattempo posso fare la richiesta dell' atc (e' il primo rilascio)? o c'e' bisogno del pda?oppure posso gia pagare il bollettino? non vorrei saltare la preapertura, dal omento che presento la richiesta per l'atc entro quanti gorni me lo rilsciano? ringrazio tutti per le risposte.

Per l'ATC di residenza non c'é bisogno di domande, basta pagare il bollettino corrispondente, per il 2° ATC si deve fare domanda all'amministrazione provinciale di competenza e poi pagare il bollettino.
 
Re: atc help me

Non so da te se è uguale,cmq, qui vai nel tuo comune di residenza col pda in corso di validità e il bollettino pagato e loro tramite il collegamento col sito della regione generano il tuo numero cacciatore e ti compilano uno dei tesserini in bianco che hanno lì apposta,te lo dovrebbero fare subito ed è loro competenza anche se a volte (mi hanno detto) te lo fanno fare tramite la tua associazione venatoria!qui fanno così e dovrebbe essere la prassi... ciaooo
 

cameriere81

Utente Registrato
Messaggi
11
Punteggio reazioni
0
Punti
1
salve a tutti, volevo chiedere tra pochi giorni massimo la settimana prossima la questura mi rilascia il mio primo pda, nel frattempo posso fare la richiesta dell' atc (e' il primo rilascio)? o c'e' bisogno del pda?oppure posso gia pagare il bollettino? non vorrei saltare la preapertura, dal omento che presento la richiesta per l'atc entro quanti gorni me lo rilsciano? ringrazio tutti per le risposte.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto