Re: Chiarimenti preapertura a ferrara

Concordo mettere lo storno senza niente è proprio essere presi in giro e questo non va assolutamente bene!!!
 
Re: Chiarimenti preapertura a ferrara

ferretti davide ha scritto:
http://www.atcferrara.it/calendario_venatorio_provinciale/CACCIA%20IN%20DEROGA2011.pdf
Ecco Luca guarda come andiamo a storni noi qui nel Ferrarese...praticamente possiamo anche stare a casa...ciao Davide...
Senza richiami significa senza giostre anche???
 
Re: Chiarimenti preapertura a ferrara

Un "uccellino" mi ha riferito che in preapertura rimmarra' tutto cosi',per quanto riguarda la tecnica formulata dai benpensanti per la caccia allo storno in deroga,ma per ottobre ci potrebbero essere delle novita'.....!!!...non dico altro...ciao Davide....
 

pazetto

Utente Registrato
Messaggi
290
Punteggio reazioni
1
Punti
16
Mi chiedevo xchè la caccia alla tortora in provincia di Ferrara è consentita solo x 3 giornate?Le altre 2 prima dell'apertura generale cosa me ne faccio dal momento che nel mio atc gli storni non sono cacciabili?Si và a gazze e cornacche [Trilly-11-11.gif]
 
Re: Chiarimenti preapertura a ferrara

Io Davide dico che fino a che noi sottostiamo a questi giochetti di "bassa politica" lo avremo sempre in quel posto....
Io quest anno...se non modificheranno la deroga DA SUBITO...non andrò 1 giornata a storni...
Capisci che se la modificano x Ottobre vanno a quel paese le scuse del nostro assessore Rabboni che diceva che era stato costretto dall'ISPRA ad emettere la delibera com'è oggi...Ora non credo che il parere dell'ISPRA sia cambiato...nè x Settembre che x Ottobre...
Vuol apparire come paladino dei nostri diritti e al tempo stesso strizzare l'occhio ai tanti ambientalisti compagni di partito e di giunta...
Io guarda se la modificano x Ottobr sarò ancora + inc....do adesso....
Poi ognuno è libero di fare quello che crede...ma a sta maniera si "MUORE" tutti....Venatoriamente parlando
Ciao!!!
 
Re: Chiarimenti preapertura a ferrara

lucav ha scritto:
ferretti davide ha scritto:
http://www.atcferrara.it/calendario_venatorio_provinciale/CACCIA%20IN%20DEROGA2011.pdf
Ecco Luca guarda come andiamo a storni noi qui nel Ferrarese...praticamente possiamo anche stare a casa...ciao Davide...
Senza richiami significa senza giostre anche???

Esatto Luca.....!!.... [censored.gif]
 
Re: Chiarimenti preapertura a ferrara

a sto punto che cavolo ve li hanno aperti??
Noi in Veneto abbiamo assessori poco normali ma i vostri sono peggio....
 
Re: Chiarimenti preapertura a ferrara

ferretti davide ha scritto:
Un "uccellino" mi ha riferito che in preapertura rimmarra' tutto cosi',per quanto riguarda la tecnica formulata dai benpensanti per la caccia allo storno in deroga,ma per ottobre ci potrebbero essere delle novita'.....!!!...non dico altro...ciao Davide....

Ne sarei felice per voi se ci fosserò delle novità altrimenti con quel regolamento non si può chiamare caccia allo storno!
 
Re: Chiarimenti preapertura a ferrara

Ciao Cristian,io ho sentito perche' l'I.S.P.R.A aveva dato come suggerimento 3 giorni fissi alla tortora dal 1 settembre al 20......le associazioni ancora dovevano incontrarsi per la deroga allo storno,pensando appunto nelle altre giornate di poter sparare allo storno e invece.... [eusa_naughty.gif] ..l'hanno preso in .........o..!!....ciao Davide...
 
Re: Chiarimenti preapertura a ferrara

lucav ha scritto:
ferretti davide ha scritto:
Un "uccellino" mi ha riferito che in preapertura rimmarra' tutto cosi',per quanto riguarda la tecnica formulata dai benpensanti per la caccia allo storno in deroga,ma per ottobre ci potrebbero essere delle novita'.....!!!...non dico altro...ciao Davide....

Ne sarei felice per voi se ci fosserò delle novità altrimenti con quel regolamento non si può chiamare caccia allo storno!


Non c'è niente di cui essere felice Luca...qui ci stanno prendendo x i fondelli ....
Sarebbe ora che mostrassimo un pò gli attributi....
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto