QUESTURA DI CATANIA DA RAGIONE A CACCIAMBIENTE

Re: QUESTURA DI CATANIA DA RAGIONE A CACCIAMBIENTE

C'é sempre chi si vuol prendere meriti che non gli competono, soltanto perché era nella massa e si muoveva con tutti gli altri (le pecore fanno così !). Ma non importa, a tempo debito cadranno sulle loro stesse false parole.
Bravi,i rappresentanti di Caccia Ambiente stanno dimostrando cosa vuol dire FARE e non solo stare a guardare.
 

ggramoli

Utente Registrato
Messaggi
6,091
Punteggio reazioni
13
Punti
38
La Questura di Catania dopo la diffida dà ragione a Caccia Ambiente

“Alla Questura di Catania divisione Polizia Amministrativa chiedere il rilascio della licenza di caccia è un vero e proprio calvario di soprusi e umiliazioni …….” Così iniziava un nostro comunicato di pochi giorni fa pubblicato su questo ed altri siti web.

Ebbene, oggi grazie alla diffida di Caccia Ambiente si registra il dietrofront della Polizia amministrativa della Questura di Catania il cui funzionario responsabile, Dottoressa Giaquinta, dopo essere stata redarguita a dovere, ha ammesso il difetto di interpretazione delle disposizioni per il rinnovo delle licenze di caccia.

Da oggi non è più necessario presentare per il rinnovo il certificato di abilitazione al maneggio delle armi.

Caccia Ambiente comunica che è a disposizione il proprio ufficio legale per coloro che avessero intenzione di chiedere ai responsabili il (dovuto) rimborso delle somme necessarie, nel frattempo, spese da alcuni cacciatori per il rilascio della suddetta abilitazione.

Un’altra vittoria ha dato lustro alla nostra azione a difesa dei cacciatori.

Ci rammarica, tuttavia, constatare che qualche illustre rappresentante di associazione venatoria siciliana stia cercando di prendersi il merito del tutto in nome di qualche letterina di protesta mai vista.

Ma a tutto ciò ci siamo ormai abituati.

Caccia Ambiente
Direzione Nazionale
 
Re: QUESTURA DI CATANIA DA RAGIONE A CACCIAMBIENTE

d' ora in poi ad ogni cacciatore che si definisce tale.. gli diro se non sei tesserato dal con caccia e ambiente non sei un cacciatore, ma bensì una persona che va a caccia, ovviamente dal 2009 ad ora...in questo momento è l'unica pedina che ci può lasciare un pò di dignità...
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto