Re: Report manifestazione in Sicilia

Scusate per l'audio di schifo ma ho scoperto che purtroppo la mia fotocamera non tollera i gridi di protesta! [lol.gif] Ecco i video! IH COMU A LEVA!!!

[youtube:zeseadlp]rXC2cGHiwDE[/youtube:zeseadlp]

[youtube:zeseadlp]FsZHan9P7A8[/youtube:zeseadlp]

[youtube:zeseadlp]rp00sxEfEFU[/youtube:zeseadlp]

[youtube:zeseadlp]1XffmnXsmd8[/youtube:zeseadlp]

[youtube:zeseadlp]05sV2Wrd9FE[/youtube:zeseadlp]
 
Re: Report manifestazione in Sicilia

Forza ragazzi siamo stati GRANDII....

E cmq eravamo circa 2000....
mi sn fatto molti kilometri ma ne è valsa la pena, e voglio dire un GRAZIE agli amici calabresi che si sono mossi per venir a dare manforte alla manifestazione.
 
Re: Report manifestazione in Sicilia

Si potrebbe avere un dato più o meno affidabile della presenza di Siciliana Caccia alla manifestazione? C'è chi dice che erano in tanti, altri sostengono che c'erano 4 gatti. La cosa mi interessa particolarmente (capirete il perchè... [protesta.gif] [protesta.gif] [protesta.gif] )
 
Re: Report manifestazione in Sicilia

Nonostante i miei dubbi devo dare atto che la manifestazione è riuscita. I cacciatori di Catania i più presenti. Complimenti all' [5a] organizzazione
 
Re: Report manifestazione in Sicilia

probabilmente chi ha buttato sudore per 3 ore stto il sole cocente avrebbe anche gradito un ringraziamento....ma cmq....le forze dell'ordine hanno stimato 1500 presenti...
 
Re: Report manifestazione in Sicilia

robertino messina 20 ha scritto:
probabilmente chi ha buttato sudore per 3 ore stto il sole cocente avrebbe anche gradito un ringraziamento....ma cmq....le forze dell'ordine hanno stimato 1500 presenti...
Ripeto mi sembrano esagerate, comunque sicuramente abbiamo dato un segnale; adesso vediamo che succede!
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto