Re: Report manifestazione in Sicilia

Ripeto mi sembrano esagerate, comunque sicuramente abbiamo dato un segnale; adesso vediamo che succede!

Io che ero lì presente posso dirti che gente c'era, forse calabresi eravamo quattro gatti (forse solo il gruppo dell'Associazione Giovani Cacciatori che potevamo essere una trentina), ma siciliani e hanno detto anche pugliesi erano presenti in buona quantità! Poi è inutile che ci stiamo sempre a lamentare che siamo sempre pochi se ognuno non ha fantasia: "io non voglio andare perché non credo nelle manifestazioni", "io devo lavorare", "io ho il gomito del tennista", "io non posso", "io non devo", io qui io lì io su io giù...è normale che poi ci combiniamo ad ogni santa manifestazione in cui dovremmo essere almeno il 20 - 30 % dei cacciatori regionali a fare l'invasione teoricamente di una città se arriviamo all'1% è un miracolo! Io dico solo che TUTTI o QUASI TUTTI e non ogni volta UNA PICCOLA PARTE dovremmo cominciare a muovere un po' di più il culo!
 
Re: Report manifestazione in Sicilia

è giusto così, li c'era solo una piccola rappresentanza del mondo venatorio....il vero numero è dato dai versamenti dei cacciatori.
e questo i politici lo sanno! mi sento un **** per non aver potuto partecipare [allah.gif]

la mia stima a tutti voi calabri e siculi [lol.gif]
 
Re: Report manifestazione in Sicilia

Complimenti a tutti. Bellissimo lo striscione di solidarietà fatto dai giovani cacciatori.

Bravo Marbizzaboy per i video. Belli i cori lanciati da quel ragazzo e seguiti da tutti i ragazzi dell'associazione e non. Speriamo cambi qualcosa
 
Re: Report manifestazione in Sicilia

emmedibi ha scritto:
robertino messina 20 ha scritto:
probabilmente chi ha buttato sudore per 3 ore stto il sole cocente avrebbe anche gradito un ringraziamento....ma cmq....le forze dell'ordine hanno stimato 1500 presenti...
Ripeto mi sembrano esagerate, comunque sicuramente abbiamo dato un segnale; adesso vediamo che succede!

succede che volgarmente, i signor politici seduti sulla poltrona che guadagnano il loro bello stipendietto a partire dalla signora brambilla e a tutti i pagliacci come lei se lo prendono in mano e eiaculano sulle foto della manifestazione.

Veramente un abbraccio ai ragazzi venuti da ovunque anche da palermo.
 
Re: Report manifestazione in Sicilia

finalmente vedo le foto, dopo un giorno di lavoro aspettavo solo questo....ragazzi io posso solo dire che " non ci credevo!!"per me meglio delle mie aspettative...ihihih divertenti quei pezzi di carta lasciati piedi piedi per messina.. [lol.gif]
 
Re: Report manifestazione in Sicilia

Le manifestazioni servono a farsi sentire, a far notare l'esistenza di categorie che altrimenti passerebbero inosservate;
la Ns. ha avuto questo effetto ?? Penso di sì, vista la risonanza sui media. Ha avuto una buona accoglienza da parte dei cittadini (siciliani in questo caso) ?? Mi pare di aver sentito dei fischi di disappprovazione al passaggio del corteo, o mi sbaglio ?? Ma, come dice quella massima, la buona o cattiva pubblicità E' sempre PUBBLICITA'.
Adesso stiamo a vedere che effetto abbiamo avuto sul settore interessato, anche se, c'é da dire, solo con la presentazione di dati e di risultati scientifici possiamo controbbattere il parere "obbligatorio e vincolante " dell'ISPRA, costola della politica statale e, quindi, ad essa assoggettata. Il lavoro è pesante ed immane, gli ostacoli sono tanti ed articolati, le tendenze al Ns. interno hanno ognuna una propria direzione, e per questo necessitiamo di unità d'intenti.
Siamo preparati a fare ciò ?? Spero di sì, me lo auguro di cuore, altrimenti siamo spacciati !
Torno a ribadire la necessità di un'unica ass. ven., e del partito dei cacciatori, per poter cavalcare questo momento di massima coesione di noi cacciatori. Siete d'accordo ????
 
Re: Report manifestazione in Sicilia

robertino messina 20 ha scritto:
Certo "abbiamo"! viviamo tutti sotto la stessa bandiera e ricorda che io sono di Agrigento anche se vivo a Lecce ed ho sicuramente a cuore ciò che succede nella mia amata Sicilia!!!!!!!!!!!!
OK????????????????????????
 
Re: Report manifestazione in Sicilia

Grazie, amici cacciatori Calabri e grazie alle associazioni (due in particolare)....non eravamo tanti ma neanche pochissimi,dovremmo riuscire ad essere piu compatti in tutto il territorio siculo, visto che siamo in 40.000 mila circa...saluti e complimenti a tutti.....
 
Re: Report manifestazione in Sicilia

dai Antonio metti le foto, di manifestazioni se ne doveva fare una per provincia, [eusa_clap.gif] bravi ai cacciatori calabresi
 
Re: Report manifestazione in Sicilia

complimenti a tutti ragazzi! [eusa_clap.gif] [eusa_clap.gif] [eusa_clap.gif]
speriamo che ci sia una reazione!!!

P.S.: berta è ovvio che salutavano tutti navar, lui è uno spettacolo, te sei anche un pò gay!!!!
[marameo.gif] [lol.gif]
 
Re: Report manifestazione in Sicilia

ottimo,ci sarebbe voluta una manifestazione in tutte le regioni Italiane conteporaniamente con la partecipazione di
tutti invece di piangersi addosso!
 
Messaggi
5,014
Punteggio reazioni
11
Punti
38
Ciao ragazzi, da poco tempo sono ritornato a casa, riunione all'armeria Martino a Reggio Calabria dei Giovani Cacciatori e da lì partenza per Messina per manifestare con i colleghi e amici siciliani. Durante la manifestazione ho visto dome.. e robertino messina 20 e mi sono rincontrato con piacere con eugeni9o. Devo dire purtroppo che a parte noi Giovani Cacciatori e qualcuno della Casa del Cacciatore la presenza dei calabresi non è stata massiccia come si sperava per sostenere i nostri cugini siciliani, in ogni caso va da sé che la manifestazione che ha contato più di un migliaio di partecipanti ha avuto un certo impatto in città vista anche la presenza di tv locali e passanti che hanno ripreso il tutto, per cui diciamo che non siamo sicuramente passati inosservati. Ho fatto tante foto e qualche video, per il resto incluso il video del comizio finale da parte dei delegati regionali di Caccia Ambiente presenti fra i quali l'Avvocato Biagio Di Vece (delegato regionale Calabria) e Antonino Urpi (delegato regionale Sicilia) ci hanno pensato gli altri dell'Associazione Giovani Cacciatori di cui sono fiero di essere socio sostenitore e di cui posso dire di essermi insieme a loro fatto onore di sostenere gli amici siciliani, perché quando si ha l'occasione non bisogna stare zitti ma gridare ad alta voce la nostra passione. Piano piano metterò qualche foto e video spero in giornata, per ulteriori news a giorni potrete andare nel sito http://www.giovanicacciatori.it per il reportage completo
 
Re: Report manifestazione in Sicilia

Innanzitutto questo è il gruppo reggino dei Giovani Cacciatori insieme al nostro sponsor ufficiale, il Signor Martino della Casa del Cacciatore, nota armeria reggina, in cui stamane ci siamo ritrovati per raggiungere assieme Villa San Giovanni [21]

o9pce8.jpg


Il sottoscritto con cappellino e gilet Giovani Cacciatori [11] e l'adesivo di Caccia Ambiente che ha organizzato il tutto [20]

2mzjqiw.jpg


I Giovani Cacciatori traghettano per Messina, infiltrato speciale dome..

2lsbcb4.jpg


2j5khuq.jpg


Entriamo nel vivo della manifestazione!

29bebl4.jpg


1zn7a1e.jpg


244893s.jpg


w0nqyo.jpg


28iazwz.jpg


2igdev5.jpg


La foto più bella per me questa, la nostra presenza ha reso contenti i colleghi siciliani e noi non possiamo che essere stati fieri di partecipare alla protesta! [30]
n46v6g.jpg


Ecco i nostri 2 amici (il signore a sinistra è anche un eccellente fischiatore/chioccolatore) che ci hanno fatto "riconoscere" con la nostra musica "inno" della nostra regione, a tarantedda cu organettu e tambureddu!!! PIGGHJALU PIGGHJALU PIGGHJALU!!!
am6w4x.jpg


Momento finale di raccolta a Piazza Cairoli e comizio finale

2j30jl4.jpg


qnmmbr.jpg


35bw07s.jpg


Il nostro amico eugeni9o e il sottoscritto Marbizzaboy
o9gub4.jpg


Il Presidente dell'Associazione Giovani Cacciatori Domenico Turro
2afzfye.jpg


Il Delegato Regionale Calabrese di Caccia Ambiente Biagio Di Vece
2rwvjus.jpg


Il Delegato Regionale Siciliano di Caccia Ambiente Antonino Urpi
qnprf8.jpg


Il cameraman nonché incitatore di folle nonché socio fondatore Marco Panuccio
2hcizjt.jpg


Si torna a casa!
qsmh6e.jpg


2li7ghy.jpg


THAT'S ALL FOLKS!
2mq3t34.jpg



Prossimamente si va con i video!!!!
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto